MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMar Nov 08, 2011 11:07 pm

perdere 7 kg. Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 398396
Ma com'è che in inverno lievito senza quasi rendermene conto??? Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 398396 Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMar Nov 08, 2011 11:32 pm

Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 43562 Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 43562 Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 43562 cercasi forza di volontà....anche usata...prezzo modico.... Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMar Nov 08, 2011 11:37 pm

io riesco a trattenermi +in inverno che in estate, con tanto tanto tè caldo...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 12:41 am

ma certo che ci riuscirai, non dire così, basta un pò di buona volontà! Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 1:30 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma certo che ci riuscirai, non dire così, basta un pò di buona volontà! Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
verissimo!!
il giovedì guarda su real time extreme makeover diet ediction e vedi come riprendi la forza di volontà Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 9:43 am

anonimo ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma certo che ci riuscirai, non dire così, basta un pò di buona volontà! Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
verissimo!!
il giovedì guarda su real time extreme makeover diet ediction e vedi come riprendi la forza di volontà Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389

io non la riesco a guardare quella trasmissione....mi sento proprio male
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 11:01 am

alemon ha scritto:
anonimo ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma certo che ci riuscirai, non dire così, basta un pò di buona volontà! Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
verissimo!!
il giovedì guarda su real time extreme makeover diet ediction e vedi come riprendi la forza di volontà Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389

io non la riesco a guardare quella trasmissione....mi sento proprio male

Non l'ho mai vista... cosa fanno? Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 11:01 am

alemon ha scritto:
anonimo ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma certo che ci riuscirai, non dire così, basta un pò di buona volontà! Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389
verissimo!!
il giovedì guarda su real time extreme makeover diet ediction e vedi come riprendi la forza di volontà Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66389

io non la riesco a guardare quella trasmissione....mi sento proprio male

MA CHE COS'è?? Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... EmptyMer Nov 09, 2011 1:09 pm

una persona a livello di obesità perde solo con dieta e gym metà del suo peso in un anno

niente cose schifignose come operazioni, nel senso che se in 9 mesi hanno perso almeno il 40% del peso possono fare l'operazione per levare la pelle in eccesso (ma non la fanno vedere!) sennò al termine nell'anno

c'era uno che era ai livelli di quell'obeso che non si alzava più dal letto,.,,ha perso metà del peso e continua!

una forza d volontà enorme se pensi che faresti prima con il bendaggio gastrico
i primi 3 mesi hai in casa il personal trainer che ti fa fare esercizi (all'inizio blandi, tipo alzarsi/sedersi sulla panca) e controlla che non mangi schifezza...poi da solo..e ogni 3 mesi controllo

ho visto delle trasformazioni allucinanti, le più brave restano le donne Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...   Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEVO DIMAGRIRE
» Devo uscire
» Devo portare.....
» Mi sa che devo ricominciare
» ma devo proprio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: