MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Profumo nani......

Andare in basso 
+3
Miry
Melissa18
diana
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 5:51 pm

io ho sempre usato, da quando è piccolo piccolo, quello di Bulgari, "Petit e maman"...
Adesso lo sto finendo, voi ne avete qualcuno buono da consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 5:55 pm

Mai usato profumi... Da piccoli hanno quel buon odore di bebè... Profumo nani...... 773371
E adesso li lavo con le essenze di romi che lasciano un buonissimo odore... Profumo nani...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 6:00 pm

mai usati...poi alla mia devo fare il bagno con i prodotti Bionike e simili xchè è delicata, quindi non uso profumi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 6:13 pm

anche io mai usato profumi....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 6:45 pm

Mai usato profumi su Vitto, ogni tanto me lo chiede, e gli dò una leggera spruzzata del mio. Profumo nani...... 413981
A me piace il loro profumo di bimbi. Profumo nani...... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 7:27 pm

nemmeno io, mai usato profumi...
ogni tanto lorenzo chiede un po' di quello del papà...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 8:18 pm

Niente profumo nemmeno da queste parti...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 8:52 pm

Io neo due uno della prenatal e uno della chicco
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 9:14 pm

I profumi a Miriam proprio non piacciono...
Per gioco ne avevo preso uno della Malizia Bon bon , non vuole che lo si tocchi ma non lo vuole neanche mettere
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyGio Gen 19, 2012 9:24 pm

Io nemmeno usato profumo, quello che tu dici di bulgari me lo regalarono, ma credo di averlo buttato dopo 2 anni.............................io anche come ela usando le essenze al timo o all'echinacea lasciano un buonissimo odore anche sui capelli....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 12:48 pm

mai usati per V.
però mi piaceva l'odore. mi piace anche Baby Tous (la bottiglietta è Profumo nani...... 66304 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 1:58 pm

anche io mai usati, ma quest'estate al nano piaceva che gli mettevamo quello di mio papà, il ck one!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 3:45 pm

anche io ho quello di Bulgari, me lo avevano regalato Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304

se vuoi un consiglio c'è la linea amande da piccoli in erboristeria, è buonissimo Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 5:01 pm

anonimo ha scritto:
anche io ho quello di Bulgari, me lo avevano regalato Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304

se vuoi un consiglio c'è la linea amande da piccoli in erboristeria, è buonissimo Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304


sapevo di trovare soddisfazione in te Profumo nani...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 7:17 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
anche io ho quello di Bulgari, me lo avevano regalato Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304

se vuoi un consiglio c'è la linea amande da piccoli in erboristeria, è buonissimo Profumo nani...... 66304 Profumo nani...... 66304


sapevo di trovare soddisfazione in te Profumo nani...... 490688
ah io quando finisco in erboristeria chiedo sempre anche campioncini per il nano Profumo nani...... 490688
è quello con il cavallino a dondolo sopra, confezione gialla Profumo nani...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 7:18 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 7:19 pm

ah sta sui 12 euro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 7:21 pm

anonimo ha scritto:
ah sta sui 12 euro

grazie Profumo nani...... 390383
sono tentata, visto che ce l'ho attaccato, di provare anche quello dell'Erbolario, a 10 euro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 8:43 pm

io avevo comprato dei prodotti de l'amande... mi sembra il detergente l'olio e
l'amido di riso perchè erano tutti con INCI verde... in effetti sono ottimi prodotti!
Poi ho scoperto che esistono prodotti con inci altrettatnto buono che costano la metà e non li ho più presi... Profumo nani...... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyVen Gen 20, 2012 8:43 pm

anche qua bulgari e da piccolissime l'acqua profumata chicco,ma proverò quelli consigliati da anonimo Profumo nani...... 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyDom Gen 22, 2012 2:14 am

non mi è nemmeno mai passato x il cervello di profumare il nano Profumo nani...... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyDom Gen 22, 2012 9:52 am

tortughita ha scritto:
non mi è nemmeno mai passato x il cervello di profumare il nano Profumo nani...... 4057548525

perchè, è così grave? Profumo nani...... 143304
tu non te lo metti il profumo?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyDom Gen 22, 2012 4:49 pm

pippi ha scritto:
tortughita ha scritto:
non mi è nemmeno mai passato x il cervello di profumare il nano Profumo nani...... 4057548525

perchè, è così grave? Profumo nani...... 143304
tu non te lo metti il profumo?
non ho certo detto che è grave!
è che io nemmeno me lo sarei immaginata di mettere un profumo ad un bambino...

io ne metto poco e non sempre: un profumo per quanto buono possa essere per i miei gusti si deve percepire appena.
odio le persone che fanno la doccia nel profumo...
avevo una collega che lo faceva: spruzzi su spruzzi di poison hypnotic che è un profumo che mi piace ma lei ha finito x farmi venire la nausea Profumo nani...... 80766 poi ha fatto il periodo in cui si metteva il d&g da uomo, quello blu credo, entrava in spogliatoio alle 5.30 del mattino con quintali di quel profumo che x me sa di camomilla ed io la camomilla la odio Profumo nani...... 80766 Profumo nani...... 80766 Profumo nani...... 80766
entrava lei e scappavo io Profumo nani...... 607711
idem muschio bianco... a me piace molto, lei non so cosa metteva ma ne metteva veramente troppo Profumo nani...... 80766
a me non piacciono gli eccessi soprattutto di trucco e profumo Profumo nani...... 766550
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... EmptyDom Gen 22, 2012 5:24 pm

vabbè non è profumo profumo
io glielo metto perchè con la pelle secca devo usare un docciaschiuma oleoso che non profuma di nulla...e non mi va si senta solo il profumo dell'ammorbidiente che ha sui vestiti Profumo nani...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Profumo nani...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo nani......   Profumo nani...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Profumo nani......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Profumo "Lei" di Lancetti
» Profumo maschile
» Ho trovato un profumo buonissimo
» segnalo anch'io un profumo
» il profumo delle foglie di limone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: