MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Maledetta connessione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 4:31 pm

e io che mi sono portata pc e chiavetta e quì non c'è linea Maledetta connessione 117112 che nervi Maledetta connessione 117112 3 ore per prendere la linea Maledetta connessione 117112 Per il resto tutto bene, baci a tutte Maledetta connessione 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 4:33 pm

che chiavetta hai?
per esperienza ti dico che la 3 non prende dappertutto, infatti quando ero a Stintino l'i-phone lo potevo mettere nel cassetto.... Maledetta connessione 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 5:44 pm

che peccato
però riposaaaaaa Maledetta connessione 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 7:11 pm

Ho la chiavetta della tim. Ora sono fuori e prende un pò meglio Maledetta connessione 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 7:18 pm

Maledetta connessione 117112 Maledetta connessione 117112 Maledetta connessione 117112 che sfigaaaa
com'è allora come posto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione EmptyVen Ago 06, 2010 8:45 pm

Io ho quella della 3, ma qui nella mia zona prende pieno! Maledetta connessione 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maledetta connessione Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledetta connessione   Maledetta connessione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maledetta connessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maledetta boccaccia!
» Maledetta influenza intestinale
» connessione di mer...
» La connessione non va-...
» Non va la connessione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: