MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prove allergiche...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prove allergiche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 12:48 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
fai bene a portarla allora!

anche secondo me...
con poche sedute vedrai che impara tutto!

si ma infatti... speriamo che in ospedale ci danno questa possibilità, il pediatra mi ha detto che lì sono bravissimi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 4:52 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... - Pagina 2 490688

ma lei parla parla parla che è un continuo... solo che non parla bene... e si sente che è solo pigrizia...
certo, da quando va all'asilo va un pò meglio, ma non posso trascurare questa cosa...

io non mi preoccuperei al tuo posto....anche perchè quando l'ho vista non mi sembrava che parlasse così male
il mio adesso parla forse anche troppo, parla bene e dice molte parole anche difficili, solo che della "r" neanche l'ombra...

si a parlare parla, ma non parla proprio bene... vorrei aiutarla un pò visto che ha quasi 4 anni e non si riesce a far capire, soprattutto dagli altri bambini... quindi è un limite anche per giocare....
Per esempio, Cristiano, lo dice così: tittado Prove allergiche... - Pagina 2 641349
l'amica mia: chica nia

secondo me fai bene a portarla... se per lei diventa un limite interagire con gli altri bambini... poi si tratta solo di esercizio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prove allergiche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 4:54 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
noi siamo indietro, però con l'asilo piano piano aggiunge qualche parola, per quello stiamo aspettando
ho chiesto alle maestre e anche secondo loro si può aspettare un pochino...sperem

ma filippo quanto ha adesso? La logopedia la consigliano dai 4 anni, sarà sicuramente troppo presto...
fa 4 anni a luglio...infatti stiamo aspettando...ora a volte parla anche solo Prove allergiche... - Pagina 2 490688

ma lei parla parla parla che è un continuo... solo che non parla bene... e si sente che è solo pigrizia...
certo, da quando va all'asilo va un pò meglio, ma non posso trascurare questa cosa...

io non mi preoccuperei al tuo posto....anche perchè quando l'ho vista non mi sembrava che parlasse così male
il mio adesso parla forse anche troppo, parla bene e dice molte parole anche difficili, solo che della "r" neanche l'ombra...

Lorenzo la R non l'ha mai imparata... o meglio, la pizzica, ed è un difetto ma comunque ha iniziato a 3 anni suonati a dirla... in compenso celeste ne dice 4 di fila ogni volta Prove allergiche... - Pagina 2 641349
però tantissimi bimbi fino a 4 anni e passa non la dicono, o dicono la L o la saltano proprio...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Prove allergiche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... - Pagina 2 EmptySab Feb 18, 2012 5:05 pm

Nick parla abbastanza bene. E la r un optional Prove allergiche... - Pagina 2 4057548525 cmq credo tu faccia vene a farla vedere, sono cerea che con qualche lezione sarà già a posto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prove allergiche... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove allergiche...   Prove allergiche... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prove allergiche...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Primissime prove di spannolinamento
» prove taglio parrucca,,,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: