MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri sera su sky

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 2:54 pm

ho visto il film "Vento di primavera", inutile dire che ho pianto dall'inizio alla fine, pensare che sono cose realmente accadute a della povera gente mi fà stare male. Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 3:39 pm

di cosa parla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 3:46 pm

Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 3:47 pm

tortughita ha scritto:
di cosa parla?
di quello che hanno passato gli ebrei in Francia.
https://www.youtube.com/watch?v=94BeG3y-J-w
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 3:48 pm

Pink ha scritto:
Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
bello Ieri sera su sky 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 3:50 pm

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
di cosa parla?
di quello che hanno passato gli ebrei in Francia.
https://www.youtube.com/watch?v=94BeG3y-J-w
Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 4:05 pm

io in questo periodo non posso guardare sky Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 4:08 pm

anche io piango sempre quando guardo film sulla shoah...e poi dormo male per notti...ma come hanno potuto??? Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 4:32 pm

alemon ha scritto:
anche io piango sempre quando guardo film sulla shoah...e poi dormo male per notti...ma come hanno potuto??? Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
pure io, poi sono agitata..
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 4:48 pm

Io quando ho visto Schindler's List sono rimasta scioccata e poi ho visto parecchi film in tema... E pensare che è successo solo poco + di 60 anni fa...Questo mi fa accapponare la pelle e il fatto che la Chiesa nn ha mai fatto nulla per impedirlo con la sua politica di nn interferenza.... Ieri sera su sky 80766 Ieri sera su sky 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 5:02 pm

Pink ha scritto:
Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
bellissimo troppo divertente!
io l'altra sera ho visto su rai uno un film di anna frank, le lascrime che ho versato quando i tedeschi portavano i bimbi più piccoli a fare la "doccia" Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 5:11 pm

myma2002 ha scritto:
Pink ha scritto:
Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
bellissimo troppo divertente!
io l'altra sera ho visto su rai uno un film di anna frank, le lascrime che ho versato quando i tedeschi portavano i bimbi più piccoli a fare la "doccia" Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
io sono stata ad Auschiwtz la 1 volta a 6 anni, visto docce e forni crematori, la 2 volta a 17 anni mi ricordavo benissimo che ai forni si entra da una parte e si esce dall'altra, così non sono entrata e sono andata ad aspettare i miei all'uscita Ieri sera su sky 732285
non so se qualcuna ci sia mai stata, ma è tremendo...poi sfigatella tutte e 2 le volte era nuvoloso, ancora piu triste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 5:20 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Pink ha scritto:
Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
bellissimo troppo divertente!
io l'altra sera ho visto su rai uno un film di anna frank, le lascrime che ho versato quando i tedeschi portavano i bimbi più piccoli a fare la "doccia" Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
io sono stata ad Auschiwtz la 1 volta a 6 anni, visto docce e forni crematori, la 2 volta a 17 anni mi ricordavo benissimo che ai forni si entra da una parte e si esce dall'altra, così non sono entrata e sono andata ad aspettare i miei all'uscita Ieri sera su sky 732285
non so se qualcuna ci sia mai stata, ma è tremendo...poi sfigatella tutte e 2 le volte era nuvoloso, ancora piu triste.
no io non ci sono mai stata, ma immagino sia impressionante vedere quei luoghi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 8:24 pm

myma2002 ha scritto:
tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Pink ha scritto:
Io ieri sera ho visto benvenuti al sud, bellissimo ed emozionante...
bellissimo troppo divertente!
io l'altra sera ho visto su rai uno un film di anna frank, le lascrime che ho versato quando i tedeschi portavano i bimbi più piccoli a fare la "doccia" Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396 Ieri sera su sky 398396
io sono stata ad Auschiwtz la 1 volta a 6 anni, visto docce e forni crematori, la 2 volta a 17 anni mi ricordavo benissimo che ai forni si entra da una parte e si esce dall'altra, così non sono entrata e sono andata ad aspettare i miei all'uscita Ieri sera su sky 732285
non so se qualcuna ci sia mai stata, ma è tremendo...poi sfigatella tutte e 2 le volte era nuvoloso, ancora piu triste.
no io non ci sono mai stata, ma immagino sia impressionante vedere quei luoghi....
Io non ce la farei mai a vederli, stò ancora male per il film di ieri sera Ieri sera su sky 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 8:33 pm

la scorsa estate ci sono stati gli zii di Massi...quando ne parlavano avevano le lacrime.
io però ci voglio andare
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptyVen Gen 27, 2012 11:27 pm

Io i film come," il bambino con il pigiama a righe" non riesco a vederli, "Mi ricordo di Anna Frank" ho iniziato,poi piangevo e stavo male e ho subito cambiato. La notte, ci ripenso e devo alzarmi x andare a vedere Vitto.
Anche i libri, da giovane ne ho letti molti,adesso non cè la faccio, stò male.

A vedere i campi di concentramento non ci andrei mai, non sò come ne uscirei, sicuramente cambiata x sempre.
Scioccata e traumatizzata.
è un mio blocco, non riesco a sopportare tanto dolore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptySab Gen 28, 2012 12:56 am

recentemente ho visto "il bambino con il pigiama a righe"
sembrava un film bello e molto dolce, l'argomento era quello ovviamente ma come in "la vita è bella" sdrammatizzava un pochino...
poi però sul finale sono rimasta scioccata. mi pento di averlo visto.
schlinder's list visto una marea di volte, bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky EmptySab Gen 28, 2012 1:09 am

diana ha scritto:
Io i film come," il bambino con il pigiama a righe" non riesco a vederli, "Mi ricordo di Anna Frank" ho iniziato,poi piangevo e stavo male e ho subito cambiato. La notte, ci ripenso e devo alzarmi x andare a vedere Vitto.
Anche i libri, da giovane ne ho letti molti,adesso non cè la faccio, stò male.

A vedere i campi di concentramento non ci andrei mai, non sò come ne uscirei, sicuramente cambiata x sempre.
Scioccata e traumatizzata.
è un mio blocco, non riesco a sopportare tanto dolore.

la 1 volta ero piccola, a 6 anni non capivo fino in fondo cos'era stato...però mi era rimasto tutto dentro, quando sono tornata 11 anni dopo mi ricordavo tutto, era cambiata solo l'entrata ai visitatori (xchè intanto la polonia era migliorata), se mi mettevi li sapevo tutto dov'era e potevo muovermi come se fossi andata già tante volte.
oltre alle docce e i forni che non ho piu voluto vedere xchè avevo il magone, le cose che mi hanno piu turbata sono state le stanze piene di valigie, occhiali, scarpe e le teche con i denti d'oro e cose del genere.
è un'esperienza che ti tocca! però ci andrei di nuovo, e lo farò perchè l'homo non è mai andato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera su sky Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera su sky   Ieri sera su sky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera su sky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera........
» Ieri sera........
» ieri sera
» ieri sera...............
» ieri sera..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: