MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io invece.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Io invece.....   Io invece..... EmptySab Dic 24, 2011 7:37 pm

sono partita senza idee e a quest'ora è già tutto pronto.... Io invece..... 641349
Antipasti : tomini al forno con lo speck
torta salata gorgonzola e radicchio
palline fritte ripiene di prosciutto(me le ha portate la mia vicina)
salumi e formaggi vari
tartine al patè di olive
sottaceti vari
Primo:lasagne classiche x me bianche
Secondo : Petto di pollo impanato al forno e contorno di patate
Dolce : pandoro farcito alla crema bianca e vari che mi ha portato la mia vicina...

Il secondo è banale perchè già è troppa roba, almeno se nessuno lo vuole lo congelo e non lo cucino proprio...

Domani a pranzo ci arrangiamo perchè l'homo non c'è ma per domani sera abbiamo un amico a cena per cui faremo una sorta di bis del cenone Io invece..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece.....   Io invece..... EmptySab Dic 24, 2011 7:41 pm

Niente pesce? Da noi si fà oggi pesce e domani carne. Comunque tutto buono Io invece..... 836989
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece.....   Io invece..... EmptySab Dic 24, 2011 7:42 pm

NikiGiò ha scritto:
Niente pesce? Da noi si fà oggi pesce e domani carne. Comunque tutto buono Io invece..... 836989
Ma si, anche da noi però Claudio il pesce non lo ama, mia suocera neanche , io non mangio nè carne nè pesce....quindi ....vigilia a modo nostro Io invece..... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece.....   Io invece..... EmptySab Dic 24, 2011 11:11 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Niente pesce? Da noi si fà oggi pesce e domani carne. Comunque tutto buono Io invece..... 836989
Ma si, anche da noi però Claudio il pesce non lo ama, mia suocera neanche , io non mangio nè carne nè pesce....quindi ....vigilia a modo nostro Io invece..... 490688
Io invece..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece.....   Io invece..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io invece.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qua invece....
» io invece,,,,
» io invece.....
» Io invece da Pimkie ....
» Invece per Celeste....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: