MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a proposito di borsa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 11:55 am

ora mi dovete trovare la pochette che stia bene con le scarpe a proposito di borsa 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 11:55 am

domani mattina vado a fare delle commissioni e do un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:19 pm

Argento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:20 pm

ma vuoi una pochette a mano?
una tracollina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:22 pm

pippi ha scritto:
ma vuoi una pochette a mano?
una tracollina?

una tracollina argento perchè magari elena vorrà stare in braccio e la pochette a mano mi darebbe fastidio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:25 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:26 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 12:27 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa EmptyMer Mar 14, 2012 1:36 pm

ho visto da accessorize, ma costicchiano (a questo punto tanto vale guardare in negozi con più pretese..)
sennò ci sono queste http://www.bijou-brigitte.com/epages/ShopIT.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/ShopIT/Categories/Accessoires/Taschen (a me piacciono quelle bianche col pizzo nero! e anche quella grigio oriente)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di borsa Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di borsa   a proposito di borsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di borsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia nuova borsa
» Votatemi la borsa....
» dimensione borsa
» borsa nuova
» Tortu la borsa è...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: