MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Maledetta influenza intestinale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 12:58 pm

è iniziata ieri mattina...nausea mal di pancia
ho rimesso una cosa come 30 volte Maledetta influenza intestinale 655381
e poi alle 3 di notte lo stomaco era talmente irritato che non vi dico Maledetta influenza intestinale 655381
stamane sembra meglio,,,il nano l'ha avuta 3 gg fa...solo che a lui è durata 2 gg con meno vomito...a me m'ha presa proprio pesante
sto valutando se uscire...per ora nulla di nulla...mah
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 1:08 pm

Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 1:35 pm

stai a casa al caldo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 1:37 pm

Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 2:29 pm

Brutta roba, io odio l'influenza intestinale...
Io non uscirei al tuo posto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 4:52 pm

alla fine siamo andati al toys, mia cognata ha chiamato dicendo che non c'era quasi più nulla (mi sono portata dei sacchetti se dovevo rimettere in macchina e lì c'è il bagno)
In effetti mancavano un sacco di giocattoli
cmq sono cari...il prossimo anno se riesco a inizio dicembre vado da mia mamma a prenderli (qui nei super non c'è la corsia giocattoli o toys o niente Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 117112 )

nausea passata,,,stomaco in disordine Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396 per ora solo malessere, ho preso prima di andare a dormire un pò di biochetasi ieri sera...
spero non faccia come al nano,,,1 giorno terribile, il gg dopo sembrava ok e poi di nuovo vomito Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396

Mi sento debole, mi ero pesata ieri mattina appena sveglia.,,,,ho perso 1.3 kg di liquidi Maledetta influenza intestinale 655381 e ho paura a bere a pranzo solo un pacchetto di creckers
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 7:47 pm

Maledetta influenza intestinale 398396 mannagia anonimo, spero passi tutto in fretta.

Io è da 2 giorni che rimetto l' anima, forte mal di stomaco,con fitte tremende e a letto... appena mi alzo sudo freddo e mi viene da svenire.
Devo assolutamente riprendermi x domani,perchè inizia una settimana piena di cose da fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:07 pm

diana ha scritto:
Maledetta influenza intestinale 398396 mannagia anonimo, spero passi tutto in fretta.

Io è da 2 giorni che rimetto l' anima, forte mal di stomaco,con fitte tremende e a letto... appena mi alzo sudo freddo e mi viene da svenire.
Devo assolutamente riprendermi x domani,perchè inizia una settimana piena di cose da fare.
questo virus è una disgrazia Maledetta influenza intestinale 398396 sono riprese le nausee Maledetta influenza intestinale 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:09 pm

diana ha scritto:
Maledetta influenza intestinale 398396 mannagia anonimo, spero passi tutto in fretta.

Io è da 2 giorni che rimetto l' anima, forte mal di stomaco,con fitte tremende e a letto... appena mi alzo sudo freddo e mi viene da svenire.
Devo assolutamente riprendermi x domani,perchè inizia una settimana piena di cose da fare.

l'influenza che sta girando è proprio caratterizzata da questi dolori... Maledetta influenza intestinale 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:11 pm

Adesso è a letto pure la suocera Maledetta influenza intestinale 398396
Speriamo che almeno la bimba non sia infettata, martedì abbiamo l' open day alle primarie,e venerdi, saggio di ritmica, a cui lei tiene tantissimo...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:25 pm

diana ha scritto:
Adesso è a letto pure la suocera Maledetta influenza intestinale 398396
Speriamo che almeno la bimba non sia infettata, martedì abbiamo l' open day alle primarie,e venerdi, saggio di ritmica, a cui lei tiene tantissimo...

qui è Filippo che l'ha attaccata a me, l'homo per ora nulla
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:28 pm

Ketttynaaaaaaaaaa Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:35 pm

wyccan30 ha scritto:
Ketttynaaaaaaaaaa Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396
ieri mi sembrava di morire, oggi già va meglio, non immaginavo si potesse stare così Maledetta influenza intestinale 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:38 pm

Pensa che io che ho fatto il cesareo, ogni volta che mi arrivano fortissime le fitte allo stomaco, mi chiedo,
Come avrei fatto col travaglio del parto?
Maledetta influenza intestinale 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 8:57 pm

diana ha scritto:
Pensa che io che ho fatto il cesareo, ogni volta che mi arrivano fortissime le fitte allo stomaco, mi chiedo,
Come avrei fatto col travaglio del parto?
Maledetta influenza intestinale 641349
eh io per un'ora le avute, quando mi hanno fatto l'epidurale sentivo gli angioletti cantare Maledetta influenza intestinale 860597 Maledetta influenza intestinale 860597
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 9:04 pm

odio la gastroenterite Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 117112
se devi bere magari fai acqua e limone ma pochi sorsi per volta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 10:01 pm

diana ha scritto:
Pensa che io che ho fatto il cesareo, ogni volta che mi arrivano fortissime le fitte allo stomaco, mi chiedo,
Come avrei fatto col travaglio del parto?
Maledetta influenza intestinale 641349


come abbiamo fatto tutte...quando sei in ballo, ti tocca ballare.... Maledetta influenza intestinale 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyDom Dic 11, 2011 10:10 pm

tortughita ha scritto:
odio la gastroenterite Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 117112 Maledetta influenza intestinale 117112
se devi bere magari fai acqua e limone ma pochi sorsi per volta
macchè se bevo sorsin di acqua è un miracolo, ho ancora lo stomaco sottosopra Maledetta influenza intestinale 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale EmptyLun Dic 12, 2011 1:01 am

Maledetta influenza intestinale 398396 Maledetta influenza intestinale 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maledetta influenza intestinale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta influenza intestinale   Maledetta influenza intestinale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maledetta influenza intestinale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Virus intestinale
» Influenza intestinale
» Influenza intestinale ha colpito
» maledetta boccaccia!
» Maledetta connessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: