MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quanti libri leggete?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 11:31 am

Vedo che anche anonimo legge molto, così mi chiedevo....quanti libri leggete?
Io sono al quarto dall'inizio dell'anno, e l'ultimo è statao 11/22/63, il tomo di King da 800 pagine. Ora sto leggendo un libretto di pedagogia, poi ho un paio di libri che mi attendono sul comodino (compreso il Signore degli anelli da quasi 1300 pagine), poi credo che comprerò il primo della saga consigliata da anonimo.
In media sto sui 50 libri l'anno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 11:34 am

Melissa18 ha scritto:
Vedo che anche anonimo legge molto, così mi chiedevo....quanti libri leggete?
Io sono al quarto dall'inizio dell'anno, e l'ultimo è statao 11/22/63, il tomo di King da 800 pagine. Ora sto leggendo un libretto di pedagogia, poi ho un paio di libri che mi attendono sul comodino (compreso il Signore degli anelli da quasi 1300 pagine), poi credo che comprerò il primo della saga consigliata da anonimo.
In media sto sui 50 libri l'anno.

io non li conto...
leggo e basta Quanti libri leggete? 4057548525

in ogni caso non sono mai senza un libro da leggere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 12:03 pm

Io sono avantaggiata...
me li porto in negozio e posso leggerli anche per 3 ore di fila, più un'oretta la sera dopo che il nano va a dormire e non devo guardare una delle serie che amo Quanti libri leggete? 490688


ah allora quello di King com'è? Quanti libri leggete? 773371


Prendila la saga, io mi sto rileggendo alcuni dei libri Quanti libri leggete? 773371 Quanti libri leggete? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 12:16 pm

nemmeno io li conto...
e poi dipende dal periodo, dalla voglia e dalla stanchezza....
2 anni fa, all'inizio che ero in Sardegna, per depressione ne ho letti 7 in un mese e mezzo Quanti libri leggete? 607711
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 12:23 pm

anonimo, il libro di King è BELLISSIMO. Credimi. Divorato per la suspence e la continua voglia di sapere cosa succederà.
Il mio record è stato per la saga di True Blood, ho fatto fuori 10 libri in un mese e poco più. (erano sulle 350 pagine di media l'uno).
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 3:20 pm

Io una volta, leggevo molto, tipo 5 libri al mese, di quelli belli corposi.
Adesso niente, solo quotidiani. Vorrei riprendere, ma poi non ne trovo mai il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 3:21 pm

diana ha scritto:
Io una volta, leggevo molto, tipo 5 libri al mese, di quelli belli corposi.
Adesso niente, solo quotidiani. Vorrei riprendere, ma poi non ne trovo mai il tempo...

io idem...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 3:22 pm

Io vado a periodi... a volte ne leggo 6-7 al mese, altri periodi non leggo nulla e mi attacco al PC... Quanti libri leggete? 641349
Comunque conta che io posso leggere solo alla sera...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 3:57 pm

pippi ha scritto:
nemmeno io li conto...
e poi dipende dal periodo, dalla voglia e dalla stanchezza....:

io come te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 4:38 pm

Melissa18 ha scritto:
anonimo, il libro di King è BELLISSIMO. Credimi. Divorato per la suspence e la continua voglia di sapere cosa succederà.
Il mio record è stato per la saga di True Blood, ho fatto fuori 10 libri in un mese e poco più. (erano sulle 350 pagine di media l'uno).
allora finisco quello di Buzzati per la lettura di gruppo del forum lettura e inizio quello
ps dicono che sia bellissima anche l'autobiografia di King, mooooolto ironica! Quanti libri leggete? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 4:38 pm

diana ha scritto:
Io una volta, leggevo molto, tipo 5 libri al mese, di quelli belli corposi.
Adesso niente, solo quotidiani. Vorrei riprendere, ma poi non ne trovo mai il tempo...
io per leggere mi sto staccando dal pc Quanti libri leggete? 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 4:53 pm

neanch'io li conto ma leggo tanto, però solo alla sera...se il libro mi prende vado avanti anche fino alle 2 di notte...
ora sto rileggendo l'ultimo di harry potter xchè dopo aver visto il film cerco tutte le differenze e le cose in piu e le racconto all'homo Quanti libri leggete? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 5:01 pm

tinde ha scritto:
neanch'io li conto ma leggo tanto, però solo alla sera...se il libro mi prende vado avanti anche fino alle 2 di notte...
ora sto rileggendo l'ultimo di harry potter xchè dopo aver visto il film cerco tutte le differenze e le cose in piu e le racconto all'homo Quanti libri leggete? 4057548525
vero! diversissimi, io avevo iniziato il primo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 5:12 pm

io fino a un paio di mesi fa leggevo tanto, la sera prima di andare a letto, adesso crollo, avevo iniziato il secondo capitolo di fallen ma è sempre lì...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? EmptyMer Gen 18, 2012 8:32 pm

L'autobiografia la ho ma ancora non la ho letta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanti libri leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanti libri leggete?   Quanti libri leggete? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanti libri leggete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 libri importanti per me
» Ho comprato 2 libri
» ma i libri di pippi?
» libri Bimbi
» sezione libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: