MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bambini pittori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:06 pm

cosa date voi ai vostri piccoli per colorare e disegnare?
matite, pennarelli o pastelli a cera?
io qui non ho niente, e il mio si esercita con le penne biro che porta a casa il papi dall'ospedale...
ma sono convinta che con i colori si divertirebbe di più....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:08 pm

Rebecca ama i pennarelli, solo e soltanto quelli. Non le piace sporcarsi le mani con i colori a dito, non le piacciono le matite nè i colori a cera (mi dice che non scrivono!) perchè deve fare troppa pressione per vedere il segno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:09 pm

danidani ha scritto:
Rebecca ama i pennarelli, solo e soltanto quelli. Non le piace sporcarsi le mani con i colori a dito, non le piacciono le matite nè i colori a cera (mi dice che non scrivono!) perchè deve fare troppa pressione per vedere il segno.

immagino che le hai comprato quelli lavabili, vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:12 pm

pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
Rebecca ama i pennarelli, solo e soltanto quelli. Non le piace sporcarsi le mani con i colori a dito, non le piacciono le matite nè i colori a cera (mi dice che non scrivono!) perchè deve fare troppa pressione per vedere il segno.
immagino che le hai comprato quelli lavabili, vero?
Superwashable!!!

Nessun problema sui vestiti e sulla pelle. Il mio cruccio sono i divani... anche se sono lavabili non è facile rimuovere la macchia bambini pittori 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:14 pm

danidani ha scritto:
pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
Rebecca ama i pennarelli, solo e soltanto quelli. Non le piace sporcarsi le mani con i colori a dito, non le piacciono le matite nè i colori a cera (mi dice che non scrivono!) perchè deve fare troppa pressione per vedere il segno.
immagino che le hai comprato quelli lavabili, vero?
Superwashable!!!

Nessun problema sui vestiti e sulla pelle. Il mio cruccio sono i divani... anche se sono lavabili non è facile rimuovere la macchia bambini pittori 607711


bambini pittori 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 6:37 pm

pennarelli per bimbi sotto i 3 anni, praticamente soo acqua e va via il colore
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori EmptyMar Lug 06, 2010 9:44 pm

I pennarelli ad acqua io li ho tolti di mezzo perchè dovevo smontare ogni giorno il divano per lavarlo, Miriam ha uno scatolone di pastelli e qualche colore a cera ma non se li fila piu di tanto, mi chiede le " enne" perchè imita noi... bambini pittori 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bambini pittori Empty
MessaggioTitolo: Re: bambini pittori   bambini pittori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bambini pittori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei bambini
» a proposito di libri per bambini
» ragazze ma i vostri bambini
» appetito e bambini / Vabbè ma che freddo fa????
» I bambini amichetti di Miriam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: