MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Resoconto compleanno...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 10:52 am

oltre ai regalini che mi ha preso giovedì, ieri salta fuori con la novità "ti vesti, andiamo a prendere l'I-phone"
io so che vuola l'i-phone 4 , ma prima di settembre non arriva.....
"ma non lo vuoi per te?"
e che son scema a dirti di no?
quind siamo andati al negozio della 3 qui di fronte a casa.....
solo che ieri c'erano problemi con i computer e dobbiamo tornare oggi...
in pratica passo il mio numero a 3 e ho
-400 minuti di chiamate verso tuti
-200 sms al mese
-2gb di internet.....
che dite?la sopporto un po' più facilmente la convivenza con la suocera fino a fine mese? Resoconto compleanno... 490688

ah, e ieri sera cena la Mcdonald Resoconto compleanno... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 10:59 am

diciamo che ha messo un pò di zucchero sulla pillola-suocera!!! Resoconto compleanno... 46483
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 10:59 am

se nn é amore questo Resoconto compleanno... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 11:04 am

Ecco potrei dire all'homo che per sopportare la suocera ho bisogno di un regalo.... Resoconto compleanno... 4057548525
Viva il mc donald, l'homo ha detto che mi ci porta in abruzzo , lui non lo ama molto per cui è un caso eccezionalissimo andarci... Resoconto compleanno... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 11:06 am

gurdream ha scritto:
Ecco potrei dire all'homo che per sopportare la suocera ho bisogno di un regalo.... Resoconto compleanno... 4057548525
Viva il mc donald, l'homo ha detto che mi ci porta in abruzzo , lui non lo ama molto per cui è un caso eccezionalissimo andarci... Resoconto compleanno... 66389

nemmeno il mio...
infatti mi voleva portare al ristorante o in pizzeria....
ho deciso io...e Domenico ha gradito anche stavolta!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 11:12 am

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ecco potrei dire all'homo che per sopportare la suocera ho bisogno di un regalo.... Resoconto compleanno... 4057548525
Viva il mc donald, l'homo ha detto che mi ci porta in abruzzo , lui non lo ama molto per cui è un caso eccezionalissimo andarci... Resoconto compleanno... 66389

nemmeno il mio...
infatti mi voleva portare al ristorante o in pizzeria....
ho deciso io...e Domenico ha gradito anche stavolta!
Resoconto compleanno... 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 12:45 pm

che bel regalo Resoconto compleanno... 66304 Resoconto compleanno... 66304 Resoconto compleanno... 66304 Resoconto compleanno... 66304

io quest'anno al compleanno non vedo nulla,,,dato che il vestito è costato più di quello che pensavamo,,,ce li rimetto Resoconto compleanno... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 4:02 pm

Prestami la suocera Pippi, la mia non funziona! Resoconto compleanno... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 5:43 pm

cosa non si fà x mammà Resoconto compleanno... 490688 sti homini... Resoconto compleanno... 490688 Resoconto compleanno... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... EmptyMer Lug 14, 2010 8:24 pm

che bello! bravo l'homo! Resoconto compleanno... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Resoconto compleanno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto compleanno...   Resoconto compleanno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto compleanno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il compleanno
» resoconto ferie
» se faccio un resoconto
» Resoconto della serata!
» Quindi.............resoconto nanetto piccoletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: