MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sito vendita piercing & C.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 EmptyVen Nov 25, 2011 4:04 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
a me non piacciono nè piercing nè tatuaggi....come sono noiosa....

neppure a me... Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 490688
Oggi giorno i noiosi sono quelli a cui piacciono tatuaggi e piercing.... Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito vendita piercing & C.   Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 EmptyVen Nov 25, 2011 4:42 pm

Fusa ha scritto:
francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
francymely ha scritto:
Io ho solo 3 buchi alle orecchie ma adoro i piercing, soprattutto come ha detto Gu, ai lati del labbro inferiore o sulla lingua. Ma purtroppo ormai sarei ridicola se li facessi ora... Cioè, fosse x me li farei anche, ma poi nn mi andrebbe di dare spiegazioni alla gente che sicuramente commenterebbe..... Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 377613

ma la gente bisogna anche lasciarla parlare, eh?!
Sìsì Pippi hai ragione, nn è x il fatto che parlino, solo xchè nn mi va di sentirli, o di giustificarmi. Io me ne strafrego di quello che dicono o che possano dire, ma mi urta, mi viene il nervoso, nn ho paura di essere giudicata ma nn mi va di sentire o di vedere le facce sbalordite e ironiche.

Io penso che tu non ti debba giustificare di niente. Ognuno è libero di fare ciò che vuole soprattutto del suo corpo.
Poi, scusa eh Smile, è un pò un controsenso quello che scrivi... da un lato, te ne strafreghi. dall'altro lato, ti preoccupi di quello che può pensare la gente.


Non hai capito bene, io nn mi preoccupo di ciò che dice la gente, x me possono dire quello che vogliono, è che nn mi va di sentirli e di dare una risposta alle loro frecciatine xchè poi sarei veramente pesante e rischierei di offendere sul serio...Io nn mi so trattenere quando mi punzecchiano!!!! Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 788170 Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 374633 Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 374633 Sito vendita piercing & C. - Pagina 2 374633
Torna in alto Andare in basso
 
Sito vendita piercing & C.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vendita Desigual...
» Il piercing
» pippina...una vendita tutta per te!!
» Vendita Birkenstock
» sito elf...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: