MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi consigliate ...........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... EmptyVen Lug 16, 2010 12:49 pm

un sito dove acquistare cd.
Vorrei ricomprare tutti i miei cd dei queen (andati a fuoco con la mia macchina qualche anno fa), e visto che non posso girare x negozi....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... EmptyVen Lug 16, 2010 12:54 pm

io ho comprato (libri, ma vendono anche cd) sia sul sito della feltrinelli che su www.ibs.it senza avere problemi.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... EmptyVen Lug 16, 2010 1:26 pm

io li scarico Mi consigliate ........... 54492 Mi consigliate ........... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... EmptyVen Lug 16, 2010 1:37 pm

tortughita ha scritto:
io li scarico Mi consigliate ........... 54492 Mi consigliate ........... 490688
anch'io Mi consigliate ........... 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... EmptyVen Lug 16, 2010 3:11 pm

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
io li scarico Mi consigliate ........... 54492 Mi consigliate ........... 490688
anch'io Mi consigliate ........... 54492
idem
se vuoi ti mando il link dove dovrebbero esserci senza usare emule Mi consigliate ........... 54492
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi consigliate ........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate ...........   Mi consigliate ........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi consigliate ...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi consigliate.....
» Mi consigliate............
» Mi consigliate un libro
» Mi consigliate un libro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: