MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Devo fare la polenta.....aiuto!

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare la polenta.....aiuto!   Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 1:16 pm

mio suocero la fa lui la polenta, non ha niente a che vedere con quella comprata...
io la adoro anche così, senza sugo e senza niente Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 836989
lui coltiva il mais e dallo scorso anno ha comprato il macchinario e se la macina da solo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo fare la polenta.....aiuto!   Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 1:19 pm

Tinky ha scritto:
mio suocero la fa lui la polenta, non ha niente a che vedere con quella comprata...
io la adoro anche così, senza sugo e senza niente Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 836989
lui coltiva il mais e dallo scorso anno ha comprato il macchinario e se la macina da solo..
Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655 Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655 Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655 Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655 Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655 Devo fare la polenta.....aiuto! - Pagina 2 151655

è vero, ha un gusto diverso da qualla istantanea
Torna in alto Andare in basso
 
Devo fare la polenta.....aiuto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che devo fare?
» Io devo fare qualcosa...
» La polenta è pronta.
» Polenta (cerco ricetta)
» Devo stirare e fare l valigia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: