MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io invece.....

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 2:08 pm

dato che vesto sempre in modo "badant style" voglio prendermi queste, nere o marroni, gialle mi fanno io invece..... 80766
io invece..... Timber10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 2:10 pm

non mi piacciono...di nessun colore io invece..... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 2:12 pm

pippi ha scritto:
non mi piacciono...di nessun colore io invece..... 443786
Io le metterei solo sotto i jeans. Poi come prezzo sono più accessibili rispetto alle hogan.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 2:21 pm

ma le timberland? le ha Tato, usa solo quelle in inverno nel week.
a me da donna non piacciono molto, però se piacciono a te, le sfrutterai molto, sono indistruttibili
Tato le ha in testa di moro, nemmeno a me piacciono quelle chiare io invece..... 80766 son troppo da ragazzina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 2:37 pm

io le preferisco chiare invece. ma non so se le usarei molto..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 3:42 pm

io lo scorso anno le ho prese chiare,alte e col pelo io invece..... 490688 le uso per andare e venire dal lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 3:56 pm

ci sono anche rosa eh! :p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 4:20 pm

Ecnelis ha scritto:
ci sono anche rosa eh! :p
Le ho viste, ci sono anche viola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 4:55 pm

Ecnelis ha scritto:
ci sono anche rosa eh! :p

Volevo dirlo io... io me le prenderei rosa o viola... altrimenti testa di moro...
A me piacciono... quanto costano?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 5:41 pm

pippi ha scritto:
non mi piacciono...di nessun colore io invece..... 443786
nn mi sono mai piacciuti..però a certe persone stanno bene..magari vestite in jeans e felpa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 6:07 pm

non le metterei molto, ma se tu sai di sfruttarle ed il prezzo è buono sono ok!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 8:37 pm

sono un ibrido queste scarpe, non sono brutte ma non saprei dove abbinarle io invece..... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:41 pm

ela ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
ci sono anche rosa eh! :p

Volevo dirlo io... io me le prenderei rosa o viola... altrimenti testa di moro...
A me piacciono... quanto costano?
L'homo due anni fa le ha pagate 200, adesso non so se i numeri da donna costino meno a me cercava di far prendere questi invece degli ugg, ora gli piacciono di più gli Ugg e vorrebbe ci uscissi anche nel week
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:42 pm

gurdream ha scritto:
sono un ibrido queste scarpe, non sono brutte ma non saprei dove abbinarle io invece..... 143304
qui le mettono con gli skinny e i ragazzi con i jeans un pò infilati dentro un pò no (l'homo assolutamente no)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:42 pm

ela ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
ci sono anche rosa eh! :p

Volevo dirlo io... io me le prenderei rosa o viola... altrimenti testa di moro...
A me piacciono... quanto costano?
io le ho viste in offerta a 100 euro circa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:43 pm

anonimo ha scritto:
gurdream ha scritto:
sono un ibrido queste scarpe, non sono brutte ma non saprei dove abbinarle io invece..... 143304
qui le mettono con gli skinny e i ragazzi con i jeans un pò infilati dentro un pò no (l'homo assolutamente no)
io le voglio mettere sotto i jeans.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:50 pm

NikiGiò ha scritto:
anonimo ha scritto:
gurdream ha scritto:
sono un ibrido queste scarpe, non sono brutte ma non saprei dove abbinarle io invece..... 143304
qui le mettono con gli skinny e i ragazzi con i jeans un pò infilati dentro un pò no (l'homo assolutamente no)
io le voglio mettere sotto i jeans.
però così le nascondi,,sembrano degli scarponcini da montagna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:52 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 10:53 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 11:20 pm

non ho visto, preferisco provarle. Magari poi al piede non mi piacciono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptySab Nov 19, 2011 11:21 pm

Belle rosa! io invece..... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptyDom Nov 20, 2011 1:11 am

anonimo ha scritto:
gurdream ha scritto:
sono un ibrido queste scarpe, non sono brutte ma non saprei dove abbinarle io invece..... 143304
qui le mettono con gli skinny e i ragazzi con i jeans un pò infilati dentro un pò no (l'homo assolutamente no)
mio cognato li usa così dall'anno scorso...
belli quelli rosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptyDom Nov 20, 2011 10:53 am

il modello non mi piace molto, ma se dovessi prenderle le prenderei o rosa o viola!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptyDom Nov 20, 2011 11:41 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... EmptyDom Nov 20, 2011 5:00 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io invece..... Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io invece.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Io invece.....
» qua invece....
» io invece,,,,
» Invece a me domani.....
» Io invece da Pimkie ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: