MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma i dentini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:44 pm

se li fanno lavare i vostri nani???
il mio mi fa ammattire non apre quasi bocca!!
voi come fate? ci mettete il dentifricio per i piccoli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:45 pm

il mio se li lava da solo----più che altro, mangia il dentifricio ma i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:49 pm

pippi ha scritto:
il mio se li lava da solo----più che altro, mangia il dentifricio ma i dentini 490688
buongustaio!!! ma i dentini 4057548525 ma i dentini 4057548525
il mio è più piccolo ma non ne vuole sapere!! ma i dentini 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:50 pm

Gio fino a pochi mesi fa li lavava solo (come Domenico se magnava il dentifricio, ma molto ci ha aiutato il nido dove glie li fanno lavare e lì imparano)................ora gli ho detto che se non si fa lavare bene i "dentoni" da me gli vengono i vermi in bocca, allora prima apre la bocca e glie li lavo io, poi fa lui da solo e poi sciacquiamo con l'acqua della bottiglia xkè qui c'è l'arsenico. Il tutto col dentifricio dei bimbi, ma lui solo uno ne usa gli altri gli schifano e non mi ricordo qual è
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:51 pm

wyccan30 ha scritto:
Gio fino a pochi mesi fa li lavava solo (come Domenico se magnava il dentifricio, ma molto ci ha aiutato il nido dove glie li fanno lavare e lì imparano)................ora gli ho detto che se non si fa lavare bene i "dentoni" da me gli vengono i vermi in bocca, allora prima apre la bocca e glie li lavo io, poi fa lui da solo e poi sciacquiamo con l'acqua della bottiglia xkè qui c'è l'arsenico. Il tutto col dentifricio dei bimbi, ma lui solo uno ne usa gli altri gli schifano e non mi ricordo qual è

il mio usa il nostro dentifricio...gli compravo quello della Chicco quando era più piccolo...
però anche se magna dentifricio, spazzola abbastanza ma i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 4:53 pm

inizia a lavarseli da sola mentre la cambio e poi la aiutiamo noi...ma la dentista, che è una nostra amica, ha detto di non usare il dentifricio...le avevo comprato quello alla fragola della chicco ma lo uso io ma i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 5:05 pm

tinde ha scritto:
inizia a lavarseli da sola mentre la cambio e poi la aiutiamo noi...ma la dentista, che è una nostra amica, ha detto di non usare il dentifricio...le avevo comprato quello alla fragola della chicco ma lo uso io ma i dentini 490688
pure io le avevo preso uno alla fragola però avevo letto che sotto i 3 anni non gli va messo, solo che mi sembra che l'alito del bimbo a volte non è che sia tanto profumato, non lo so se è una mia fissa però!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 5:25 pm

pippi ha scritto:
il mio se li lava da solo----più che altro, mangia il dentifricio ma i dentini 490688

idem la mia, dopo che si è mangiata tutto il dentifricio poi inizia a lavarseli seriamente ma i dentini 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 5:35 pm

la mia è da quando aveva quasi 2 anni che se li lava da sola... gli piace perchè l' ha preso come gioco ma i dentini 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 5:37 pm

diana ha scritto:
la mia è da quando aveva quasi 2 anni che se li lava da sola... gli piace perchè l' ha preso come gioco ma i dentini 4057548525
il mio pure l'ha preso come gioco, ma se gli lascio lo spazzolino lo mordicchia tutto e basta!! ma i dentini 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini EmptyVen Mar 25, 2011 5:42 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
il mio se li lava da solo----più che altro, mangia il dentifricio ma i dentini 490688

idem la mia, dopo che si è mangiata tutto il dentifricio poi inizia a lavarseli seriamente ma i dentini 490688

pure Grazia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i dentini Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i dentini   ma i dentini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma i dentini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dentini...
» Male ai dentini
» Ancora dentini...
» Alien e i dentini
» I primi due dentini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: