MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come si bagna il pan di spagna..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:02 pm

per fare una torta semplice con il budino x il compleanno di Diego??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:04 pm

io lo bagno con la strega, ma visto che sono bimbi puoi prendere una bagna analcolica
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:05 pm

La torta con il budino non l'ho mai sentita però la puoi bagnare con il latte
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:08 pm

[quote="myma2002"]io lo bagno con la strega, ma visto che sono bimbi puoi prendere una bagna analcolica [/quote
sono quelle fialette che trovi al super?che gusto mi consigli?
gu, metti pan di spagna e budino, al milite x renderlo piu solito ci metti la colla si pesce.
e volevo darle questa forma http://lapulceincucina.altervista.org/viewtopic.php?f=32&p=252
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:12 pm

la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:14 pm

myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
neanch'io...io le torte x compleanni le compro sempre in pasticceria come si bagna il pan di spagna.. 490688
l'homo avendo fatto pasticceria è capace e le fa buone ma non ha mai voglia. come si bagna il pan di spagna.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:15 pm

myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
ma dai... perchè??? non dovrebbe essere complicato..
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:16 pm

Latte o succo di frutta sciroppata.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 5:29 pm

Carinissima... come si bagna il pan di spagna.. 66304
Io però, dato che si metti il budino dentro, la bagnerei con il latte come si bagna il pan di spagna.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 10:01 pm

Si vendono delle bagne analcoliche da diluire in acqua, c'è ne una alla panna montata che andrebbe bene ma se vuoi una cosa più semplice, bagnala con il latte zuccherato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMar Gen 10, 2012 11:18 pm

Metti a bollire dell'acqua con la buccia dell'arancia, la buccia del limone, e due, tre cucchiai di zucchero! viene ottima! come si bagna il pan di spagna.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 10:57 am

Miry ha scritto:
myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
ma dai... perchè??? non dovrebbe essere complicato..
se ci fosse già lo stampo pronto ok, ma se dovessi "ritagliarla" io non ne sarei proprio capace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 11:45 am

se fai col il budino al cioccolato usa la spremuta d'arancia per bagnare come si bagna il pan di spagna.. 66389

sennò latte, acqua e zucchero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 11:50 am

myma2002 ha scritto:
Miry ha scritto:
myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
ma dai... perchè??? non dovrebbe essere complicato..
se ci fosse già lo stampo pronto ok, ma se dovessi "ritagliarla" io non ne sarei proprio capace!

Ma la devi tagliare solo a metà...
Sono due torte, una intera + 2 mezze ai lati... prooooooonto myma... ci sei? sei connessaaaaaa???? come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 4:40 pm

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Miry ha scritto:
myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
ma dai... perchè??? non dovrebbe essere complicato..
se ci fosse già lo stampo pronto ok, ma se dovessi "ritagliarla" io non ne sarei proprio capace!

Ma la devi tagliare solo a metà...
Sono due torte, una intera + 2 mezze ai lati... prooooooonto myma... ci sei? sei connessaaaaaa???? come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
come si bagna il pan di spagna.. 501467 come si bagna il pan di spagna.. 501467 come si bagna il pan di spagna.. 501467
avevo visto solo la seconda foto, pensavo fosse ritagliata la torta! come si bagna il pan di spagna.. 4057548525 come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 4:42 pm

myma2002 ha scritto:
ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Miry ha scritto:
myma2002 ha scritto:
la forma è bella ma a me non riuscirebbe farla così!
ma dai... perchè??? non dovrebbe essere complicato..
se ci fosse già lo stampo pronto ok, ma se dovessi "ritagliarla" io non ne sarei proprio capace!

Ma la devi tagliare solo a metà...
Sono due torte, una intera + 2 mezze ai lati... prooooooonto myma... ci sei? sei connessaaaaaa???? come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
come si bagna il pan di spagna.. 501467 come si bagna il pan di spagna.. 501467 come si bagna il pan di spagna.. 501467
avevo visto solo la seconda foto, pensavo fosse ritagliata la torta! come si bagna il pan di spagna.. 4057548525 come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
come si bagna il pan di spagna.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. EmptyMer Gen 11, 2012 6:01 pm

latte e cacao, come quello che si beve a colazione come si bagna il pan di spagna.. 66389 ottimo come si bagna il pan di spagna.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si bagna il pan di spagna.. Empty
MessaggioTitolo: Re: come si bagna il pan di spagna..   come si bagna il pan di spagna.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si bagna il pan di spagna..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricetta pan di spagna sublime?
» pan di spagna ricotta e fragole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: