MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sito vendita piercing & C.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:45 pm

http://www.crazy-factory.com/index.php

non so se usate piercing & C. ... comunque vi segnalo questo sito... i prezzi sono stracciati e hanno cose davvero carine!!!
io farò un ordine sicuramente!!! Sito vendita piercing & C. 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:47 pm

Io niente piercing Sito vendita piercing & C. 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:48 pm

Io ne ho solo uno al naso e ho il brillantino , però vorrei farne un'altro ma l'homo non è favorevole...dice che alla mia età non è il caso Sito vendita piercing & C. 641349
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:53 pm

gurdream ha scritto:
Io ne ho solo uno al naso e ho il brillantino , però vorrei farne un'altro ma l'homo non è favorevole...dice che alla mia età non è il caso Sito vendita piercing & C. 641349

e dove vorresti farlo?

io per ora ho solo buchi alle orecchie dove metto piercing e a volte orecchini...

naso mi spaventa un pò... Sito vendita piercing & C. 641349

ombelico non posso permettermelo Sito vendita piercing & C. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:53 pm

gurdream ha scritto:
Io ne ho solo uno al naso e ho il brillantino , però vorrei farne un'altro ma l'homo non è favorevole...dice che alla mia età non è il caso Sito vendita piercing & C. 641349
Che cosa intende che alla nostra età siamo vecchie? Sito vendita piercing & C. 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:54 pm

Io ce l'ho all'ombelico, ma se lo cambio mi viene infezione quindi tengo la mia banana bianca!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 2:57 pm

Alcuni piercing a me fano proprio impressione... Sito vendita piercing & C. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 3:09 pm

io ne ho 7 alle orecchie e stop. Metto sempre anellini d'argento di 4mm di diametro sottilissimi.. eccoli!http://www.crazy-factory.com/images/product_images_2010/BCA/BCA12114_L.JPG

mi piace tanto al sopracciglio e alla lingua, ma non penso che lo farò.. ormai! Erano da fare a 16 anni, non a 24!

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 3:11 pm

Fusa ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io ne ho solo uno al naso e ho il brillantino , però vorrei farne un'altro ma l'homo non è favorevole...dice che alla mia età non è il caso Sito vendita piercing & C. 641349

e dove vorresti farlo?

io per ora ho solo buchi alle orecchie dove metto piercing e a volte orecchini...

naso mi spaventa un pò... Sito vendita piercing & C. 641349

ombelico non posso permettermelo Sito vendita piercing & C. 490688

Mi piacerebbe tipo neo sotto il labbro sul lato destro....
Al naso non fa per niente male e all'ombelico anche io non posso permettermelo Sito vendita piercing & C. 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 3:12 pm

NikiGiò ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io ne ho solo uno al naso e ho il brillantino , però vorrei farne un'altro ma l'homo non è favorevole...dice che alla mia età non è il caso Sito vendita piercing & C. 641349
Che cosa intende che alla nostra età siamo vecchie? Sito vendita piercing & C. 490688
Sito vendita piercing & C. 117112 Sito vendita piercing & C. 117112 Sito vendita piercing & C. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 3:21 pm

http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=1030
Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304
mò vedo a quanto spediscono, lo vogliooooo

anche questo
http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=1372

io l'ho avuto per anni anche al naso Sito vendita piercing & C. 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 3:34 pm

Cioè..............alla nostra età Sito vendita piercing & C. 490688 ce l'ho solo io alla panza???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 4:12 pm

io ho un diamantino al naso
ho 3 buchi alle orecchie, ma mi dimentico sempre di mettere gli orecchini
per il resto i piercing non mi fanno impazzire..preferisco di gran lunga i tatuaggi
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 4:15 pm

Io ho solo 3 buchi alle orecchie ma adoro i piercing, soprattutto come ha detto Gu, ai lati del labbro inferiore o sulla lingua. Ma purtroppo ormai sarei ridicola se li facessi ora... Cioè, fosse x me li farei anche, ma poi nn mi andrebbe di dare spiegazioni alla gente che sicuramente commenterebbe..... Sito vendita piercing & C. 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 4:18 pm

francymely ha scritto:
Io ho solo 3 buchi alle orecchie ma adoro i piercing, soprattutto come ha detto Gu, ai lati del labbro inferiore o sulla lingua. Ma purtroppo ormai sarei ridicola se li facessi ora... Cioè, fosse x me li farei anche, ma poi nn mi andrebbe di dare spiegazioni alla gente che sicuramente commenterebbe..... Sito vendita piercing & C. 377613

ma la gente bisogna anche lasciarla parlare, eh?!
la spiegazione sarebbe: mi piace tanto.punto
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 4:21 pm

pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Io ho solo 3 buchi alle orecchie ma adoro i piercing, soprattutto come ha detto Gu, ai lati del labbro inferiore o sulla lingua. Ma purtroppo ormai sarei ridicola se li facessi ora... Cioè, fosse x me li farei anche, ma poi nn mi andrebbe di dare spiegazioni alla gente che sicuramente commenterebbe..... Sito vendita piercing & C. 377613

ma la gente bisogna anche lasciarla parlare, eh?!
Sìsì Pippi hai ragione, nn è x il fatto che parlino, solo xchè nn mi va di sentirli, o di giustificarmi. Io me ne strafrego di quello che dicono o che possano dire, ma mi urta, mi viene il nervoso, nn ho paura di essere giudicata ma nn mi va di sentire o di vedere le facce sbalordite e ironiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 5:49 pm

Francy io ce l'ho all'ombellico, non l'ho tolto nemmeno in gravidanza, l'ho fatto in in momemto particolare della mia vita ma nessuno mi ha mai chiesto nulla, quando mi chiedevano se non lo togliessi per la gravidanza, dicevo solo di no...

ormai fra pearcing, tatoo, teste mezze rasate ecc...la gente non ci fa più caso Sito vendita piercing & C. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 6:13 pm

io ho solo buchi alle orecchie...e ne ho dovuti far chiudere 2 da una parte ed 1 dall'altra Sito vendita piercing & C. 398396
ora me n'è rimasto 1 x orecchio...quindi classico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyGio Nov 24, 2011 7:08 pm

tinde ha scritto:
io ho solo buchi alle orecchie...e ne ho dovuti far chiudere 2 da una parte ed 1 dall'altra Sito vendita piercing & C. 398396
ora me n'è rimasto 1 x orecchio...quindi classico.
ah è vero anche io in un orecchio avevo due buchi ma mi aveva da subito dato fastidio così l'ho tolto dopo nemmeno un mesetto,,,ormai è richiuso
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 12:49 pm

pippi ha scritto:
io ho un diamantino al naso
ho 3 buchi alle orecchie, ma mi dimentico sempre di mettere gli orecchini
per il resto i piercing non mi fanno impazzire..preferisco di gran lunga i tatuaggi

tatuaggi non ne ho ma una volta ho visto una tipa che aveva un cuoricino all'interno del labbro inferiore... Sito vendita piercing & C. 66304 (il fidanzato faceva il tatuatore quindi...)
chissà che dolore però!

oppure mi piacerebbe tipo anello o braccialetto... Smile

Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 12:50 pm

anonimo ha scritto:
http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=1030
Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304 Sito vendita piercing & C. 66304
mò vedo a quanto spediscono, lo vogliooooo

anche questo
http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=1372

io l'ho avuto per anni anche al naso Sito vendita piercing & C. 66389

belli!
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 12:53 pm

francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Io ho solo 3 buchi alle orecchie ma adoro i piercing, soprattutto come ha detto Gu, ai lati del labbro inferiore o sulla lingua. Ma purtroppo ormai sarei ridicola se li facessi ora... Cioè, fosse x me li farei anche, ma poi nn mi andrebbe di dare spiegazioni alla gente che sicuramente commenterebbe..... Sito vendita piercing & C. 377613

ma la gente bisogna anche lasciarla parlare, eh?!
Sìsì Pippi hai ragione, nn è x il fatto che parlino, solo xchè nn mi va di sentirli, o di giustificarmi. Io me ne strafrego di quello che dicono o che possano dire, ma mi urta, mi viene il nervoso, nn ho paura di essere giudicata ma nn mi va di sentire o di vedere le facce sbalordite e ironiche.

Io penso che tu non ti debba giustificare di niente. Ognuno è libero di fare ciò che vuole soprattutto del suo corpo.
Poi, scusa eh Smile, è un pò un controsenso quello che scrivi... da un lato, te ne strafreghi. dall'altro lato, ti preoccupi di quello che può pensare la gente.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 12:58 pm

a me non piacciono nè piercing nè tatuaggi....come sono noiosa....
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 1:04 pm

alemon ha scritto:
a me non piacciono nè piercing nè tatuaggi....come sono noiosa....

ma noooo dai!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. EmptyVen Nov 25, 2011 3:13 pm

alemon ha scritto:
a me non piacciono nè piercing nè tatuaggi....come sono noiosa....

neppure a me... Sito vendita piercing & C. 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito vendita piercing & C. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sito vendita piercing & C.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendita Desigual...
» Il piercing
» pippina...una vendita tutta per te!!
» Vendita Birkenstock
» sito elf...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: