MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri sera.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 3:31 pm

......sono fuggita perchè il mio caro maritino non sapeva cosa fare e cosi quando ho preso il portatile e mi sono messa sul divano è venuto vicino a me e voleva vedere cosa facevo...cosi ho staccato e abbiamo caxxeggiato su skype con dei nostri amici di milano! ieri sera....... 607711
x concludere la serata la puffa si è svegliata e non ne ha pu voluto sapere sino alle 0.40 circa!!!! ieri sera....... 607711 ieri sera....... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 3:42 pm

pensavo avesse avuto altre idee Silvio ieri sera....... 690592

e per la puffa ieri sera....... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 3:44 pm

pippi ha scritto:
pensavo avesse avuto altre idee Silvio ieri sera....... 690592

e per la puffa ieri sera....... 117112
si si ma c'era solo l'idea!!! abbiamo rinunciato quando si è svegliata e poi ci siamo addormentati noi! ieri sera....... 4057548525 ieri sera....... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 3:45 pm

Per i bimbi abituati ad andare a letto tardi è normale che se lo fanno poi si ri-sveglaino e ti danno filo da torcere... ieri sera....... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 3:47 pm

gurdream ha scritto:
Per i bimbi abituati ad andare a letto tardi è normale che se lo fanno poi si ri-sveglaino e ti danno filo da torcere... ieri sera....... 117112
sembra che abbia fatto un riposino di mezz'oretta e dopo era di nuovo tutta pimpante! ieri sera....... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... EmptySab Ott 02, 2010 5:22 pm

tinde ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per i bimbi abituati ad andare a letto tardi è normale che se lo fanno poi si ri-sveglaino e ti danno filo da torcere... ieri sera....... 117112
sembra che abbia fatto un riposino di mezz'oretta e dopo era di nuovo tutta pimpante! ieri sera....... 398396
ieri sera....... 607711
in effetti mi ero accorta della tua sparizione improvvisa ieri sera....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera.......   ieri sera....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera........
» ieri sera
» ieri sera...............
» ieri sera..
» ieri sera su sky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: