MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alien e i dentini

Andare in basso 
+2
gurdream
Fusa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 2:25 pm

sta mettendo il primo......... Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711
si sveglia ogni mezz'ora...
e non aggiungo altro.... Alien e i dentini 641349 Alien e i dentini 641349 Alien e i dentini 641349


mia madre e mia zia continuano a dirmi di comprare il miele rosato in farmacia ma io ho sentito da una che conosco che il miele rosato non si usa più... O_O

boh... voi avete usato qualcosa per alleviare il dolore (a parte quei cosi di silicone da mettere nel frigo)?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 2:32 pm

Io dentinale ma non faceva un benemerito bip..... alla fine le davo solo pupazzetti da mordere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 2:33 pm

Ho visto che hanno fatto l'alovex dentini...

Noi usiamo l'alovex normale per le afte, magari questo è un buon prodotto... Alien e i dentini 66389

Più di questo non so perchè tommaso ha fatto 14 mesi ieri e dei denti manco l'ombra... Alien e i dentini 821271 mi toccherà comprargli una dentiera... Alien e i dentini 641349
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 2:35 pm

gurdream ha scritto:
Io dentinale ma non faceva un benemerito bip..... alla fine le davo solo pupazzetti da mordere

infatti anche lui si calma con il ciuccio, o pupazzi, o le mie dita Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 2:36 pm

ela ha scritto:
Ho visto che hanno fatto l'alovex dentini...

Noi usiamo l'alovex normale per le afte, magari questo è un buon prodotto... Alien e i dentini 66389

Più di questo non so perchè tommaso ha fatto 14 mesi ieri e dei denti manco l'ombra... Alien e i dentini 821271 mi toccherà comprargli una dentiera... Alien e i dentini 641349


Alien e i dentini 4057548525 Dai gli usciranno... ogni bimbo ha i suoi tempi! Alien e i dentini 641349

Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 3:13 pm

gurdream ha scritto:
Io dentinale ma non faceva un benemerito bip..... alla fine le davo solo pupazzetti da mordere
Esatto.......però prova col dentinale magari a lui fa qualcosa......................il miele aboliscilo, per toglierglielo poi lo devi sodomizzare!!!!!!E bellino...............non chiamarlo alien mi fa un certo effetto, un nomino più caruccio???????? Alien e i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 4:37 pm

Il miele rosato nn me l'hanno dato in farmacia, mi hanno detto che favorisce la carie. Ho usato il dentinale ma nn le faceva nulla. Ho usato Kindival forte in granuli, ma nulla manco quello. Allora ho capito che nn erano i denti..è proprio la nana ad essere rompiballs, infatti continua tutt'ora a svegliarsi ogni 2 ore (quando va bene... Alien e i dentini 117112 ) e i denti li ha quasi tutti... Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711 Alien e i dentini 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 4:45 pm

c erono anche dei prodotti omeopatici o sbaglio? io nn li ho mai usati...andavo di tachiririna se proprio era fastdioso Alien e i dentini 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 5:33 pm

Miry ha scritto:
c erono anche dei prodotti omeopatici o sbaglio? io nn li ho mai usati...andavo di tachiririna se proprio era fastdioso Alien e i dentini 66389

io nemmeno quella.

testavo la mia capacità di sopportazione Alien e i dentini 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 5:35 pm

Tinky ha scritto:
Miry ha scritto:
c erono anche dei prodotti omeopatici o sbaglio? io nn li ho mai usati...andavo di tachiririna se proprio era fastdioso Alien e i dentini 66389

io nemmeno quella.

testavo la mia capacità di sopportazione Alien e i dentini 641349
Ma questo è masochismo bello e buono!!! Alien e i dentini 490688 Alien e i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 6:26 pm

a me il miele rosato lo aveva consigliato il primario di pediatria della macedonio melloni...io infatti l'ho usato...senza nessun successo.
anche la vea olio dovrebbe dare sollievo, a Grazia niente anche quella come tanti altri prodotti omeopatici che mi avevano consigliato in farmacia.
nella fase critica quoto la tachipirina, io l'ho usata poco perchè a Grazia la fase critica durava anche più di un mese...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 6:54 pm

la pazienza...
l'unica cosa che serve davvero
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyGio Nov 17, 2011 9:58 pm

le mie non sono state particolarmente fastidiose,niente febbre ,niente nottate,sono andate di stella massaggiagengive
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyVen Nov 18, 2011 1:59 pm

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io dentinale ma non faceva un benemerito bip..... alla fine le davo solo pupazzetti da mordere
E bellino...............non chiamarlo alien mi fa un certo effetto, un nomino più caruccio???????? Alien e i dentini 490688

Alien e i dentini 4057548525 ma solo un alien può nascere e crescere in una pancia! Alien e i dentini 4057548525 Alien e i dentini 4057548525 Alien e i dentini 4057548525


Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyVen Nov 18, 2011 2:02 pm

ok grazie a tutte... proverò il dentinale (questo giusto? http://www.dentinale.it/dentinale-natura.php).

comunque se riesco oggi faccio un salto dal "mio amico" erborista Alien e i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini EmptyVen Nov 18, 2011 4:32 pm

fortunatamente non le hanno dato tantissimi problemi, ho usato il dentinale qualche volta e le davo quei cosi del frigo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alien e i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: Alien e i dentini   Alien e i dentini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alien e i dentini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alien e la cacca
» ma i dentini
» dentini...
» Ancora dentini...
» I primi due dentini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: