MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Responso pediatra

Andare in basso 
+2
pampam
Miry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 10:25 pm

Lo stick urine andava bene,quindi ci ha fatto l impegnativa x un ecografia addominale,ha fatto pure il tampone alla gola e c'è lo stafilcocco quindi antibiotico x dieci giorni Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 10:28 pm

poverino..
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 10:28 pm

poverino..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 11:05 pm

Noooo... povero diego... e povera mamma... Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 11:12 pm

L' antibiotico, visto che ha lo strafilococco gli tocca. Responso pediatra 636276
Adesso speriamo che riescano a capire perchè il bambino ha questi forti dolori addominali.
Quando deve fare l' eco?
Se le urine sono risultate pulite, vuol dire che non c'è qualche infezione in giro, giusto?
E se fosse infiammazione?

Scusami tutta la raffica di domande, ma sono un' pò in pena... Responso pediatra 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMar Feb 07, 2012 11:31 pm

Responso pediatra 398396 Responso pediatra 398396 Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 12:34 am

diana ha scritto:
L' antibiotico, visto che ha lo strafilococco gli tocca. Responso pediatra 636276
Adesso speriamo che riescano a capire perchè il bambino ha questi forti dolori addominali.
Quando deve fare l' eco?
Se le urine sono risultate pulite, vuol dire che non c'è qualche infezione in giro, giusto?
E se fosse infiammazione?

Scusami tutta la raffica di domande, ma sono un' pò in pena... Responso pediatra 443786
domani prenoto l'eco ho la priotità spero di farla prima possibile, non saprei nemmeno io che cosa pensare di solito l'appendicite porta anche nausea e vomito...milza?coln irrittato...boh...
Domani ho il controllo pure di mattia Responso pediatra 398396 Responso pediatra 398396



Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 12:46 am

Responso pediatra 43562 Responso pediatra 43562 Responso pediatra 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 1:17 am

cucciolotto...
non saprei proprio cosa possa essere, speriamo che gli facciano l'eco al piu presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 10:48 am

speriamo gli fanno subito l'eco almeno sei più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 10:59 am

Miry ha scritto:
domani prenoto l'eco ho la priotità spero di farla prima possibile, non saprei nemmeno io che cosa pensare di solito l'appendicite porta anche nausea e vomito...milza?coln irrittato...boh...
Domani ho il controllo pure di mattia Responso pediatra 398396 Responso pediatra 398396




Ma si scarica normalmente?
Perchè quando io sono andata il PS c'erano due bambini tutti e due con forte mal di pancia al basso ventre e tutti e due alla fine avevano in mano la diagnosi di blocco intestinale o qualcosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 11:14 am

ma porca miseria!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 11:35 am

ma povero tatino Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 11:56 am

mi spiace.
facci sapere Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 11:59 am

ma povero, tienici aggiornate!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 12:00 pm

ma nn è che ha la colite? è piccolo però nn si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 5:53 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma nn è che ha la colite? è piccolo però nn si sa mai...
può essere cmq venerdi alle 11.30 ho l'ecografia e vediamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 7:58 pm

ma l'appendice così piccolo? Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra EmptyMer Feb 08, 2012 11:34 pm

Responso pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Responso pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Responso pediatra   Responso pediatra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Responso pediatra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» responso della pediatra
» la pediatra...
» La pediatra non c'è
» Le segretarie del pediatra
» La befana pediatra non c'è....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: