MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Uff... vacanze finite...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 11:34 am

... stamattina alle 8 tutti fuori... Uff... vacanze finite... 641349
A me dispiace però... cioè se metto da parte il fatto che la casa è stata per 17 giorni un caos, che ho dovuto cucinare sempre pranzo e cena, pulire e rassettare il doppio... io comunque me li sarei tenuti a casa ancora un po'...
Svegliarsi tardi al mattino, decidere insieme cosa fare anche all'ultimo momento, invitare gli amici per la merenda, o il pranzo o la cena... guardarsi un film tutti insieme... questo per me vale di più di tutte le sfaticate del mondo.. Uff... vacanze finite... 66389 io sono stata bene ecco! Uff... vacanze finite... 773371

Ieri poi abbiamo fatto un colpaccio... i nostri soliti amici hanno tirato fuori dal cilindro 10 biglietti gratis per Gardaland e ovviamente noi ci siamo fiondati... Uff... vacanze finite... 683295
Che giornata... un sole bellissimo... caldo da stare con la felpa fino alle 5 e pochissima gente... Uff... vacanze finite... 66389 niente fila alle attrazioni e nemmeno coda per mangiare... i bambini salivano sui giochi 3-4 volte di seguito... (noi un po' meno... Uff... vacanze finite... 80766 )
Perfino Tommaso si è divertito a togliere tutte le decorazioni finte che erano in giro per il parco... Uff... vacanze finite... 641349
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 11:57 am

che belloooooooo! sono anni che nn vado a gardaland!
spiegami come si trovano 10 biglietti gratis!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 12:03 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
che belloooooooo! sono anni che nn vado a gardaland!
spiegami come si trovano 10 biglietti gratis!!!

Praticamente un loro amico che lavora per l'ente fiera di milano li ha avuti in omaggio quando c'è stata la fiera dell'artigianato (cioè a sant'ambrogio) e non li ha usati (ma come si fa? Uff... vacanze finite... 607711 ).
Siccome scadevano ieri se li sono fatti dare e ci hanno invitato insieme a loro...
Figurati erano più di 200 euro di biglietti...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 12:14 pm

Wow che bello Ela.............................anche qui ora mi sento un po sola ................................ ma tanto mo c'ho un massaggio e un'oretta mi passa........................poi inizia il rassettamento casa..............................gio era felicissimo di andare a scuola, jak un po meno Uff... vacanze finite... 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 12:20 pm

ela ha scritto:
[
Figurati erano più di 200 euro di biglietti...

si si infatti! è stata una botta di fortuna!vi siete beccati anche una bellissima giornata!
Uff... vacanze finite... 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 12:25 pm

anche qua spedite tutte e due,però mi mancano tantissimo ,poi sta settimana faccio il pomeriggio e non le vedo quasi niente Uff... vacanze finite... 398396 Uff... vacanze finite... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... EmptyLun Gen 09, 2012 6:11 pm

che bello! poi ieri faceva proprio caldo! qua io ho solo spedito l'homo a lavorare Uff... vacanze finite... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uff... vacanze finite... Empty
MessaggioTitolo: Re: Uff... vacanze finite...   Uff... vacanze finite... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uff... vacanze finite...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se non la finite
» Vacanze..........
» a casa...ferie finite!
» Ma dove siete finite?
» Le mie vacanze....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: