MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la pediatra...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 3:47 pm

...dopo che gliel'ho chiesto x 3 volte si è degnata di prescrivere gli esami x le allergie. ha detto che è meglio vedere da che cosa è portata la dermatite...ma quando lo dicevo io non andava bene?
comunque mi ha detto di prenotarla al Regina Margherita a Torino e non ad Ivrea, e poi di portarla da una dermatologa a pagamento, oltretutto è quella da cui siamo già andati in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:01 pm

la pediatra... 66389 Meglio tardi che mai... meno male che ha fatto pensiero e si è decisa a darti retta !!!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:04 pm

quando le ho fatte fare a giovanni, gli ho chiesto solo la ricetta per l'impegnativa e lui me l'ha fatta senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:05 pm

io le prime prove allergiche a Gio le ho fatte a 18 mesi quindi.............e quest'anno si sono riconfermate le stesse allergie.....................vi ricordo che a lui portavano la perforazione del timpano porello...........ora con l'antistaminico forever abbiamo risolto, a ottobre inizieremo le vaccinazioni................fai bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:07 pm

wyccan30 ha scritto:
io le prime prove allergiche a Gio le ho fatte a 18 mesi quindi.............e quest'anno si sono riconfermate le stesse allergie.....................vi ricordo che a lui portavano la perforazione del timpano porello...........ora con l'antistaminico forever abbiamo risolto, a ottobre inizieremo le vaccinazioni................fai bene.
ma a lui quindi hanno dato risultato positivo? xchè mi ha detto che dato che è piccola puo essere che danno negativo anche se in verità ha delle allergie...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:14 pm

tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
io le prime prove allergiche a Gio le ho fatte a 18 mesi quindi.............e quest'anno si sono riconfermate le stesse allergie.....................vi ricordo che a lui portavano la perforazione del timpano porello...........ora con l'antistaminico forever abbiamo risolto, a ottobre inizieremo le vaccinazioni................fai bene.
ma a lui quindi hanno dato risultato positivo? xchè mi ha detto che dato che è piccola puo essere che danno negativo anche se in verità ha delle allergie...
Subito...................come gli ha tagliuzzato i braccetti, più della metà dei tagli s'è gonfiata e arrossata..........................e il mese scorso abbiamo rifatto le prove e sono usciti gli stessi........quindi hanno confermato.............lui è allergico agli acari,alla polvere e non so a quanti pollini e piante.................quindi sto periodo è critico..........................ma anche in inverno ha avuto brutte otiti causate proprio da questo, solo che non lo sapevamo e dall'anno all'anno e mezzo è stato un seguito di otite, perforazione timpano, antibiotico, relaz x una settimana e poi ri-otite, perforaz timpano,antibiotico, ecc....................x 7 volte..............7 mesi.............un incubo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... EmptyGio Mag 05, 2011 4:32 pm

tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
io le prime prove allergiche a Gio le ho fatte a 18 mesi quindi.............e quest'anno si sono riconfermate le stesse allergie.....................vi ricordo che a lui portavano la perforazione del timpano porello...........ora con l'antistaminico forever abbiamo risolto, a ottobre inizieremo le vaccinazioni................fai bene.
ma a lui quindi hanno dato risultato positivo? xchè mi ha detto che dato che è piccola puo essere che danno negativo anche se in verità ha delle allergie...

più che altro quando sono così piccoli non è attendibile la negatività, ma in molti casi sono positivi anche se piccoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la pediatra... Empty
MessaggioTitolo: Re: la pediatra...   la pediatra... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la pediatra...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La befana pediatra non c'è....
» Responso pediatra
» L'ho portata dal pediatra
» Ho chiamato la pediatra
» Le segretarie del pediatra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: