MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vaccino,,lo avete fatto fare?

Andare in basso 
+2
gurdream
claudia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 12:50 am

Non ho ancora parlato con la pediatra, l'anno scorso visto che non andava al nido mi aveva sconsigliato l'asilo,,,
qualcuna cmq non lo ha fatto?
è meglio farlo? sennò la chiamo la sett prossima...solo che ha ancora un pò di tosse,,,deve essere in perfetta forma per farlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 1:01 am

Candy Candy ha scritto:
Non ho ancora parlato con la pediatra, l'anno scorso visto che non andava al nido mi aveva sconsigliato l'asilo,,,
qualcuna cmq non lo ha fatto?
è meglio farlo? sennò la chiamo la sett prossima...solo che ha ancora un pò di tosse,,,deve essere in perfetta forma per farlo?

vaccino per cosa?? Vaccino,,lo avete fatto fare? 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 9:00 am

quello influenzale dici?
la mia pediatra lo sconsiglia, se vogliamo lo fa anche però lei non lo ritiene necessario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 9:32 am

No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 10:37 am

anche la mia pediatra sconsiglia,anche io non è che sia d'accordo,pensa che l'homo lo ha fatto per tre anni consecutivi,perchè grande e grosso com'è si ammala sempre,e col vaccino non cambia assolutamente nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 10:41 am

claudia ha scritto:
anche la mia pediatra sconsiglia,anche io non è che sia d'accordo,pensa che l'homo lo ha fatto per tre anni consecutivi,perchè grande e grosso com'è si ammala sempre,e col vaccino non cambia assolutamente nulla

i miei genitori non si ammalano quasi mai, l'unico anno che hanno fatto il vaccino entrambi presero in pieno l'influenza con febbre altissima...sarà stato un caso per carità, però se gira un ceppo diverso da quelli protetti dal vaccino te la prendi lo stesso quindi tanto vale....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 10:43 am

ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 10:44 am

alemon ha scritto:
claudia ha scritto:
anche la mia pediatra sconsiglia,anche io non è che sia d'accordo,pensa che l'homo lo ha fatto per tre anni consecutivi,perchè grande e grosso com'è si ammala sempre,e col vaccino non cambia assolutamente nulla

i miei genitori non si ammalano quasi mai, l'unico anno che hanno fatto il vaccino entrambi presero in pieno l'influenza con febbre altissima...sarà stato un caso per carità, però se gira un ceppo diverso da quelli protetti dal vaccino te la prendi lo stesso quindi tanto vale....
infatti l'anno scorso non lo ha fatto e ha avuto solo raffreddore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 11:37 am

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...

uguale...
poi la mia pediatra è la prima a non voler esagerare con vaccini e farmaci in generale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 11:51 am

Mai fatto, però il 22 novembre ho la visita dall'otorino e lui dà le cure invernali, quindi in teoria dovrebbero ammalarsi di meno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 11:55 am

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...

uguale...
poi la mia pediatra è la prima a non voler esagerare con vaccini e farmaci in generale

anche il mio pediatra! lui mi ha detto di fare SOLO i vaccini obbligatori e stop!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 12:30 pm

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...

anch'io! Vaccino,,lo avete fatto fare? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 3:34 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...

anch'io! Vaccino,,lo avete fatto fare? 773371

e idem io.
mai fatti vaccini oltre quelli obbligatori...
mi fa più paura il vaccino dell'influenza Vaccino,,lo avete fatto fare? 732285
non lo farei fare manco morta ne ai miei figli ne io stessa...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 9:27 pm

Assolutamente no, l'abbiamo presa tutti l'influenza , prima non esisteva mica 'sto vaccino....
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptySab Ott 29, 2011 11:02 pm

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
No zero.
Io sono contraria a tutti sti vaccini...
Faccio solo quelli che ritengo necessari...
Non lo faccio nemmeno io... Vaccino,,lo avete fatto fare? 874727

d'accordissimo con te!!!
io non faccio fare nemmeno il meningocococco...

anch'io non li ho fatti fare!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyDom Ott 30, 2011 12:35 am

Io essendo cardiopatica, devo OBBLIGATORIAMENTE farlo.
Ormai lo faccio da 5 anni,e a parte qualche brutto raffreddore non ho avuto nient' altro in inverno.
Al contrario dei vostri, il mio pediatra me lo consigliò x Vitto, visto che sarebbe andata al nido, lo fece fare anche alla sua che ha l' età della mia.
La prima volta, Vittoria aveva 17 mesi,non gli venne niente.
Da allora l' ha sempre fatto,e devo dire che se gli viene durante l' inverno tosse e raffreddore è tanto... mai avuto febbre alta, o complicazioni dovuti all' influenza: tipo bronchite.
Mia suocera essendo stata insegnante era tenuta a farlo, mai avuto problemi,e altrettanto le maestre alla materna, al nido ecc....

Come al solito, ci sono 2 scuole di pensiero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyLun Ott 31, 2011 12:35 am

Matilde mai fatto, io lo facevo xchè lavorando in casa di riposo me lo facevano fare...tranne nell'inverno 2008 che ero nel 1 trimestre di gravidanza. l'anno scorso che non lavoravo già piu non l'ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyMar Nov 01, 2011 5:41 pm

Sabrina ha scritto:
Non ho ancora parlato con la pediatra, l'anno scorso visto che non andava al nido mi aveva sconsigliato l'asilo,,,
qualcuna cmq non lo ha fatto?
è meglio farlo? sennò la chiamo la sett prossima...solo che ha ancora un pò di tosse,,,deve essere in perfetta forma per farlo?

io non l'ho fatto e mai lo farò... e alien (oggi 8 mesi!) non è ancora vaccinato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyMer Nov 02, 2011 12:00 am

ok allora manco chiamo, credevo che con l'inizio dell'asilo fosse necessario...
io l'ho fatto solo una volta al lavoro e poi mai più..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyMer Nov 02, 2011 1:33 am

quello influenzale nemmeno io lo faccio fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? EmptyMer Nov 02, 2011 1:43 am

diana ha scritto:
Io essendo cardiopatica, devo OBBLIGATORIAMENTE farlo.
Ormai lo faccio da 5 anni,e a parte qualche brutto raffreddore non ho avuto nient' altro in inverno.
Al contrario dei vostri, il mio pediatra me lo consigliò x Vitto, visto che sarebbe andata al nido, lo fece fare anche alla sua che ha l' età della mia.
La prima volta, Vittoria aveva 17 mesi,non gli venne niente.
Da allora l' ha sempre fatto,e devo dire che se gli viene durante l' inverno tosse e raffreddore è tanto... mai avuto febbre alta, o complicazioni dovuti all' influenza: tipo bronchite.
Mia suocera essendo stata insegnante era tenuta a farlo, mai avuto problemi,e altrettanto le maestre alla materna, al nido ecc....

Come al solito, ci sono 2 scuole di pensiero....
anche mio padre è obbligato mia mamma invece è allergica a uno dei componenti e fa quello omeopatico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino,,lo avete fatto fare?   Vaccino,,lo avete fatto fare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vaccino,,lo avete fatto fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete da fare il 17 gennaio???
» Ma oggi che fine avete fatto???
» Avete cenato?
» avete visto???
» Avete letto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: