MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 EmptyDom Ott 16, 2011 11:57 pm

il mio lo vesto mentre dorme, nel frattempo si sveglia, lo lavo, tiene la pipì fino al negozio (20-25 min di macchina!) Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 EmptyMar Ott 18, 2011 2:19 pm

questa la mia:

sveglia alle 6:00, bimba e homo dormono
vado in cucina, accendo il bollitore e metto a sterilizzare i biberon, vado a lavarmi.
6:30 esco dal bagno, mi vesto e sveglio l'homo, poi vado in cucina a preparare il latte e la camomilla per vicky, metto i vasetti per il pranzo nella borsa e vado a svegliarla. Tra urla impastate di sonno e pianti singhiozzanti, la lavo, la vesto e la copro. La cullo finché non si è calmata e poi alle 7:15 usciamo tutti, andiamo dalla suocera e la lascio..
Poi via allo studio con l'homo.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 EmptyMer Ott 19, 2011 11:41 am

la mia nella settimana che faccio il pomeriggio è sveglia per me alle 7 mi preparo e le sveglio alle 7,20 circa,robi si alza in fretta,giorgia ci mette un attimo in più ma una volta sveglia è una bomba atomica superattiva,non fanno colazione,si vestono lavano faccia e denti e alle 8 siamo fuori casa.con l'homo invece è una tragedia Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 1518105822 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I miei bambini
» il peso sin da piccoli
» La furbizia dei bambini
» I bambini amichetti di Miriam
» bambini pittori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: