MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Niente piscina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Niente piscina   Niente piscina EmptyMer Nov 23, 2011 8:19 pm

Gio si è addormentato......e nemmeno gli fanno recuperare la lezione.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyMer Nov 23, 2011 8:47 pm

chissà che stanco...povero....
per saltare la piscina si vede che non si reggeva proprio in piedi Niente piscina 478599 Niente piscina 478599 Niente piscina 478599
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyMer Nov 23, 2011 8:49 pm

povero cucciolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyMer Nov 23, 2011 9:41 pm

sarà stato stanchissimo...ma poi se dorme a quest'ora, di notte dorme?
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyMer Nov 23, 2011 10:51 pm

xke non gliela fanno recuperare? Cucciol sarà stato sfinito x addormentarsi..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 8:59 am

Allora, la seratapoi si è movimentata, perchè, o Gio mi pare stia bene, febbre non ne abbia, raffreddore nemmeno, nulla ma che ne so???
Ha iniziato a svegliarsi verso le 19 e a piangere che aveva male......................boh, non si sa dove "me fa male quaccosa", poi diceva la testa sopra e poi gli prudevano le ciapet con le cosce e "Me stanno a pizzicà le api" mentre piagneva disperato!
Non si è voluto far misurare la febbre, ma non mi pareva scottasse, non ha voluto la tachi x il mal di testa, gli ho spiegato che gli passava ma "No, papà ha detto che la supposta non la devo mette" ho lanciato un'occhiata di odio profondo all'homo.........................
Quindi......................la nottata è stata agitosissima, con risvegli frequenti, ma sinceram se vi devo dire che sta male mentirei, tantomeno so cosa abbia, ora l'ho lasciato a vedere la tv e oggi non lo mando a scuola x sicurezza...........................magari era solo troppo stanco boh, o cova qualche malattia infettiva..........(sto a dì na stronzata?).
Non ha tosse, raffreddore, nulla.............orecchie dice che non gli fanno male, quindi, mah.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 9:22 am

magari era un pò stordito da quella dormita imprevista
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 9:26 am

alemon ha scritto:
magari era un pò stordito da quella dormita imprevista
Ma aveva dormito pochissimo, si è svegliato piangendo..................poi comunque è rimasto a letto e tra una sveglia e l'altra ha dormito fino a stamattina......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 11:01 am

povero piccolo... com'è stamattina?

lo capisco cmq, anche a me è presa una cosa simile ieri.. mi sono svegliata scazzata dopo essermi messa a letto per mezzora verso le 18.. poi spiaccicata al termosifone.
Risultato: mal di testa martellante, però diffuso, tipo casco con qualcuno che bussa da sopra.. e prurito alle gambe intenso..
Penso sia un problema di circolazione.. infatti ho fatto una doccia fresca e preso un caffè ed è tornato tutto a posto.

Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 11:04 am

Ecnelis ha scritto:
povero piccolo... com'è stamattina?

lo capisco cmq, anche a me è presa una cosa simile ieri.. mi sono svegliata scazzata dopo essermi messa a letto per mezzora verso le 18.. poi spiaccicata al termosifone.
Risultato: mal di testa martellante, però diffuso, tipo casco con qualcuno che bussa da sopra.. e prurito alle gambe intenso..
Penso sia un problema di circolazione.. infatti ho fatto una doccia fresca e preso un caffè ed è tornato tutto a posto.

Ancora non scendono, quindi non so come sta stamattina.................spero bene anche perchè oggi alle 17 doveva andare a casa del suo amkchetto e mi spiace se non potesse andarci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 11:21 am

Sai che qui girano dei virus strani che danno mal di testa, mal di pancia, stanchezza ma senza febbre nè vomito, nè altro... vanno e vengono e tanti bambini stanno accusando malesseri così passeggeri...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 11:29 am

ela ha scritto:
Sai che qui girano dei virus strani che danno mal di testa, mal di pancia, stanchezza ma senza febbre nè vomito, nè altro... vanno e vengono e tanti bambini stanno accusando malesseri così passeggeri...
Sceso ora.................dice che sta bene e non gli fa male nulla.....................................boh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 11:41 am

meglio così dai! quel che sarà stato sarà stato,il suo sistema immunitario l'ha fatto fuori Niente piscina 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina EmptyGio Nov 24, 2011 12:20 pm

non è che ha dormito in una posizione strana e quando si è avegliato gli formicolavano gli arti??? a me succede che magari mentre dormo metto male una gamba o mi schiaccio un braccio e quando mi sveglio mi formicola tutto Niente piscina 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente piscina   Niente piscina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente piscina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In piscina........
» se non avete più niente
» non sto capendo più niente
» Non dite niente?
» o troppo o niente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: