MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 infradito birkenstock

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




infradito birkenstock - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:08 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
io guardo altre ragazze con ste ciabattine, short e maglia sembrano ordinate, io sembro una che è appena scesa dal letto infradito birkenstock - Pagina 2 607711 infradito birkenstock - Pagina 2 607711

ma infatti... è quello che dico io!!!! infradito birkenstock - Pagina 2 607711
mi sembra che le aveva anche giulia roberts in notting hill alla fine, ma non faceva la mia stessa figura... infradito birkenstock - Pagina 2 398396
secondo me l'accoppiata piede magro e gambe lunghe in quel caso è necessaria infradito birkenstock - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




infradito birkenstock - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:17 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
io guardo altre ragazze con ste ciabattine, short e maglia sembrano ordinate, io sembro una che è appena scesa dal letto infradito birkenstock - Pagina 2 607711 infradito birkenstock - Pagina 2 607711

ma infatti... è quello che dico io!!!! infradito birkenstock - Pagina 2 607711
mi sembra che le aveva anche giulia roberts in notting hill alla fine, ma non faceva la mia stessa figura... infradito birkenstock - Pagina 2 398396
secondo me l'accoppiata piede magro e gambe lunghe in quel caso è necessaria infradito birkenstock - Pagina 2 490688
uguale a me no? infradito birkenstock - Pagina 2 490688 infradito birkenstock - Pagina 2 4057548525 infradito birkenstock - Pagina 2 4057548525
del mio numero c'erano solo piu 3 paia fatte così ma di altri colori o 1 paio a ciabatta normale che proprio non mi piace.
x me l'importante è che siano comode, tanto le metterò con pinocchietti o cose del genere, tanto dopo aver partorito non riesco ancora a mettere gonne o simili...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

infradito birkenstock - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 9:17 pm

io ce le ho come le tue!
colore diverso...
il plantare è comodissimo ma ti ci devi abituare all'inizio perchè ha un "gobbetta" nella parte interna che di solito le altre ciabatte nn hanno ma poi vedrai come ti piacerà averle ai piedi!
un'altra cosa che mi ha fatto penare un po' all'inizio è, nn so come si chiama infradito birkenstock - Pagina 2 4057548525 , quel coso che sta in mezzo alle dita: è di gomma non troppo morbida ed è ed un po' spesso...
metti in conto delle possibili fiacchette ma una volta guarite le metterai tranquillamente anche gli anni dopo senza che ti dia nessuna noia infradito birkenstock - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





infradito birkenstock - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: infradito birkenstock   infradito birkenstock - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
infradito birkenstock
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Infradito a 3 anni? può?
» Vendita Birkenstock
» per le amanti delle Birkenstock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: