MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperte di zona!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! EmptyGio Lug 07, 2011 11:22 pm

il marito di una collega ha a sua volta un collega che abita vicinissimo allo spaccio della enervit e quindi può avere prodotti enerzona a metà prezzo esperte di zona!!! 54492
devo fargli una lista spesa giusto x assaggiare un po' e x vedere i prezzi...
cosa mi consigliate?
io prenderò sicuro frollini e instant meal alla fragola che è buonissimo poi voglio assaggiare quello al cioccolato esperte di zona!!! 151655
come barrette non ho molto le idee chiare ma sono sicura solo che voglio quelle da 1 blocco e x ora ne ho assaggiate 4 tipo cocco, torta di mele, cioccolato al latte e cheese cake. la prima esperte di zona!!! 80766 torta di mele insomma, cheese cake buona come cioccolato al latte.
cos' altro c'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! EmptyVen Lug 08, 2011 10:33 am

i biscotti al cocco esperte di zona!!! 66304
le barrette al cocco e cioccolato e menta (un pò after heigh)
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! EmptyVen Lug 08, 2011 4:51 pm

barrette allo yogurt e frollini al cacao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! EmptyVen Lug 08, 2011 5:34 pm

Candy Candy ha scritto:
i biscotti al cocco esperte di zona!!! 66304
le barrette al cocco e cioccolato e menta (un pò after heigh)

che buoni gli after heigh esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655 esperte di zona!!! 151655
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! EmptySab Lug 16, 2011 3:01 pm

provato cioccolato e menta! buonissimo!
e poi ho preso dei frollini non dell'enerzona ma che mi hanno detto seguono lo stesso principio 40-30-30
c'erano al cocco, nocciola, mandorla e cioccolato.
li ho presi alla nocciola e sono davvero buonissimi, molto più buoni di quelli enervit/enerzona esperte di zona!!! 836989
ma secondo voi in negozio la barretta da 1 blocco a 1.50 è un prezzo buono o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di zona!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di zona!!!   esperte di zona!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di zona!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperte della zona...
» Piastra capelli ( a me le esperte...)
» esperte di moda
» Esperte tè verde
» esperte di fasce qui!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: