MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda stupida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:18 pm

dal'inizio della gravidanza il peso totale che ho preso è di 9 kg, secondo voi, effettivi, di ciccia intendo, quanti kg saranno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:20 pm

Pink ha scritto:
dal'inizio della gravidanza il peso totale che ho preso è di 9 kg, secondo voi, effettivi, di ciccia intendo, quanti kg saranno?
senza contare la ritenzione idrica e tutta la massa magra che in più hai messo per sopportare + peso, direi 2-3 kg.. massimo 4, niente che un mese di allattamento non possa risucchiarti Domanda stupida 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:21 pm

tanta è ritenzione idrica pink...non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:23 pm

Ecnelis ha scritto:
Pink ha scritto:
dal'inizio della gravidanza il peso totale che ho preso è di 9 kg, secondo voi, effettivi, di ciccia intendo, quanti kg saranno?
senza contare la ritenzione idrica e tutta la massa magra che in più hai messo per sopportare + peso, direi 2-3 kg.. massimo 4, niente che un mese di allattamento non possa risucchiarti Domanda stupida 490688

sai che ti voglio tanto bene?? Domanda stupida 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:30 pm

io alla fine ero +11 e sono uscita dall'ospedale con +3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:34 pm

ma 9 kg non sono tanti! vedrai che con l'allattamento li perdi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:34 pm

alemon ha scritto:
io alla fine ero +11 e sono uscita dall'ospedale con +3

Grandioso!!!! Credo che anche io arriverò tipo sugli 11, non credo di +....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 4:36 pm

Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
io alla fine ero +11 e sono uscita dall'ospedale con +3

Grandioso!!!! Credo che anche io arriverò tipo sugli 11, non credo di +....

l'unico problema è che i +3 sono ancora là!! Domanda stupida 398396 Domanda stupida 398396
solo che alla fine di ogni poppata mi viene una fame micidiale, voglia di carboidrati soprattutto...mangio l'impossibile e neanche sto ingrassando...
se riuscissi a limitarmi li perderei in pochissimo tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 5:04 pm

io su circa 14-15 avevo perso subito 8 kg e dopo un mese dal parto me ne erano rimasti 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 5:05 pm

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
io alla fine ero +11 e sono uscita dall'ospedale con +3

Grandioso!!!! Credo che anche io arriverò tipo sugli 11, non credo di +....

l'unico problema è che i +3 sono ancora là!! Domanda stupida 398396 Domanda stupida 398396
solo che alla fine di ogni poppata mi viene una fame micidiale, voglia di carboidrati soprattutto...mangio l'impossibile e neanche sto ingrassando...
se riuscissi a limitarmi li perderei in pochissimo tempo

io ho avuto 2 reazioni completamente diverse all'allattamento...
la prima volta mangiavo normalmente, non avevo più fame del solito ma in 7 mesi mi sono prosciugata letteralmente... complice anche la stagione caldissima (estate 2003 Domanda stupida 641349 ) e le scale che dovevo farmi per arrivare a casa mia all'Elba con il passeggino da una parte e la spesa dall'altra...
la seconda volta invece complice l'inverno e la vita sedentarissima ho mangiato come un bove e i 5 kg che avevo ancora dal parto li sono rimasti per un anno e mezzo Domanda stupida 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 5:06 pm

anonimo ha scritto:
io su circa 14-15 avevo perso subito 8 kg e dopo un mese dal parto me ne erano rimasti 4

io entrambe le volte a 3 giorni dal parto avevo perso 10 kg, tutta acqua Domanda stupida 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida EmptyMer Mar 14, 2012 6:49 pm

dopo il parto me ne erano rimasti 3 al max 4 kg su 10 presi...ora vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida   Domanda stupida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda stupida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domanda....
» Domanda idiota su fb
» Ho una domanda sul camoscio...
» Domanda "intima"
» Domanda tecnologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: