MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allergia all'uovo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 1:51 pm

claudia ha scritto:
ma a me la philadelpia piace Allergia all'uovo - Pagina 2 398396 Allergia all'uovo - Pagina 2 43562

Va beh ma se ti vai a guardare l'elenco delle multinazionali più cattive scopri che le consumi tutte dalla prima all'ultima... Allergia all'uovo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:02 pm

A parte il famigerato MAc Donald's abbiamo...

Nestlè con il kitkat, Le ore liete, Cheerios, Chocapic, Fibre 1, Fitness, Kix, Nesquik, Trio, Kit Kat, Lion, Motta, Alemagna, Baci, Cioccoblocco, Galak, Perugina, Smarties, Antica Gelateria del Corso, Cacao Perugina, Nescafè, Malto Kneipp, Orzoro, Vismara, Mare fresco, Surgela, Condipasta, Condiriso, Berni, la Valle degli Orti, Formaggi Mio, Fruit joy, Fruttolo, Lc1.
Olio Sasso, Sassonaise, Maggi

Poi c'è Philip Morris

Poi c'è la Kraft con Lipton Ice Tea, Coccolino, Bio presto, Omo, Surf, Svelto,Cif, Lysoform, Vim, Algida, Carte d'Or, Eldorado, Magnum, Solero, Sorbetteria di Ranieri, Findus, Genepesca, Igloo, Mikana, Vive la vie, Calvè, Mayò, Top-down, Foglia d'oro, Gradina, Maya, Rama, Bertolli, Dante, Rocca dell'uliveto, San Giorgio, Friol, Axe, Clear, Denim, Dimension, Durban's, Mentadent, Pepsodent, Rexona.

Poi Procter & Gamble con Intervallo, Lines, Tampax, Bounty (carta assorbente), Tempo, Senz'acqua Lines, Dignity, Linidor, Pampers, Lenor, Ariel, Bolt, Dash, Tide, Nelsen, Ace, Ace Gentile, Baleno, Febreze, Mastro Lindo, Mister Verde, Spic&Span, Tuono, Viakal, Pringles, Infasil, Heald&Shoulders, Keramine H, Oil of Olaz, AZ, Topexan, Infasil, Dove, Panni Swiffer.

Poi ancora la Bayer con Autan, Baygon, Baysan, Provado, Pin

E tutta una serie dia ltre multinazionali tra cui
Bristol-Myers Squibb (Squibb, Saugella)
// Colgate Palmolive (Aiax, Bravo, Colgate, Defend, Donge, Douss-Douss-, Fabuloso, Glicemille, Hill’s, Nidra, Olà, Palmolive, Perm & Color, Plax, Soflan)
// Gillette (Duracell, Gillette, Oral-B)
// Glaxo Smithkline (Aquafresh, Iodosan, Lactacyd, MacLeens)
// Gucci (Krizia profumi, Fenfi profumi, Oscar de la Renta profumi, Roger&Gallet profumi, VanCleef&Arpels, profumi)
// Henkel (Antica Erboristieria, Atlas, Attack, Bostick, Bref, Brilliance, Bucato lavatrice, Country Colors, Dato 60°, Denivit, Dixan, Fa, Kaloderma, La Perla (profumi), Loctite, Mila Schon (profumi), Natura, Neutromed, Neutromed Deo, Neutromed ph 3,5, Nordic Colors, Perlana, Sergio tacchini (profumi), Sidol, Sil, Squibb (barba), Taft, Theramed, Vernel, Vidal, Vital Colors)
// Johnson & Johnson (Johnson & Johnson, Neutrogena, Roc, Serena, Silhouette)
// Johnson Wax (Anitra WC, Bio Shout, Glade, Idraulico liquido, Mr Muscolo, Off, Pronto, Raid)
// Mars - Waltham (Brekkies, Bounty, (snaks) Canine, Cesar, Chappi, Hill's Prescription Diet, Hill's Science Plan, Kitekat, M6M's, Mars, Milky Way, Pedigree, Sheba, Snickers, Twix, Suzi-Wan, Uncle Ben's, Whiskas)
// Monsanto (Mivida, Misura)


Ho messo in neretto quelle che uso io più o meno sempre per farti capire quanti sono i prodotti a cui bisognerebbe stare attenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:05 pm

ela ha scritto:


Ho messo in neretto quelle che uso io più o meno sempre per farti capire quanti sono i prodotti a cui bisognerebbe stare attenti...

praticamente non puoi comprare niente.... Allergia all'uovo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:06 pm

le uso praticamente tutte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:08 pm

pippi ha scritto:
le uso praticamente tutte...

Eh ma infatti pure io...
In neretto è l'uso quotidiano, ma i pasticcine delle ore liete pure li ho mangiati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:09 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
le uso praticamente tutte...

Eh ma infatti pure io...
In neretto è l'uso quotidiano, ma i pasticcine delle ore liete pure li ho mangiati...

ma io sfido chiunque, anche i più ecologisti e attenti a vivere senza usare qualcuno di questi prodotti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:14 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
le uso praticamente tutte...

Eh ma infatti pure io...
In neretto è l'uso quotidiano, ma i pasticcine delle ore liete pure li ho mangiati...

ma io sfido chiunque, anche i più ecologisti e attenti a vivere senza usare qualcuno di questi prodotti...

Su FB ho visto un commento a una foto di una mia amica che beveva in una tazzona nespresso...
Il commento (di un'amica vegana) era una cosa tipo 'con quella tazza in mano a casa tua a bere il caffè non ci vengo...'
La sua risposta in linea con i principi del suo vivere etico (sbandierato anche sul blog) è stato 'la tazza era della mia nonna un caro ricordo, altrimenti l'avermmo già buttata'
OK, peccato che tutte le volte che viene a casa mia si fa fare un bel nespresso... non mi ha mai detto 'no, dai facciamoci una caffettiera con l'equoesolidale'... Allergia all'uovo - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:16 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
le uso praticamente tutte...

Eh ma infatti pure io...
In neretto è l'uso quotidiano, ma i pasticcine delle ore liete pure li ho mangiati...

ma io sfido chiunque, anche i più ecologisti e attenti a vivere senza usare qualcuno di questi prodotti...

Su FB ho visto un commento a una foto di una mia amica che beveva in una tazzona nespresso...
Il commento (di un'amica vegana) era una cosa tipo 'con quella tazza in mano a casa tua a bere il caffè non ci vengo...'

io le avrei già detto :stai pure a casa tua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:17 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
le uso praticamente tutte...

Eh ma infatti pure io...
In neretto è l'uso quotidiano, ma i pasticcine delle ore liete pure li ho mangiati...

ma io sfido chiunque, anche i più ecologisti e attenti a vivere senza usare qualcuno di questi prodotti...

Su FB ho visto un commento a una foto di una mia amica che beveva in una tazzona nespresso...
Il commento (di un'amica vegana) era una cosa tipo 'con quella tazza in mano a casa tua a bere il caffè non ci vengo...'
La sua risposta in linea con i principi del suo vivere etico (sbandierato anche sul blog) è stato 'la tazza era della mia nonna un caro ricordo, altrimenti l'avermmo già buttata'
OK, peccato che tutte le volte che viene a casa mia si fa fare un bel nespresso... non mi ha mai detto 'no, dai facciamoci una caffettiera con l'equoesolidale'... Allergia all'uovo - Pagina 2 490688

a me questo sembra moralismo da quattro soldi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:20 pm

cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:21 pm

Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:23 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali

e perchè testano il nesquik, la philadelphia e i bastoncini findus? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:23 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali

e perchè testano il nesquik, la philadelphia e i bastoncini findus? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
glieli fanno assaggiare

battute a parte, mi chiedo comoe fanno a testare il panno swiffer o le pile duracell
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:26 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali

e perchè testano il nesquik, la philadelphia e i bastoncini findus? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
glieli fanno assaggiare

battute a parte, mi chiedo comoe fanno a testare il panno swiffer o le pile duracell

a me sembra impossibile dai... come si fa a testare il nesquik?? se vogliono ci vado io Allergia all'uovo - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:28 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali

e perchè testano il nesquik, la philadelphia e i bastoncini findus? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
glieli fanno assaggiare

battute a parte, mi chiedo comoe fanno a testare il panno swiffer o le pile duracell

Non credo che testino le pile sugli animali... sono nell'elenco delle multinazionali che particano la massima vivisezione... nel caso di gillette (che fa le duracell) siccome ha anche oral-b testerà questo... nel caso di swiffer che è della procter & gamble, quando tu compri un suo prodotto vai ad arricchire una multinazionale che fa vivisezione senza anestesia, oppure test cruenti su animali e così via...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:31 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
cioè..io casco dal pero! che ignorante...
cosa farebbero tutte queste multinazionali???
anche uso praticamente tutti quei prodotti...

testano sugli animali

e perchè testano il nesquik, la philadelphia e i bastoncini findus? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304 Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
glieli fanno assaggiare

battute a parte, mi chiedo comoe fanno a testare il panno swiffer o le pile duracell

Non credo che testino le pile sugli animali... sono nell'elenco delle multinazionali che particano la massima vivisezione... nel caso di gillette (che fa le duracell) siccome ha anche oral-b testerà questo... nel caso di swiffer che è della procter & gamble, quando tu compri un suo prodotto vai ad arricchire una multinazionale che fa vivisezione senza anestesia, oppure test cruenti su animali e così via...

ah, ora è più chiaro....
ma in che mondo viviamo? Allergia all'uovo - Pagina 2 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:36 pm

Pink ha scritto:
ma in che mondo viviamo? Allergia all'uovo - Pagina 2 607711
In che senso? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:41 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ma in che mondo viviamo? Allergia all'uovo - Pagina 2 607711
In che senso? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304

come in che senso?
nel senso che vanno male troppe cose... ci sono troppo cose che fanno SCHIFO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:46 pm

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ma in che mondo viviamo? Allergia all'uovo - Pagina 2 607711
In che senso? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304

come in che senso?
nel senso che vanno male troppe cose... ci sono troppo cose che fanno SCHIFO!

Ah OK, nel senso che queste multinazionali fanno schifo perchè testano sugli animali giusto?

Io dico la verità, mi rendo conto di vivere un po' come uno struzzo, cioè con la testa sotto terra... non vedo e così non mi rimorde troppo la coscienza...
Ho tante cose da fare, mille e anche più e non ho il tempo e la voglia (perchè poi il tempo si trova) di boicottare queste grandi multinazionali che fanno queste porcherie... però mi rendo conto invece che basterebbe davvero poco per fare qualcosa... e llora magari comincio a comprare i prodotti coop che sono cruelty free, mi soffermo a legger qualche etichetta, rinuncio a qualcosa che non è proprio indispensabile anche se mi piace...
Sono piccole cose ma io penso che è proprio dalle piccole cose che si cambia il mondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 2:56 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ela ha scritto:
Pink ha scritto:
ma in che mondo viviamo? Allergia all'uovo - Pagina 2 607711
In che senso? Allergia all'uovo - Pagina 2 143304

come in che senso?
nel senso che vanno male troppe cose... ci sono troppo cose che fanno SCHIFO!

Ah OK, nel senso che queste multinazionali fanno schifo perchè testano sugli animali giusto?

Io dico la verità, mi rendo conto di vivere un po' come uno struzzo, cioè con la testa sotto terra... non vedo e così non mi rimorde troppo la coscienza...
Ho tante cose da fare, mille e anche più e non ho il tempo e la voglia (perchè poi il tempo si trova) di boicottare queste grandi multinazionali che fanno queste porcherie... però mi rendo conto invece che basterebbe davvero poco per fare qualcosa... e llora magari comincio a comprare i prodotti coop che sono cruelty free, mi soffermo a legger qualche etichetta, rinuncio a qualcosa che non è proprio indispensabile anche se mi piace...
Sono piccole cose ma io penso che è proprio dalle piccole cose che si cambia il mondo...

esatto... ma c'è troppa ignoranza ela, la forza delle persone che sanno, non può mai bastare per avere dei risultati! Io non sapevo nulla di tutte le marche che hai elencato tu e questo cosa ci fa capire? che ci vorrebbe più informazione!
comunque anche io compro i prodotti coop, davvero molti, ma ci sono delle cose che non posso evitare... tipo i bastoncini devono essere x forza findus, quelli coop non mi piacciono, il nesquik è sempre stato in casa e poi per non parlare della coca cola.... Allergia all'uovo - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 3:07 pm

Pink ha scritto:
tipo i bastoncini devono essere x forza findus, quelli coop non mi piacciono, il nesquik è sempre stato in casa e poi per non parlare della coca cola.... Allergia all'uovo - Pagina 2 398396
ti capisco...
io pian piano sto sottoponendo altri tipi di bastoncini o pseudo ai bambini per vedere di eliminarli...
il nesquick non l'ho mai introdotto per non diventarne schiava...
la coca-cola... Allergia all'uovo - Pagina 2 398396 Allergia all'uovo - Pagina 2 398396 Allergia all'uovo - Pagina 2 398396 io sono drogata di coca-cola... cerco però di no comprarla spesso perchè se ce l'ho in casa io la DEVO bere... Allergia all'uovo - Pagina 2 398396

per non parlare di Mac Donald's... Allergia all'uovo - Pagina 2 487871 Allergia all'uovo - Pagina 2 487871 Allergia all'uovo - Pagina 2 487871
i miei figli ci andrebbero un giorno sì e l'altro pure... Allergia all'uovo - Pagina 2 487871 ed è solo colpa nostra... d'altra parte dove lo trovi un posto dove vai a mangiare in 8 e spendi 35-40 euro?
Cerchiamo di andarci di meno ma ce l'abbiamo sotto casa... Allergia all'uovo - Pagina 2 487871

Per quello io dico che vivo come uno struzzo... Allergia all'uovo - Pagina 2 43562
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 3:41 pm

gudream ha scritto:
Pink per quanto riguarda l'informazione io sono del parere che, nel momento in cui ti mettono la pulce nell'orecchio, il modo per informarti c'è ed è anche di uso comune - GOOGLE.
Detto questo anche io uso alcuni di questi prodotti però cerco di farlo il meno possibile.
Ho sostituito i tampax con gli ob, il philadelphia non mi è mai particolarmente piaciuto per cui ho smesso di comprarlo, i bastoncini li compro al discount, costano meno e non sono male anzi, contengono anche un pò meno schifezze all'interno (questi li mangia solo Miriam).
Non uso piu i panni swiffer anche se ho un pacco praticamente da piu di un anno ho imparato a farne a meno.
Come detergenti personali (bagnoschiuma, intimo ecc...) uso solo CIEN della LIDL mentre come detersivi uso solo i bio di auchan o Careffour.Come caffè prendiamo quello in grani careffour ma sinceramente non so se testa sugli animali ma non credo dato il costo...
La coca-cola non la compro da una vita (anche io non potevo fare a meno di berla quindi in realtà l'ho eliminata per non farmi del male).
All'inizio ho fatto fatica a ricordare quello che non dovevo comprare , con il tempo ho individuato delle alternative e di volta in volta mi concentro su un prodotto diverso.Sinceramente risparmio anche tanto non comprando prodotti di marca e quindi me ne vien bene anche in tasca.

Anch'io uso i CIEN... sono buonissimi! Allergia all'uovo - Pagina 2 66389 E pure i detersivi bio quelli sciolti...
Penso che sia sì questione solo di informarsi e trovare delle alternative... io sono un po' troppo pigra in questo in infatti non mi piaccio ma sto migliorando...
E' la coca-cola che mi frega... e pure la nespresso che fa un caffè buonissimo... sono dipendente... Allergia all'uovo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 3:49 pm

gurdream ha scritto:
Pink per quanto riguarda l'informazione io sono del parere che, nel momento in cui ti mettono la pulce nell'orecchio, il modo per informarti c'è ed è anche di uso comune - GOOGLE.
Detto questo anche io uso alcuni di questi prodotti però cerco di farlo il meno possibile.
Ho sostituito i tampax con gli ob, il philadelphia non mi è mai particolarmente piaciuto per cui ho smesso di comprarlo, i bastoncini li compro al discount, costano meno e non sono male anzi, contengono anche un pò meno schifezze all'interno (questi li mangia solo Miriam).
Non uso piu i panni swiffer anche se ho un pacco praticamente da piu di un anno ho imparato a farne a meno.
Come detergenti personali (bagnoschiuma, intimo ecc...) uso solo CIEN della LIDL mentre come detersivi uso solo i bio di auchan o Careffour.Come caffè prendiamo quello in grani careffour ma sinceramente non so se testa sugli animali ma non credo dato il costo...
La coca-cola non la compro da una vita (anche io non potevo fare a meno di berla quindi in realtà l'ho eliminata per non farmi del male).
All'inizio ho fatto fatica a ricordare quello che non dovevo comprare , con il tempo ho individuato delle alternative e di volta in volta mi concentro su un prodotto diverso.
Sinceramente risparmio anche tanto non comprando prodotti di marca e quindi me ne vien bene anche in tasca.

ora che ho la pulce nell'orecchio posso cercare su google, ma quanta gente come me, non sa nulla?
Il discorso dove c'era uscita la discussione con Sandra x la coca cola, è lo stesso per me: finchè manca informazione, manca il numero delle persone che possono fare qualcosa, a cosa serve che io non compri più i bastoncini? quando il 90% degli italiani li compra senza sapere nulla?
posso anche evitare di non prendere i findus ora che lo so, come avevo già fatto, ma se non mi trovo bene con altri prodotti, come posso rinunciarci?
Anche io prendo i prodotti bio auchan e sono ottimi, anche quelli coop pur se non sono bio... ma dalla lidl non mi trovo bene, ci sono andata un pò di volte e non mi piace... la qualità è diversa, non è la mia immaginazione...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 4:30 pm

Pink ha scritto:

ora che ho la pulce nell'orecchio posso cercare su google, ma quanta gente come me, non sa nulla?
Il discorso dove c'era uscita la discussione con Sandra x la coca cola, è lo stesso per me: finchè manca informazione, manca il numero delle persone che possono fare qualcosa, a cosa serve che io non compri più i bastoncini? quando il 90% degli italiani li compra senza sapere nulla?
posso anche evitare di non prendere i findus ora che lo so, come avevo già fatto, ma se non mi trovo bene con altri prodotti, come posso rinunciarci?
Anche io prendo i prodotti bio auchan e sono ottimi, anche quelli coop pur se non sono bio... ma dalla lidl non mi trovo bene, ci sono andata un pò di volte e non mi piace... la qualità è diversa, non è la mia immaginazione...
Tu fai qualcosa per te stessa prima di tutto, se ci credi, poi che gli altri lo facciano o no è un'altra storia.
Ai bastoncini findus si può ovviare, non è che sono fondamentali eh....soprattutto da te che di pesce fresco ce n'è ...
Io con i prodotti CIEN mi trovo benissimo, lo stesso con i prodotti iseree e non è la mia immaginazione, mi trovo proprio bene e risparmio anche ...
Possibile che la coca cola sia fondamentale??? Al di la di tutto fa davvero male , possibile che non si riesca afarne a meno per il proprio benessere??
Cosi come il Mc.Donald, io ero malata, ci andava davvero molte volte in un mese , poi ho preso consapevolezza e ho detto basta, io non porto mia figlia a mangiare porcherie (può capitare una volta all'anno ma poi basta), preferisco a questo punto mangiare un trancio di pizza al cofano (come si dice a Bari).
Ovviamente io sono io, penso a me stessa, al mondo che Io vorrei e al mondo che vorrei lasciare a mia figlia...
Cerco di parlarne quando mi viene chiesto ma se la gente non si pone neanche il problema evito per non risultare seccante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 EmptyMar Nov 08, 2011 5:25 pm

anche io uso i prodotti cien , sopratutto quello intimo, che sul forum di lola è stato recensito positivamente in quanto completamente bio, lo uso anche per lavare il culetto al nano, anche i prodotti iseree sono buoni in particolare la crema contorno occhi anche questa bio.
com'è la storia degli swiffer??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allergia all'uovo   Allergia all'uovo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allergia all'uovo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Allergia..
» La mia allergia
» Allergia alle perle
» La mia allergia peggiora di giorno in giorno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: