MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma oggi che fine avete fatto???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:03 pm

Ma oggi che fine avete fatto??? 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:18 pm

gurdream ha scritto:
Ma oggi che fine avete fatto??? 365664
sto impazzendo dietro al nano Ma oggi che fine avete fatto??? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:38 pm

io sono stanchissima... oggi volevo portare sere a vedere il film della disney sansone, ma ho scoperto che esce il 13... Ma oggi che fine avete fatto??? 43562
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:41 pm

Pink♥ ha scritto:
io sono stanchissima... oggi volevo portare sere a vedere il film della disney sansone, ma ho scoperto che esce il 13... Ma oggi che fine avete fatto??? 43562
perchè Sere nel cinema sta ferma???
:?:
Noi sole a casa sino a stasera, mi sono lavata i capelli, ora ho una lavatrice che va e appena Miriam si addormenta mi metto lo smalto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:43 pm

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
io sono stanchissima... oggi volevo portare sere a vedere il film della disney sansone, ma ho scoperto che esce il 13... Ma oggi che fine avete fatto??? 43562
perchè Sere nel cinema sta ferma???
:?:
Noi sole a casa sino a stasera, mi sono lavata i capelli, ora ho una lavatrice che va e appena Miriam si addormenta mi metto lo smalto....
il mio non sta fermo nemmeno davanti alla tv..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 2:44 pm

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
io sono stanchissima... oggi volevo portare sere a vedere il film della disney sansone, ma ho scoperto che esce il 13... Ma oggi che fine avete fatto??? 43562
perchè Sere nel cinema sta ferma???
:?:
Noi sole a casa sino a stasera, mi sono lavata i capelli, ora ho una lavatrice che va e appena Miriam si addormenta mi metto lo smalto....

non ce l'ho mai portata, ma quando vede la pubblicità di sansone impazzisce!!!
boh, provo, in caso scappo dal cinema! Ma oggi che fine avete fatto??? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 3:46 pm

io stamattina sono uscita, senza concludere un tubo....
adesso il nano dorme e mi sono già concessa all'homo, così finchè non si sveglia pisolo posso stare con voi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 3:48 pm

pippi ha scritto:
e mi sono già concessa all'homo, così finchè non si sveglia pisolo posso stare con voi.....

brutto detto così...sembra un dovere! Ma oggi che fine avete fatto??? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 3:50 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
e mi sono già concessa all'homo, così finchè non si sveglia pisolo posso stare con voi.....

brutto detto così...sembra un dovere! Ma oggi che fine avete fatto??? 490688

no, per carità.... Ma oggi che fine avete fatto??? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 5:02 pm

Pink aspetta il dvd o appena esce ti dò il link per scaricarlo Ma oggi che fine avete fatto??? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyGio Ago 05, 2010 5:31 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
e mi sono già concessa all'homo, così finchè non si sveglia pisolo posso stare con voi.....

brutto detto così...sembra un dovere! Ma oggi che fine avete fatto??? 490688

no, per carità.... Ma oggi che fine avete fatto??? 490688

Ma oggi che fine avete fatto??? 4057548525 Ma oggi che fine avete fatto??? 4057548525 Ma oggi che fine avete fatto??? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? EmptyVen Ago 06, 2010 12:14 am

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
e mi sono già concessa all'homo, così finchè non si sveglia pisolo posso stare con voi.....

brutto detto così...sembra un dovere! Ma oggi che fine avete fatto??? 490688
davvero Ma oggi che fine avete fatto??? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma oggi che fine avete fatto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma oggi che fine avete fatto???   Ma oggi che fine avete fatto??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma oggi che fine avete fatto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto la fine
» Mi sembra che oggi la giornata non abbia fine...
» oggi non ho fatto
» Alla fine..............
» Oggi ho fatto tutto il mio bel brodino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: