MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quindi.............resoconto nanetto piccoletto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 10:03 am

ieri l'ho portato a far vedere dalla ped della mutua, ma, visto che io di capoccia mia gli avevo messo le gocce anauran non si vedeva se l'orecchio era rosso o no Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112 .
Così lei mi ha detto di vedere oggi come va, mettere semmai la tachi x il dolore, e se stasera ha febbre o ancora dolore, iniziare l'antibiotico.

Io rientro e chiamo il ped privato.......gli dico che si gratta ecc ecc e lui mi dice antibiotico nop, ma solo anauran (e io che avevo fatto) x una settimana, 2v.al giorno.

E io mo a che do retta?????????????Che paaaaaalleeeee??? Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112
La setssacosa x Giorgio. La notte del 25 lamentava dolore ad un'orecchia e l'ho lonarizzato, la mattina gli buttava e ieri ancora. La ped della mutua mi ha detto che comunque se gli butta (anche se il dolore non c'è più) ha bisogno della copertura atibiotica.
Il DIO in terra privato, mi ha detto di fare solo areosol con fluimucil+cortinal e dare NUrofen (credo x eventuale dolore che gli smuove il catarro in scioglimento).E qua sempre......a chi do rettaaaa?? Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112 Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112

Che palle.........x ora faccio quello che dice il privato evitando così l'antibiotico........e sperabndo che abbia ragione pure stavolta, ma dico io.............dimmi di volerli vedere no??????Cioè parliamo di orecchie, se ci dai un'occhiatina e ti pago pure 100 euro mica crolla il mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 11:14 am

Non so romy... però non insisterei ad aspettare troppi giorni... vedi se passa, altrimenti vai di antibiotico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 12:24 pm

Anche michele aveva male a un orecchio l'altra notte, poi ieri più niente...
Comunque io con le otiti mi sono sempre regolata così... se piangono a lungo e non dormono di notte e l'unica cosa che gli fa passare il dolore è il lonarid ma poi i dolore ritorna... antobiotico e senz nemmeno aspettare tanto...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 12:37 pm

ela ha scritto:
Anche michele aveva male a un orecchio l'altra notte, poi ieri più niente...
Comunque io con le otiti mi sono sempre regolata così... se piangono a lungo e non dormono di notte e l'unica cosa che gli fa passare il dolore è il lonarid ma poi i dolore ritorna... antobiotico e senz nemmeno aspettare tanto...
Si , ma a Jacopo non ho mai dato antibiotico, quindi non saprei quale.................se il ped privato non mi dice che antibiotico dare non so.............x ora faccio come dice lui, solo le goccette, se seguita a lamentarsi lo richiamo e glie lo porto a vedere!!!!!!!!!! Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 12:40 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Anche michele aveva male a un orecchio l'altra notte, poi ieri più niente...
Comunque io con le otiti mi sono sempre regolata così... se piangono a lungo e non dormono di notte e l'unica cosa che gli fa passare il dolore è il lonarid ma poi i dolore ritorna... antobiotico e senz nemmeno aspettare tanto...
Si , ma a Jacopo non ho mai dato antibiotico, quindi non saprei quale.................se il ped privato non mi dice che antibiotico dare non so.............x ora faccio come dice lui, solo le goccette, se seguita a lamentarsi lo richiamo e glie lo porto a vedere!!!!!!!!!! Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112

Pensazvo te l'avesse prescritto quella della mutua dicendoti di aspettare a darglielo...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 12:42 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Anche michele aveva male a un orecchio l'altra notte, poi ieri più niente...
Comunque io con le otiti mi sono sempre regolata così... se piangono a lungo e non dormono di notte e l'unica cosa che gli fa passare il dolore è il lonarid ma poi i dolore ritorna... antobiotico e senz nemmeno aspettare tanto...
Si , ma a Jacopo non ho mai dato antibiotico, quindi non saprei quale.................se il ped privato non mi dice che antibiotico dare non so.............x ora faccio come dice lui, solo le goccette, se seguita a lamentarsi lo richiamo e glie lo porto a vedere!!!!!!!!!! Quindi.............resoconto nanetto piccoletto 117112

Pensazvo te l'avesse prescritto quella della mutua dicendoti di aspettare a darglielo...
Si hai capito bene, ma mi ha dato lo stesso che avrei dovuto dare a Gio...............il classico augmenti.........ma se poi il privato in seguito volesse dargli altro??????Boh, non so come comportarmi, è certo che se seguita a lamentarsi glie lo do o glie lo porto in studio senza manco avvisarlo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 5:22 pm

anche a me spesso succede di avere 2 pareri diversi ma se lo porto da entrambi di solito do retta alla privata: sarà pure cara ma ha sempre ragione (vedi anche con Alessandro) e so che mi rimette in sesto il pupo come nessun altro :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 5:29 pm

tortughita ha scritto:
anche a me spesso succede di avere 2 pareri diversi ma se lo porto da entrambi di solito do retta alla privata: sarà pure cara ma ha sempre ragione (vedi anche con Alessandro) e so che mi rimette in sesto il pupo come nessun altro :chiarin:
Infatti io x ora sto facendo quello che ha detto il privato...ma ho un'ansia, seguita a toccarsi l'orecchio, magari però mi dico che potrebbe pure solo prudergli..................uff, potessero parlare............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyMar Dic 28, 2010 10:37 pm

Non sono esperta di otiti... ma il mio prima di dare l'antibiotico ci pensa sempre tanto.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto EmptyVen Dic 31, 2010 1:14 am

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
anche a me spesso succede di avere 2 pareri diversi ma se lo porto da entrambi di solito do retta alla privata: sarà pure cara ma ha sempre ragione (vedi anche con Alessandro) e so che mi rimette in sesto il pupo come nessun altro :chiarin:
Infatti io x ora sto facendo quello che ha detto il privato...ma ho un'ansia, seguita a toccarsi l'orecchio, magari però mi dico che potrebbe pure solo prudergli..................uff, potessero parlare............

romi non aspettare tanto con l'antibiotico, sai bene come stanno male quando hanno dolore, senza contare il fatto che l'assenza di dolore può anche non voler dire che il bambino sta bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty
MessaggioTitolo: Re: Quindi.............resoconto nanetto piccoletto   Quindi.............resoconto nanetto piccoletto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quindi.............resoconto nanetto piccoletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nanetto al ps
» ieri compleanno nanetto che abita sopra
» Quindi Ela e Francy
» se faccio un resoconto
» Resoconto compleanno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: