MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esperte di fasce qui!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 2:33 pm

elaaaaaaaaaa esperte di fasce qui!!! 788170
ne devo prendere una assolutamente, lui non é come sere, lui frigna sempre e vuole stare in braccio!!!
qual'é meglio? che modello devo prendere? che differenza c'e tra fascia e mi taiwan? ci si può anche allattare?
su su, poi mi dovete spiegare anche come azz si mette!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 2:34 pm

sto cellulare scusatemi fa delle correzioni idiote, avevo scritto mei tai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 2:54 pm

Premesso che il supporto ideale non esiste ma ci sono mamme che si trovano meglio con le fasce lunghe rigide, mamme che si trovano meglio con il mei-tai e mamme che si trovano meglio con le fasce elastiche, io posso dirti la mia personale esperienza.

Io ho avuto come prima fascia la tricot-slen che è una fascia elastica, ma che può essere tranquillamente catalogata come semirigida perchè regge il peso fino a 15 kili.
La fascia elastica ha il vantaggio di essere molto avvolgente e quindi ideale per i neonati, e forse un filo più semplice da usare per la mamma, ma lo svantaggio di essere un po' calda d'estate e di 'cedere' sotto pesi più importanti (tipo all'anno del bambino)
La fascia rigida è quella che si usa in pratica a tutte le età... è un pochino più laboriosa forse all'inizio e da l'idea di esssere meno 'avvolgente per il neonato' però permette di portare a lungo. In più esiste in materiali leggeri tipo il lino, quindi forse è u po' meno calda.

Infine il mei-tai... Io non l'ho amato molto.
All'inizio portavo tommy in posizione culla e con il mei-tai è praticamente impossibile... in più se non ne prendi uno con le facse molto alrghe sulle spalle finisce con lo scaricare male il peso e quindi dolooooreeee...
Ha molto pro però... è poco ongombrante, si mette in un attimo ed è anche più intuitivo l'uso... è più fresco d'etate perchè ai lati rimane aperto...

Non so che dirti... prova a farti un giro sul gruppo Portare i bambini su FB... lì ci sono discussioni e discussioni con tantissimi consigli ed esperienze diverse... magari capisci meglio cosa è più adatto a te...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 3:43 pm

ti conviene far un giro sul gruppo che ti dice ela...vedere qualche video...
per la questione allattare si può fare..ma io non l ho mai fatto o una volta nella posizione culla..
li devi vedere tu ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 3:55 pm

mado che confusione esperte di fasce qui!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 4:06 pm

Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 4:08 pm

Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 4:34 pm

wyccan30 ha scritto:
Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!

ah romy perché tu non la usi più???
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 4:36 pm

Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!

ah romy perché tu non la usi più???
esperte di fasce qui!!! 117112 caxxo dici??????????? esperte di fasce qui!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 4:42 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!

ah romy perché tu non la usi più???
esperte di fasce qui!!! 117112 caxxo dici??????????? esperte di fasce qui!!! 490688

ahahahahahaaaaaaa esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525
se tu non la usi la prendo volentieri, tra un po esco con l'homo e ti faccio la ricarica con le spedizioni della fascia! grazie tesoooooo
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 5:03 pm

Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!

ah romy perché tu non la usi più???
esperte di fasce qui!!! 117112 caxxo dici??????????? esperte di fasce qui!!! 490688

ahahahahahaaaaaaa esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525
se tu non la usi la prendo volentieri, tra un po esco con l'homo e ti faccio la ricarica con le spedizioni della fascia! grazie tesoooooo
Robè...........comprate un gelato con l'homo, no la ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esperte di fasce qui!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 5:30 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Roby, se vuoi te la mando io. E' turchese bellissima!!!!!

ah romy perché tu non la usi più???
esperte di fasce qui!!! 117112 caxxo dici??????????? esperte di fasce qui!!! 490688

ahahahahahaaaaaaa esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525 esperte di fasce qui!!! 4057548525
se tu non la usi la prendo volentieri, tra un po esco con l'homo e ti faccio la ricarica con le spedizioni della fascia! grazie tesoooooo
Robè...........comprate un gelato con l'homo, no la ricarica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! esperte di fasce qui!!! 117112

sssssssssssssssssssst!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyLun Mag 28, 2012 6:51 pm

wyccan30 ha scritto:
Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!


romy spiegami com'è, dove l'hai presa, perchè io con la fascia mi trovo benissimo!
non era calda?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 9:00 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!


romy spiegami com'è, dove l'hai presa, perchè io con la fascia mi trovo benissimo!
non era calda?
L'ho fatta ordinare ad un negozio qui vicino piuttosto che prnderla su internet. Non lo so qual è tra le tante ma è quella di 5 metri elastica..................................mah secondo me i bambini in giro con 40 gradi non ce li portiamo nè in fascia nè senza, a mio parere, quindi il caldo è quello dei vestitini leggeri, un po di più ecco..............ma se stanno in braccio comunque sudano appiccicati a noi almeno lì hanno cotone..........................io sotto mettevo solo body e pantaloncini corti x evitare il contatto diretto della fascia con le coscette che avevo paura si segnassero (parlo della posizione dritto sia fronte mamma che fronte strada
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 10:16 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!


romy spiegami com'è, dove l'hai presa, perchè io con la fascia mi trovo benissimo!
non era calda?

L'unica possibilità che hai è la fascia di lino... quella è un po' più fresca... oppure pensare che tra un pochino la potrai portare sul fianco e sarà meno 'avvolta'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 10:24 am

io mi pento di non averla usata...
quindi non so cosa consigliarti... esperte di fasce qui!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 3:39 pm

wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!


romy spiegami com'è, dove l'hai presa, perchè io con la fascia mi trovo benissimo!
non era calda?
L'ho fatta ordinare ad un negozio qui vicino piuttosto che prnderla su internet. Non lo so qual è tra le tante ma è quella di 5 metri elastica..................................mah secondo me i bambini in giro con 40 gradi non ce li portiamo nè in fascia nè senza, a mio parere, quindi il caldo è quello dei vestitini leggeri, un po di più ecco..............ma se stanno in braccio comunque sudano appiccicati a noi almeno lì hanno cotone..........................io sotto mettevo solo body e pantaloncini corti x evitare il contatto diretto della fascia con le coscette che avevo paura si segnassero (parlo della posizione dritto sia fronte mamma che fronte strada

insomma romy, io alle 15.30 devo andare a prendere grazia, quindi se scoppia il caldo devo portarla comunque.
però oggi sono andata in giro per 3 ore con il mei tai di ela e devo dire che non è andata male.
ci stiamo abituando entrambe.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 3:41 pm

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Io l'ho usata intensamente in estate...............capirai x andare al parco mettevo jak nella fascia, Giorgio ad una mano e il gippone caricato sull'altra......................................ma jacopino stava bene!!!!


romy spiegami com'è, dove l'hai presa, perchè io con la fascia mi trovo benissimo!
non era calda?
L'ho fatta ordinare ad un negozio qui vicino piuttosto che prnderla su internet. Non lo so qual è tra le tante ma è quella di 5 metri elastica..................................mah secondo me i bambini in giro con 40 gradi non ce li portiamo nè in fascia nè senza, a mio parere, quindi il caldo è quello dei vestitini leggeri, un po di più ecco..............ma se stanno in braccio comunque sudano appiccicati a noi almeno lì hanno cotone..........................io sotto mettevo solo body e pantaloncini corti x evitare il contatto diretto della fascia con le coscette che avevo paura si segnassero (parlo della posizione dritto sia fronte mamma che fronte strada

insomma romy, io alle 15.30 devo andare a prendere grazia, quindi se scoppia il caldo devo portarla comunque.
però oggi sono andata in giro per 3 ore con il mei tai di ela e devo dire che non è andata male.
ci stiamo abituando entrambe.
Io l'ho portato in estate piena.........................................anche alle 12 che scendevo a prendere il pane e lui stava bello pacioso, certo se mi si addormentava appoggiato sul petto, mi mettevo qualcosa di cotone x fargli poggiare la faccina (parlo dei primi mesi), poi quando stava bello dritto e stava girato verso la strada no problem inzzzomma...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 3:43 pm

ma elena ci sta benissimo nella fascia, solo che quando la tiro fuori è zuppa sudata e mi spiace poverina.
la prima volta che l'ho messa nel mei tai ha dormito pochissimo, oggi 3 ore quindi credo che continuerò con quello.
che poi è troppo bello, tutto a fiorellini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! EmptyMar Mag 29, 2012 4:19 pm

Oggi faceva caldo e ho portato fuori Vicky per 4 ore legata in fascia.
Abbiamo pulito la piscina, buttato la spazzatura, spazzato il cortile ecc.. un po' al sole ci siamo state, ma è stata bene. Solo body e cappellino.
E la 40 settimane è pure calda come tessuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperte di fasce qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperte di fasce qui!!!   esperte di fasce qui!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperte di fasce qui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fasce capelli...
» Esperte di spedizioni...
» esperte di moda
» esperte di zona!!!
» Esperte tè verde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: