MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fatemi capire com'è possibile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 11:22 am

che una bambina, per 3 anni insonne, ora si spari quasi 12 ore filate senza fiatare Fatemi capire com'è possibile 117112 Fatemi capire com'è possibile 117112 Fatemi capire com'è possibile 117112
cioè io non mi lamento eh, sia chiaro, ma PERCHEEEEEEEEEE'!!!!!!!!
giuro che in questi anni le ho provate tutte, ho letto milioni di libri sull'argomento, provato omeopatia, tisane, gas TUTTO!!! cercato un milione di cause a questo ma niente!!!
si svegliava anche una volta ogni ora Fatemi capire com'è possibile 655381
e ora???? come non avesse mai fatto altro nella vita che dormire!!! Fatemi capire com'è possibile 374633
questa è una presa per il kiul bella e buona! Fatemi capire com'è possibile 117112

lo dico a tutte quelle che ci stanno passando e che hanno appena iniziato di nuovo questo viaggio: C'E' SPERANZA.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 11:26 am

Quindi ho speranze??????????????????
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 11:42 am

Ma dai....è normale sai?I bimbi col sonno cambiano. Anche la mia a volte riesce a dormire persino 15 ore, prima non era assolutamente possibile. C'è stato un periodo in cui era assolutamente insonne e mi avevano consigliato (non il pediatra ma conoscenti) il nopron persino, che io ovviamente non ho dato. E ora così, goditela!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 1:23 pm

Sarah....guarda...io spero con tutto il cuore e con tutta me stessa che sia come dici tu!!! Fatemi capire com'è possibile 741806 Fatemi capire com'è possibile 741806 Stanotte un'altra odissea, la nana si è svegliata alle 3 (io sono andata a letto a mezzanotte e mezza) e nn c'è stato verso di farla riaddormentare neanche nel lettone, neanche in braccio, nulla. Non l'ho portata di là, siamo rimaste in camera ma lei voleva giocare. Ho provato a lasciarla nel lettino ma pianti e urla x mezz'ora finchè nn l'ha presa l'homo che nn ne poteva +. Morale, sì è appisolata alle 6.15 nel lettino, alle 6.30 di nuovo sveglia. L'ho messa nel lettone e ci siamo svegliati alle 8 con pugni e calci, poi abbiamo tirato un'altra oretta di dormiveglia.
Io nn so + cosa fare, le do il Fisioreve come consigliato dalla pediatra ma niente, nulla può contro la nana....Quello che mi preoccupa è, quando dovrò tornare a lavorare, come faremo???? Fatemi capire com'è possibile 732285 Fatemi capire com'è possibile 732285 Fatemi capire com'è possibile 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 1:49 pm

io ve l'ho sempre detto che c'è speranza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 1:50 pm

alemon ha scritto:
io ve l'ho sempre detto che c'è speranza!!!!

quoto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 1:54 pm

Fatemi capire com'è possibile 46483 Fatemi capire com'è possibile 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile EmptyVen Gen 20, 2012 9:23 pm

Fatemi capire com'è possibile 46483 Fatemi capire com'è possibile 46483 Fatemi capire com'è possibile 46483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatemi capire com'è possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi capire com'è possibile   Fatemi capire com'è possibile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatemi capire com'è possibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatemi capire
» Quindi fatemi capire una cosa: antibiotici
» Fatemi gongolare un po'...
» Possibile??????????
» nn è possibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: