MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aerosol: quanti al gg?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 9:35 am

Stanotte tutti svegli dalle 2 in poi Aerosol: quanti al gg? 641349 Aerosol: quanti al gg? 641349
nano con tosse secca continua, non ha smesso nemmeno con il seki Aerosol: quanti al gg? 398396
Ho chiamato la pediatra, gli ha dato un altro sciroppo e da fare l'aerosol (flumicil + fisio)
Mi sono scordata di chiedere quante volte Aerosol: quanti al gg? 636276 al gg deve farlo...
L'ha fatto adesso e poi stasera?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 9:38 am

si bastano due..puoi farne anche se se vuoi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 10:00 am

Miry ha scritto:
si bastano due..puoi farne anche se se vuoi..
allora rifaccio nel tardo pomeriggio o la sera verso le 21 (nanna alle 22)
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 10:07 am

si xke è il mucolitico non cortisone Aerosol: quanti al gg? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 10:43 am

[quote="Miry"]si xke è il mucolitico non cortisone Aerosol: quanti al gg? 66389[/quote
grazie mille Aerosol: quanti al gg? 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 10:53 am

io di solito le faccio il prontinal che è cortisone con fisioliogica e la pediatra mi ha dato queste dosi: mezza fiala di prontinal + 2ml di fiosiologica per 3 volte al giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 11:12 am

alemon ha scritto:
io di solito le faccio il prontinal che è cortisone con fisioliogica e la pediatra mi ha dato queste dosi: mezza fiala di prontinal + 2ml di fiosiologica per 3 volte al giorno
lei mi ha detto proprio mucolitico,,,che poi a tenerlo fermo sto nanetto Aerosol: quanti al gg? 117112 Aerosol: quanti al gg? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 11:14 am

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io di solito le faccio il prontinal che è cortisone con fisioliogica e la pediatra mi ha dato queste dosi: mezza fiala di prontinal + 2ml di fiosiologica per 3 volte al giorno
lei mi ha detto proprio mucolitico,,,che poi a tenerlo fermo sto nanetto Aerosol: quanti al gg? 117112 Aerosol: quanti al gg? 117112

si si e segui assolutamente quello che dice lei, era per dire che anche con il cortisone si può fare 3 volte al giorno.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? EmptyVen Ott 14, 2011 11:39 am

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io di solito le faccio il prontinal che è cortisone con fisioliogica e la pediatra mi ha dato queste dosi: mezza fiala di prontinal + 2ml di fiosiologica per 3 volte al giorno
lei mi ha detto proprio mucolitico,,,che poi a tenerlo fermo sto nanetto Aerosol: quanti al gg? 117112 Aerosol: quanti al gg? 117112

si si e segui assolutamente quello che dice lei, era per dire che anche con il cortisone si può fare 3 volte al giorno.
Aerosol: quanti al gg? 66389 io con il clenil lo sempre fatto due volte..poi dipende dal dosaggio in gtt..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aerosol: quanti al gg? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aerosol: quanti al gg?   Aerosol: quanti al gg? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aerosol: quanti al gg?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aerosol...
» Ma quanti ospiti..9!!!!!
» Quanti chili...
» Quanti libri leggete?
» E oggi....dopo non so quanti mesi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: