MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperte di moda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 11:54 am

allora, una volta seguivo un po' di più moda/tendenze/sfilate...adesso è già tanto se metto insieme colori che stanno bene insieme...
volevo chiedervi se il prossimo autunno si userà ancora il viola....
ho adocchiato una borsa bellissima da sisley, e visto che mia sorella non sa mai cosa regalarmi, ho pensato di farmela regalare da lei..
però poi non vorrei trovarmi con una cosa che non si usa più, anche perchè vorrei comprarmi le scarpe sul viola 8magari le Hogan, se ci sono...)
che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 11:58 am

Io di solito se compero ai saldi scarpe e borsa non mi faccio problemi ad indossarli alla stagione seguente...
poi il viola è un colore che si usa molto quindi... Io le hogan viola le ho viste a saldo, ultimo paio, ma non era il mio numero... esperte di moda 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 12:00 pm

Pink♥ ha scritto:
Io di solito se compero ai saldi scarpe e borsa non mi faccio problemi ad indossarli alla stagione seguente...
poi il viola è un colore che si usa molto quindi... Io le hogan viola le ho viste a saldo, ultimo paio, ma non era il mio numero... esperte di moda 607711

magari era il mio numero....il 39 esperte di moda 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 12:02 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io di solito se compero ai saldi scarpe e borsa non mi faccio problemi ad indossarli alla stagione seguente...
poi il viola è un colore che si usa molto quindi... Io le hogan viola le ho viste a saldo, ultimo paio, ma non era il mio numero... esperte di moda 607711

magari era il mio numero....il 39 esperte di moda 641349

no, era un 38! esperte di moda 117112
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 12:32 pm

è gia da un pò che va il viola...
per le ultime sfilate autunno/inverno ho visto molto i classici colori autunnali..
marroni bronzati per lo più... esperte di moda 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 12:54 pm

Io sono attenta alle tendenze ma se un colore mi piace, come il viola, me ne infischio parecchio...
Poi si tratta di una borsa e delle scarpe che abbinate al bronzo o al marrone a me piacciono un sacco, poi con il jeans il viola si sposa benissimo ed anche con il classico nero...
Io la prenderei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 1:24 pm

gurdream ha scritto:
Io sono attenta alle tendenze ma se un colore mi piace, come il viola, me ne infischio parecchio...
Poi si tratta di una borsa e delle scarpe che abbinate al bronzo o al marrone a me piacciono un sacco, poi con il jeans il viola si sposa benissimo ed anche con il classico nero...
Io la prenderei...

più che altro la faccio prendere a lei! esperte di moda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 1:25 pm

il viola in autunno/inverno VA SEMPRE esperte di moda 66389 esperte di moda 66389
Le hogan viola però non mi piacciono, io preferisco, visto il prezzo, prendere un colore neutro, così abbino con tutto...tipo beige
Peccato che porti il 39, fino al 37 puoi prendere quelle da bimbo (sono uguali) a metà prezzo (come farò io a ottobre esperte di moda 490688 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 1:27 pm

Candy Candy ha scritto:
il viola in autunno/inverno VA SEMPRE esperte di moda 66389 esperte di moda 66389
Le hogan viola però non mi piacciono, io preferisco, visto il prezzo, prendere un colore neutro, così abbino con tutto...tipo beige
Peccato che porti il 39, fino al 37 puoi prendere quelle da bimbo (sono uguali) a metà prezzo (come farò io a ottobre esperte di moda 490688 )

eh, lo so....
di nike porto il 40 esperte di moda 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 2:37 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
il viola in autunno/inverno VA SEMPRE esperte di moda 66389 esperte di moda 66389
Le hogan viola però non mi piacciono, io preferisco, visto il prezzo, prendere un colore neutro, così abbino con tutto...tipo beige
Peccato che porti il 39, fino al 37 puoi prendere quelle da bimbo (sono uguali) a metà prezzo (come farò io a ottobre esperte di moda 490688 )

eh, lo so....
di nike porto il 40 esperte di moda 607711
un piedone esperte di moda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 3:52 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
il viola in autunno/inverno VA SEMPRE esperte di moda 66389 esperte di moda 66389
Le hogan viola però non mi piacciono, io preferisco, visto il prezzo, prendere un colore neutro, così abbino con tutto...tipo beige
Peccato che porti il 39, fino al 37 puoi prendere quelle da bimbo (sono uguali) a metà prezzo (come farò io a ottobre esperte di moda 490688 )

eh, lo so....
di nike porto il 40 esperte di moda 607711
un piedone esperte di moda 490688

sono sempre ben piantta per terra, così il vento non mi porta via (coem se fosi una piuma esperte di moda 641349 )
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 4:09 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
il viola in autunno/inverno VA SEMPRE esperte di moda 66389 esperte di moda 66389
Le hogan viola però non mi piacciono, io preferisco, visto il prezzo, prendere un colore neutro, così abbino con tutto...tipo beige
Peccato che porti il 39, fino al 37 puoi prendere quelle da bimbo (sono uguali) a metà prezzo (come farò io a ottobre esperte di moda 490688 )

eh, lo so....
di nike porto il 40 esperte di moda 607711
un piedone esperte di moda 490688
io le nike 42.5 esperte di moda 398396 esperte di moda 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 4:14 pm

tortughita ha scritto:
io le nike 42.5 esperte di moda 398396 esperte di moda 607711

ma tu sei alta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyLun Lug 12, 2010 5:05 pm

pippi ha scritto:
tortughita ha scritto:
io le nike 42.5 esperte di moda 398396 esperte di moda 607711

ma tu sei alta....
alla fine sono davvero io quella piccola e bianca esperte di moda 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda EmptyMar Lug 13, 2010 10:14 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
tortughita ha scritto:
io le nike 42.5 esperte di moda 398396 esperte di moda 607711

ma tu sei alta....
alla fine sono davvero io quella piccola e bianca esperte di moda 490688
esperte di moda 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di moda Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di moda   esperte di moda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di moda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperte di spedizioni...
» esperte di zona!!!
» Ma sono tornate di moda...
» Un'idea per un tatoo alla moda
» esperte di posta e spedizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: