MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Votatemi la borsa....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:09 pm

Devo prendermene una per l'estate inizio a mettere i soldini da parte Votatemi la borsa.... 490688
Votatemi la borsa.... Balenc10
Votatemi la borsa.... Hermes10
Votatemi la borsa.... Victor10
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:10 pm

io ho la prima ed è strastrastracomoda, mi piacciono molto anche le altre 2 ma sono + scomode da portare,soprattutto se sei il giro col nano,e poi sn colori talemnte diversi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:12 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
io ho la prima ed è strastrastracomoda, mi piacciono molto anche le altre 2 ma sono + scomode da portare,soprattutto se sei il giro col nano,e poi sn colori talemnte diversi....
si la prima io ce l'ho in cognac..è comoda per la tracollina..
le altre due però hanno dei colori fantastici Votatemi la borsa.... 66304 Votatemi la borsa.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:16 pm

Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
io ho la prima ed è strastrastracomoda, mi piacciono molto anche le altre 2 ma sono + scomode da portare,soprattutto se sei il giro col nano,e poi sn colori talemnte diversi....
si la prima io ce l'ho in cognac..è comoda per la tracollina..
le altre due però hanno dei colori fantastici Votatemi la borsa.... 66304 Votatemi la borsa.... 66304

concordo! a me pice molto anche il modello!
quantro costano?direi la rossa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:33 pm

mi piace solo la prima. :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:37 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
io ho la prima ed è strastrastracomoda, mi piacciono molto anche le altre 2 ma sono + scomode da portare,soprattutto se sei il giro col nano,e poi sn colori talemnte diversi....
si la prima io ce l'ho in cognac..è comoda per la tracollina..
le altre due però hanno dei colori fantastici Votatemi la borsa.... 66304 Votatemi la borsa.... 66304

concordo! a me pice molto anche il modello!
quantro costano?direi la rossa!
la prima 110 la rossa 70
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:37 pm

Tinky ha scritto:
mi piace solo la prima. :chiarin:
anche io a istinto la prima ma forse la rossa la metterei anche in inverno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:46 pm

per quanto riguarda i colori, non ne prenderei nemmeno una
di modello mi piace solo la prima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:50 pm

quella azzurra o quella rossa come modelli...x i colori io sono piu difficile..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 4:58 pm

La prima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 5:30 pm

a me piace solo la prima...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 6:36 pm

Rosso e giallo sono colori belli in estate e abbastanza abbinabili, il mio colore preferito in assoluto è il rosso,ma quest'estate ne prenderò una bianca... o avorio
di modello non mi piacciono nessuna delle 3, perchè io ho la fissa di avere le mani libere e preferisco la tracolla o manici lunghi,ma senza borchie Votatemi la borsa.... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 6:56 pm

a me piace il modello della prima però non mi convince il colore Votatemi la borsa.... 49991
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyMer Mar 02, 2011 10:41 pm

coi manici corti non mi piacciono perchè x me sono scomodi ma la terza è bellissima Votatemi la borsa.... 246548
poi a me piacciono le borse rosse infatti ne ha appena presa una Votatemi la borsa.... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyGio Mar 03, 2011 1:28 am

terza Votatemi la borsa.... 66389 Votatemi la borsa.... 66389 Votatemi la borsa.... 66389 Votatemi la borsa.... 66389 Votatemi la borsa.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyGio Mar 03, 2011 11:37 am

a me il colore della prima davvero non dispiace... solo che non saprei proprio con cosa metterla... avrò forse una maglia che si avvicina a quel colore, ed è di lana :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyGio Mar 03, 2011 12:27 pm

La prima, l'azzurro lo vedo bene in estate. Và bene con il bianco, con i jeans, con il blu... e tant'altro Votatemi la borsa.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... EmptyGio Mar 03, 2011 3:44 pm

Tinky ha scritto:
a me il colore della prima davvero non dispiace... solo che non saprei proprio con cosa metterla... avrò forse una maglia che si avvicina a quel colore, ed è di lana :chiarin:
come diceva Rosa con il bianco, il blu, immagino anche il verde (io in estate ho TUTTO verde)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Votatemi la borsa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Votatemi la borsa....   Votatemi la borsa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Votatemi la borsa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di borsa
» Venite qui e votatemi!!!!!!!!
» Documentatevi un po e votatemi
» Votatemi questi stivali...
» borsa nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: