MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 infradito birkenstock

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 5:58 pm

ne ho comprate un paio stamattina....ditemi che sono comode x favoreeeee!
in paese c'è un negozio che chiude e vende tutto dal 30% al 50% in meno, in questi giorni vado anche a vedere se ci sono ballerine chiare o qualche sandalo che mi ispira!

infradito birkenstock Screen45
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 6:01 pm

non ho mai sentito questa marca, però le scarpe sono carine!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 6:13 pm

La zia dell' homo, porta solo quelle, e ci gira il mondo... in senso letterale.

Io le ho provate tempo fà, e le ho trovate scomode, idem x i sandali. Si vede che questa marca non si addice ai miei piedi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 6:50 pm

senza offesa, ma le trovo proprio brutte...di qualsiasi modello o fantasia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 6:54 pm

di infradito io uso l'altro modello...questo mi sta male perchè io ho la pianta larga...
quindi questo modello non so se è comodo o meno, l'altro sicuro si infradito birkenstock 66389
infradito birkenstock Img210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 6:57 pm

anonimo ha scritto:
di infradito io uso l'altro modello...questo mi sta male perchè io ho la pianta larga...
quindi questo modello non so se è comodo o meno, l'altro sicuro si infradito birkenstock 66389
infradito birkenstock Img210

infradito birkenstock 605566 infradito birkenstock 605566 infradito birkenstock 605566 infradito birkenstock 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 7:04 pm

indossate sono carinissime infradito birkenstock 773371 infradito birkenstock 773371 infradito birkenstock 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 7:05 pm

io le ho nere così
infradito birkenstock Fashio10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 7:17 pm

pippi ha scritto:
senza offesa, ma le trovo proprio brutte...di qualsiasi modello o fantasia
come gli Ugg che io adoro! infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 7:18 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
senza offesa, ma le trovo proprio brutte...di qualsiasi modello o fantasia
come gli Ugg che io adoro! infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525
infradito birkenstock 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 7:58 pm

non mi piace per niente quel modello... infradito birkenstock 443786
trovo molto carine le fantasie dei modelli chiusi davanti ma non le metterei mai...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 8:18 pm

io le adoro..per la loro comodità...le originali non le ho mai prese x i prezzi infradito birkenstock 443786 infradito birkenstock 443786 ho sempre preso le tarocche e mi son trovata bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyGio Mar 08, 2012 11:56 pm

Miry ha scritto:
io le adoro..per la loro comodità...le originali non le ho mai prese x i prezzi infradito birkenstock 443786 infradito birkenstock 443786 ho sempre preso le tarocche e mi son trovata bene
io era 2 estati che volevo prenderle ma il prezzo mi bloccava, le trovavo di diversi modelli ma sempre dai 50 ai 60 euro, queste le ho pagate 35..se no continuavo a stare senza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 12:31 am

io le avevo trovate in saldo ad agosto infradito birkenstock 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 12:33 am

Io le ho avute incrociate tipo quelle di ketty viola lucido e ora le ho a quadrettino bianchi e rosa con la sola fascetta e la fibbia...
In gravidanza d'estate usavo solo quelle... Stracomode...

Il modello che hai preso tu sul mio piede non mi piace proprio e per il prezzo io ho preso l'anno scorso le betula by birkrnstock su saldi privati e le avevo pagate intorno ai 25 euro mi pare...

Anche le bimbe hanno sempre birkrnstock da quando sono piccole tutte le estati.. L'anno scorso infradito bianco lucido a tutte e due! infradito birkenstock 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 2:05 am

ela ha scritto:
Io le ho avute incrociate tipo quelle di ketty viola lucido e ora le ho a quadrettino bianchi e rosa con la sola fascetta e la fibbia...
In gravidanza d'estate usavo solo quelle... Stracomode...

Il modello che hai preso tu sul mio piede non mi piace proprio e per il prezzo io ho preso l'anno scorso le betula by birkrnstock su saldi privati e le avevo pagate intorno ai 25 euro mi pare...

Anche le bimbe hanno sempre birkrnstock da quando sono piccole tutte le estati.. L'anno scorso infradito bianco lucido a tutte e due! infradito birkenstock 66389
anche io, avevo i piedi così gonfi che mi entrava solo il modello a ciabattina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 10:53 am

a me non piacevano tanto prima ma poi le ho provate e sono davvero comodissime.
in estate di giorno uso solo quelle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 11:47 am

stavo dicendo "devono essere per forza comode... sennò non si spiega perché si vendono.. un po' come le hogan" Very Happy però magari poi indossate fanno tutto un altro effetto.

Cmq metterei di più il modello che ha postato anonimo infradito birkenstock 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 1:23 pm

ela ha scritto:
Io le ho avute incrociate tipo quelle di ketty viola lucido e ora le ho a quadrettino bianchi e rosa con la sola fascetta e la fibbia...
In gravidanza d'estate usavo solo quelle... Stracomode...

Il modello che hai preso tu sul mio piede non mi piace proprio e per il prezzo io ho preso l'anno scorso le betula by birkrnstock su saldi privati e le avevo pagate intorno ai 25 euro mi pare...

Anche le bimbe hanno sempre birkrnstock da quando sono piccole tutte le estati.. L'anno scorso infradito bianco lucido a tutte e due! infradito birkenstock 66389

anche celeste le aveva lo scorso anno, ma della chicco a sandalino, le ha strausate! infradito birkenstock 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 2:38 pm

Comunque queste scarpe mò lo dico....
Sono un po' come gli UGG... indosso alle faighe sono ancora più faighe... indosso alle cesse come me fanno badante ucraina e basta... infradito birkenstock 398396

Ma io me ne fotto e al mare le uso lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 2:58 pm

ela ha scritto:
Comunque queste scarpe mò lo dico....
Sono un po' come gli UGG... indosso alle faighe sono ancora più faighe... indosso alle cesse come me fanno badante ucraina e basta... infradito birkenstock 398396

Ma io me ne fotto e al mare le uso lo stesso...

a me non piacerebbero nemmeno addosso a Belen infradito birkenstock 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 3:30 pm

ela ha scritto:
Comunque queste scarpe mò lo dico....
Sono un po' come gli UGG... indosso alle faighe sono ancora più faighe... indosso alle cesse come me fanno badante ucraina e basta... infradito birkenstock 398396

Ma io me ne fotto e al mare le uso lo stesso...
infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 ma non è vero daiii infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525

secondo me il modello che aveva postato all'inizio Tinde è il più difficile da mettere, fa subito figlia dei fiori, quello come il mio lo metti con tutto (tranne un vestitino elegante ovviamente)
il modello a ciabattina ecco quello è difficile, proprio perchè sembra una ciabatta infradito birkenstock 490688 io alla fine le metto pochissimo quelle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 3:33 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
Comunque queste scarpe mò lo dico....
Sono un po' come gli UGG... indosso alle faighe sono ancora più faighe... indosso alle cesse come me fanno badante ucraina e basta... infradito birkenstock 398396

Ma io me ne fotto e al mare le uso lo stesso...
infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 ma non è vero daiii infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525 infradito birkenstock 4057548525

secondo me il modello che aveva postato all'inizio Tinde è il più difficile da mettere, fa subito figlia dei fiori, quello come il mio lo metti con tutto (tranne un vestitino elegante ovviamente)
il modello a ciabattina ecco quello è difficile, proprio perchè sembra una ciabatta infradito birkenstock 490688 io alla fine le metto pochissimo quelle

Io le avevo incrociate e le mettevo un po' con tutto... ma ero incintissima e avevo i piedi gonfi...
Il modello a ciabattina lo uso solo al mare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 3:37 pm

io guardo altre ragazze con ste ciabattine, short e maglia sembrano ordinate, io sembro una che è appena scesa dal letto infradito birkenstock 607711 infradito birkenstock 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock EmptyVen Mar 09, 2012 3:37 pm

anonimo ha scritto:
io guardo altre ragazze con ste ciabattine, short e maglia sembrano ordinate, io sembro una che è appena scesa dal letto infradito birkenstock 607711 infradito birkenstock 607711

ma infatti... è quello che dico io!!!! infradito birkenstock 607711
mi sembra che le aveva anche giulia roberts in notting hill alla fine, ma non faceva la mia stessa figura... infradito birkenstock 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





infradito birkenstock Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock Empty

Torna in alto Andare in basso
 
infradito birkenstock
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Infradito a 3 anni? può?
» Vendita Birkenstock
» per le amanti delle Birkenstock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: