MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piumino Michele...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 11:33 am

Allora michele ha un piumino che era di Giacomo e fin qui tutto bene era anche un bel piumino...
Il problema è che è una taglia 2 anni e se come misura gli va perfetta le maniche sono giuste giuste e quando piega le braccia gli escono i polsi, quindi in questi giorni di gelo si ghiacciava tutto...

Mia mamma inizia a dirmi di comprargli un piumino bello e caldo e io gli dico che lo compro ai saldi.

Ieri arriva a casa mia e mi mette in mano una mazzetta di banconote piegate Piumino Michele... 605566 e mi dice 'Vai a comprare subito un piumino a quel povero bambino che muore di freddo e compraglielo bello che glielo regalo io!
Apro la mazzetta... c'erano 300 euro... Piumino Michele... 605566 Piumino Michele... 605566 Piumino Michele... 605566

Gli dico 'mamma tu sei fuori...'
Risposta 'vai subito a prendere un piumino!'

Morale 'stamattina alle 8.40 prima di entrare in ufficio vado qui vicino in un bel negozio per bambini e gli compro...
UN PIUMINO EDDIE PEN... come quello che ha comprato il fili... Piumino Michele... 4057548525 Piumino Michele... 4057548525 Piumino Michele... 4057548525 Mi sentivo una filiberta... Piumino Michele... 490688
Mentre pagavo pensavo a Romi... Piumino Michele... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 11:37 am

Tu fai la filiberta con i soldi di tua mamma!!
Piumino Michele... 4057548525 Piumino Michele... 4057548525
evvive le nonne filiberte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 11:41 am

alemon ha scritto:
Tu fai la filiberta con i soldi di tua mamma!!

Il massimo della vita!!!! Piumino Michele... 66389

A parte che ho pure pensato che magari era lo stesso piumino... però mi sa di no perchè qui costava 150 e la sciura faceva delle specie di saldi sotto banco del 20% quindi 120...

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 11:42 am

Tanto anche tu hai Tommy poi a cui passarlo Piumino Michele... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 12:31 pm

Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389
FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 12:44 pm

Tinky ha scritto:
Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389 Piumino Michele... 66389
FOTO

Prima voglio la foto di quello di filiberto... Piumino Michele... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 1:12 pm

che colore l'hai preso? Piumino Michele... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 1:17 pm

hai fatto benissimo.....
invece 2 settimnane fa mia sorella è andata a prendergli un piumino marrone (ne ha già uno nero) perchè altrimenti io avrei continuato a non mettere al nano un paio di nike rival marroni, solo perchè non si abbinavano al piumino nero....(sono fissata, lo so)
così la zi, stufa di sentiere mia mamma che mi diceva di smetterla e di sentire me che le rispondevo gliel'ha comprato Piumino Michele... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 1:26 pm

pippi ha scritto:
hai fatto benissimo.....
invece 2 settimnane fa mia sorella è andata a prendergli un piumino marrone (ne ha già uno nero) perchè altrimenti io avrei continuato a non mettere al nano un paio di nike rival marroni, solo perchè non si abbinavano al piumino nero....(sono fissata, lo so)
così la zi, stufa di sentiere mia mamma che mi diceva di smetterla e di sentire me che le rispondevo gliel'ha comprato Piumino Michele... 490688

Adesso non comprargli scarpe blu però... Piumino Michele... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 1:27 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
hai fatto benissimo.....
invece 2 settimnane fa mia sorella è andata a prendergli un piumino marrone (ne ha già uno nero) perchè altrimenti io avrei continuato a non mettere al nano un paio di nike rival marroni, solo perchè non si abbinavano al piumino nero....(sono fissata, lo so)
così la zi, stufa di sentiere mia mamma che mi diceva di smetterla e di sentire me che le rispondevo gliel'ha comprato Piumino Michele... 490688

Adesso non comprargli scarpe blu però... Piumino Michele... 641349

le adidas blu elettrico le mette con il piumino nero infatti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 1:35 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
hai fatto benissimo.....
invece 2 settimnane fa mia sorella è andata a prendergli un piumino marrone (ne ha già uno nero) perchè altrimenti io avrei continuato a non mettere al nano un paio di nike rival marroni, solo perchè non si abbinavano al piumino nero....(sono fissata, lo so)
così la zi, stufa di sentiere mia mamma che mi diceva di smetterla e di sentire me che le rispondevo gliel'ha comprato Piumino Michele... 490688

Adesso non comprargli scarpe blu però... Piumino Michele... 641349

le adidas blu elettrico le mette con il piumino nero infatti

Ah ok... Piumino Michele... 87528
E' nero e marrone che proprio non ci azzeccano...
Io a michele l'ho preso bluette, cioè un blu chiaro...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:14 pm

Piumino Michele... 4057548525
Spettate che fotografo eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:19 pm

Mi devi dire anche la taglia che hai preso... io 5 anni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:23 pm

ela ha scritto:
Mi devi dire anche la taglia che hai preso... io 5 anni...

Ecco a pagina 13 del catalogo è l'ultimo a destra... solo che io anzichè rosso l'ho preso bluette...
http://www.eddiepen.com/collezione.htm
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:35 pm

ela ha scritto:
Mi devi dire anche la taglia che hai preso... io 5 anni...
8 Piumino Michele... 821271
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:36 pm

Ma le foto del piumino dove stanno?????????????
Giuro le ho postateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:37 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Mi devi dire anche la taglia che hai preso... io 5 anni...
8 Piumino Michele... 821271

ri-minghiiaaaaaaa.... Piumino Michele... 641349

ma 'ndo sta la foto del giacchetto??? Piumino Michele... 821271
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:40 pm

Riprovo eh
Piumino Michele... Pc220214
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:51 pm

Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 3:54 pm

ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 4:02 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?
è vero Romi Piumino Michele... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 4:05 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?
è vero Romi Piumino Michele... 398396
Vojo morì Piumino Michele... 829913 devo andà a leggere...........
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 4:12 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?
è vero Romi Piumino Michele... 398396
VERO Piumino Michele... 398396 ma non c'è scritto di che bestiola è............................dopo uccido l'homo, questa non glie la abbono........ Piumino Michele... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 4:26 pm

ela ha scritto:
ela ha scritto:
Mi devi dire anche la taglia che hai preso... io 5 anni...

Ecco a pagina 13 del catalogo è l'ultimo a destra... solo che io anzichè rosso l'ho preso bluette...
http://www.eddiepen.com/collezione.htm
bello!! Piumino Michele... 66389

io aspetto i saldi e gli prenderò o un benetton o un zara, non devo passarlo a nessuno dopo lui Piumino Michele... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... EmptyGio Dic 22, 2011 5:18 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?

è vero romy...
quello di grazia invece è il primo della foto di ela, solo invece che bianco il nostro è blu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piumino Michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piumino Michele...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: