MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri sera........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:05 pm

che relax
nonostante la voglia fosse poca dopo una giornata di lavoro e un pò di stiro pre cena,sono uscita dopo cena per andare in piscina a nuotare
si quel momento di puro svago e relax che se riesci a ricavare aiuta-almeno a me. a scaricare parecchio il nervoso....risultato???? ieri sera........ 794164 dopo le mie 40 vasche fatte ero cotta ma stra felice
speriamo di bissare pure settimana prossima(homo e bimbi permettendo!!!) ieri sera........ 46483 ieri sera........ 46483 ieri sera........ 46483
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:10 pm

Mamma mia,tu sei un' altra di quelle, che mi stanco solo a leggere....
relax x me, vuol dire riuscire a stare stravaccata sul divano, senza nessuno che mi chiama ognii 2 minuti, e riuscire a leggere in gloriosa pace...
Oppure, riuscire a scappare di casa x un' intera mattina, e farmi una bella passeggiata in centro, guardando i negozi,senza l' ossessione dell' orologio e dei minuti contati...

In sostanza: ma chi te lo fà fare? ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525
riposati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:11 pm

diana ha scritto:
Mamma mia,tu sei un' altra di quelle, che mi stanco solo a leggere....
relax x me, vuol dire riuscire a stare stravaccata sul divano, senza nessuno che mi chiama ognii 2 minuti, e riuscire a leggere in gloriosa pace...
Oppure, riuscire a scappare di casa x un' intera mattina, e farmi una bella passeggiata in centro, guardando i negozi,senza l' ossessione dell' orologio e dei minuti contati...

In sostanza: ma chi te lo fà fare? ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525
riposati
ecco io uguale!! ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:13 pm

No ma poi non si può parlare di piascina fino alla prossima settimana... è argomento tabù, altrimenti a romina le riparte il nervus poveraaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:24 pm

diana ha scritto:
Mamma mia,tu sei un' altra di quelle, che mi stanco solo a leggere....
relax x me, vuol dire riuscire a stare stravaccata sul divano, senza nessuno che mi chiama ognii 2 minuti, e riuscire a leggere in gloriosa pace...
Oppure, riuscire a scappare di casa x un' intera mattina, e farmi una bella passeggiata in centro, guardando i negozi,senza l' ossessione dell' orologio e dei minuti contati...

In sostanza: ma chi te lo fà fare? ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525 ieri sera........ 4057548525
riposati


diverse modalità di rilassamento
io dopo due pagine di libro, crollo....e quindi per quanto rilassante non mi aiuta a scaricare
per me anche senza famiglia al seguito il relax l'ho spesso abbianto a momenti sportivi
ora che le modalità sono come dire più inkasinate, riuscire a staccare da casa-famiglia e lavoro anche solo un'ora è davvero il max....poi c'è da dire che io ho una passione per l'acqua pazzesca :-) ieri sera........ 490688 ieri sera........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ EmptyMer Gen 25, 2012 7:26 pm

ieri sera........ 66389 ieri sera........ 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera........   ieri sera........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera........
» ieri sera.......
» ieri sera..
» ieri sera su sky
» Ieri sera MacDonalds

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: