MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In piscina........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 12:56 am

a settembre ho iscritto, per il 3° anno consecutivo, Nik, il quale dopo qualche lezione ha iniziato a fare capricci per non andare. L'ho sforzato per un pò ma dopo non sono riuscita più a portarlo perchè si faceva venire delle vere e proprie crisi. Vado in piscina, chiedo di spostarmi il turno ma era tutto pieno e niente, così chiedo di spostarmi per il prossimo trimestre, mi dicono che non c'è problema. Vado oggi ed io pensavo di dover dare la differenza e invece mi dicono che per poter recuperare le lezioni (ben 14) devo obbligatoriamente riconfermare il periodo successivo e poi decidere i giorni per il recupero. Non è giusto, le lezioni le ho pagate, sono ladri, mai più andrò in quella piscina del cavolo! In piscina........ 117112 In piscina........ 117112 In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 1:33 am

che disgraziati!!! In piscina........ 117112 In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 9:51 am

ma perchè se ne devono sempre approfittare???? In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 9:56 am

Pure giorgio dovrebbe recuperare 3 lezioni, ma non le recupererà, cioè non glie le faranno recuperare.Io x ora non ho riconfermato perchè alle 18.30 lui mi si addormentat in macchina e so più le volte che torniamo a casa che quelle che va in piscina, ripago il mese solo se si libera qualcosa prima.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 10:03 am

Lui ora vuole andare a fare karate ma io non voglio...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 10:32 am

Qui invece in piscina se perdi un giorno hai tempo per recuperare la prima lezione del mese successivo, se non la recuperi l'hai persa... In piscina........ 117112 In piscina........ 117112 In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 2:59 pm

In piscina........ 117112 In piscina........ 117112 ladri veramente!
E giorgia? gli interesserebbe?
Magari a lei piace, e così fai la sostituzione fratello con sorella.....

Però fai bene a non dargliela vinta x ora a Niccolò col karàte, devono imparare che se prendono un' impegno, lo devono mantenere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 3:04 pm

diana ha scritto:
In piscina........ 117112 In piscina........ 117112 ladri veramente!
E giorgia? gli interesserebbe?
Magari a lei piace, e così fai la sostituzione fratello con sorella.....

Però fai bene a non dargliela vinta x ora a Niccolò col karàte, devono imparare che se prendono un' impegno, lo devono mantenere.
Non accettano un'altro bimbo per il recupero delle lezioni, devi fare un'altra iscrizione e stop, ladri In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 3:11 pm

In piscina........ 117112 In piscina........ 117112 In piscina........ 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ EmptyVen Dic 23, 2011 5:01 pm

io alla fine lo iscrivo per marzo-giugno
ho paura che a gennaio sia presto per lui...
sennò vediamo per fargli fare solo il sabato mattina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In piscina........ Empty
MessaggioTitolo: Re: In piscina........   In piscina........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In piscina........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente piscina
» Piscina....
» piscina...
» La prima piscina
» L'esperienza con la piscina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: