MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io invece.....

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:34 pm

stamane li ho provati, calzano piccoli e sono rigidi...se hai il 37 prendi il 38 e provali, a me davano fastidio alla caviglia
il suocero li ha regalati al nano (io ero contrarissima....cioè ora non ha senso metterli, fa ancora caldo, in più solo per il week...bah...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:34 pm

pippi ha scritto:


meraviglia la borsa di Burberry io invece..... - Pagina 2 66304
io ci avrei visto meglio una alviero,,,(per il colore) o una Gucci marrone,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:41 pm

sicuramente sì...
ma io la consideravo da sola...mi piace tanto io invece..... - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:42 pm

io comincio ad avere l'ossessione per le gucci e le borbonese io invece..... - Pagina 2 398396 io invece..... - Pagina 2 398396 io invece..... - Pagina 2 398396 ma per un bel pò niente di niente a meno che non rifaccia comple+natale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:43 pm

di borbonese ne ho 2 e le trovo splendide, in ogni colore...
mia sorella ne ha--tra le altre---una viola che è una meraviglia
tra Gucci e Lv prefersico ancora le Lv, anche se di Gucci ne una , una shopping nera, che è indistruttibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 5:44 pm

anonimo ha scritto:
stamane li ho provati, calzano piccoli e sono rigidi...se hai il 37 prendi il 38 e provali, a me davano fastidio alla caviglia
il suocero li ha regalati al nano (io ero contrarissima....cioè ora non ha senso metterli, fa ancora caldo, in più solo per il week...bah...)

Cioè gli ha preso le timberland a scarponcino?
ma non aveva già le kickers?
Dovevi dire al suocero di dare quei soldi a te che ne facevi migliore uso... io invece..... - Pagina 2 490688
Adesso hai due paia di scarpe da trafugare dall'armadietto dell'asilo... io invece..... - Pagina 2 4057548525 io invece..... - Pagina 2 4057548525 io invece..... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 6:20 pm

brava le stesse due cose che ho detto io,,,che ci compravo altra roba (ma per il nano), che tanto all'asilo non posso lasciare nemmeno queste io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112

cmq per la cronaca hanno rubato altre due felpe!!!! ma come stanno?!


Pippi non dirmi così,,,già sto in fissa con la borbonese, vorrei la mezzaluna io invece..... - Pagina 2 653339 o nera o in marrone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 6:27 pm

anonimo ha scritto:
brava le stesse due cose che ho detto io,,,che ci compravo altra roba (ma per il nano), che tanto all'asilo non posso lasciare nemmeno queste io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112 io invece..... - Pagina 2 117112

cmq per la cronaca hanno rubato altre due felpe!!!! ma come stanno?!


Pippi non dirmi così,,,già sto in fissa con la borbonese, vorrei la mezzaluna io invece..... - Pagina 2 653339 o nera o in marrone

io ce l'ho nera
la volevo anche marrone, ma poi avendo già la LV era quasi sprecata
ce l'ho color avorio per l'estate....comunque la mezzaluna marrone è tra le più belle (a me avevano regalato lo zainetto, ma non piacendomi il modello l'ho rifilato a mia mamma)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 6:47 pm

la stavo per prendere lo scorso Natale l'homo diceva che era brutta, da vecchia ecc,,,
ora hanno aperto il monomarca, l'ha vista e "bella, perchè non te la sei presa così lo scorso Natale"? io invece..... - Pagina 2 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 6:49 pm

anonimo ha scritto:
la stavo per prendere lo scorso Natale l'homo diceva che era brutta, da vecchia ecc,,,
ora hanno aperto il monomarca, l'ha vista e "bella, perchè non te la sei presa così lo scorso Natale"? io invece..... - Pagina 2 365664

vecchio sarà lui!!!
comunque non costano tantissimo...
la mezaluna piccola viene sui 150
poi si sale, in base alla misura
però sono borse eerne..le sbatti in lavatrice es ono sempre nuove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 EmptyDom Nov 20, 2011 6:50 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
la stavo per prendere lo scorso Natale l'homo diceva che era brutta, da vecchia ecc,,,
ora hanno aperto il monomarca, l'ha vista e "bella, perchè non te la sei presa così lo scorso Natale"? io invece..... - Pagina 2 365664

vecchio sarà lui!!!
comunque non costano tantissimo...
la mezaluna piccola viene sui 150
poi si sale, in base alla misura
però sono borse eerne..le sbatti in lavatrice es ono sempre nuove
volevo la media da mettere tutti i giorni io invece..... - Pagina 2 398396
ormai il prossimo anno...vabbè saràil prossimo regalo di compleanno io invece..... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io invece..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io invece.....   io invece..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io invece.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Io invece.....
» qua invece....
» io invece,,,,
» Invece a me domani.....
» Io invece da Pimkie ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: