MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piumino Michele...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyGio Dic 22, 2011 5:25 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo!!!!
Noooooo... il mio è molto più semplice... non ha il gatto al collo ed è tutto dritto...
A dire a verità sono entrata chiedendo un piumino per un bambino di 3 anni e mezzo senza alcun pelo... Piumino Michele... - Pagina 2 490688
Guarda ho il terrore di leggere se il pelo di topo al collo è vero...................è troppo morbido........................che dite, leggo?
è vero Romi Piumino Michele... - Pagina 2 398396
a vederlo e per il prezzo immagino che sia vero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyGio Dic 22, 2011 5:50 pm

Romy è bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyGio Dic 22, 2011 11:04 pm

che bella roba che ha questa marca.... chissà se a Varese c'è un rivenditore? Piumino Michele... - Pagina 2 143304 Piumino Michele... - Pagina 2 598207

Vogliamo le foto, di giorgio e Michele Piumino Michele... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyGio Dic 22, 2011 11:31 pm

bellissimo romy!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 1:50 am

Piumino Michele... - Pagina 2 66389 Piumino Michele... - Pagina 2 66389 belli tutti e 2!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 10:24 am

mi piace molto quello di ela Piumino Michele... - Pagina 2 66389 rosso come nella foto.
quello del fili non mi piace molto, ne come colori ne come modello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 3:59 pm

Tinky ha scritto:
mi piace molto quello di ela Piumino Michele... - Pagina 2 66389 rosso come nella foto.
quello del fili non mi piace molto, ne come colori ne come modello

Rosso non c'era la taglia, altrimensti lo avrei preso perchè era un bel rosso scuro... Piumino Michele... - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptySab Dic 24, 2011 1:11 am

è bellissimo! Ma ci sono i negozi monomarca? Piumino Michele... - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 EmptySab Dic 24, 2011 9:25 am

Non lo so Sandrì..............l'homo lo ha preso in un negozio che vende varie marche x bimbi tipo Armani, D & G, Moncler cose così.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piumino Michele... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piumino Michele...   Piumino Michele... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piumino Michele...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho preso un piumino
» Cerco un piumino
» Piumino nuovo
» Piumino invernale
» questione piumino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: