MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una domanda....

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:09 am

ora in generale, dieta a parte...
ma voi, quando durante il giorno bevete (acqua o tisane è indifferente) vi sforzate o bevete volentieri???? io a parte durante i pasti, non riesco proprio a bere... non ho proprio voglia... e siccome certamente dovrei bere di più ( a pasto bevo al max 2 bicchieri d'acqua + uno prima di andare a letto) mi chiedevo se anche per voi era lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:19 am

io ormai bevo in continuo, manco me ne accorgo
al mattino mi preparo un tè verde leggero: 1 lt acqua e 1 bustina (tanto l'effetto plin plin è identico)
poi acqua se mi viene fame dopo i pasti e le tisane a metà mattina e alla sera prima di nanna Una domanda.... 443786 Una domanda.... 443786
inizialmente bevevo 1 bicchiere di acqua ogni ora, dopo mla prima settimana bevevo senza accorgermene
prova Una domanda.... 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:20 am

io vado a periodi... in questi giorni sto bevendo ZERO Una domanda.... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:20 am

d'inverno bere è uno sforzo, fuori pasto qualcosa bevo ma sicuramente non arrivo al litro..mentre d'estate viaggio con la bottiglietta o d'acqua o di tè. ora mi sto impegnando a bere una tisana al tè verde alla sera..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:21 am

io bevo tanto, non so di preciso ma credo un paio di litri tra the tisane e camomilla, prima anche il latte, circa mezzo litro al giorno,m adesso non posso + berlo, acqua non ne bevo mai;bevo molto molto volentieri, pensa che a lezione mi porto un termos da un litro e mezzo di the
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:22 am

Candy Candy ha scritto:
io ormai bevo in continuo, manco me ne accorgo
al mattino mi preparo un tè verde leggero: 1 lt acqua e 1 bustina (tanto l'effetto plin plin è identico)
poi acqua se mi viene fame dopo i pasti e le tisane a metà mattina e alla sera prima di nanna Una domanda.... 443786 Una domanda.... 443786
inizialmente bevevo 1 bicchiere di acqua ogni ora, dopo mla prima settimana bevevo senza accorgermene
prova Una domanda.... 66389

ma quindi anche per te all'inizio era uno sforzo??? Una domanda.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:24 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
io bevo tanto, non so di preciso ma credo un paio di litri tra the tisane e camomilla, prima anche il latte, circa mezzo litro al giorno,m adesso non posso + berlo, acqua non ne bevo mai;bevo molto molto volentieri, pensa che a lezione mi porto un termos da un litro e mezzo di the

quando lavoravo come operatrice turistica anche io mi portavo la bottiglia d'acqua da 1lt e mezzo e la finivo nella giornata ma era comunque uno sforzo bere... lo facevo perchè sapevo che mi faceva bene... Una domanda.... 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:36 am

Tinky ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io ormai bevo in continuo, manco me ne accorgo
al mattino mi preparo un tè verde leggero: 1 lt acqua e 1 bustina (tanto l'effetto plin plin è identico)
poi acqua se mi viene fame dopo i pasti e le tisane a metà mattina e alla sera prima di nanna Una domanda.... 443786 Una domanda.... 443786
inizialmente bevevo 1 bicchiere di acqua ogni ora, dopo mla prima settimana bevevo senza accorgermene
prova Una domanda.... 66389

ma quindi anche per te all'inizio era uno sforzo??? Una domanda.... 641349
si ma ti parlo di 10 anni fa almeno,. da allora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:10 am

Sarà per il freddo ma in questo periodo sto bevendo poco!
D'estate invece la bottiglia d'acqua me la finisco volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 9:46 am

Io invece bevo sempre, pure di notte...
Ma sarà perchè allatto...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 9:51 am

Fatti thè, tisane, camomille.....sono più gradevoli, e se non ti piacciono amare, mettici il dolcificante. Per me il più buono è il TIC liquido, che anche nelle cose bollenti rimae inalterato come sapore............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 10:58 am

wyccan30 ha scritto:
Fatti thè, tisane, camomille.....sono più gradevoli, e se non ti piacciono amare, mettici il dolcificante. Per me il più buono è il TIC liquido, che anche nelle cose bollenti rimae inalterato come sapore............

e che minghia è il TIC??? Una domanda.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 11:20 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Fatti thè, tisane, camomille.....sono più gradevoli, e se non ti piacciono amare, mettici il dolcificante. Per me il più buono è il TIC liquido, che anche nelle cose bollenti rimae inalterato come sapore............

e che minghia è il TIC??? Una domanda.... 4057548525
Una domanda.... 4057548525 Una domanda.... 4057548525 Una domanda.... 4057548525
E' un dolcificante liquido... io ne metto qualche goccia nell'acqua e poi la uso sul ciuccio di tommy quando rompe le palline...
Una domanda.... Dietetic_50ml_BIG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 11:27 am

da quando ho avuto la colica renale mi sforzo di bere, e sinceramente non mi pesa più di tanto..
è solo questione di prendere l'abitudine, come per tutte le cose...
io bevo acqua, non mi piacciono le tisane
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 11:30 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Fatti thè, tisane, camomille.....sono più gradevoli, e se non ti piacciono amare, mettici il dolcificante. Per me il più buono è il TIC liquido, che anche nelle cose bollenti rimae inalterato come sapore............

e che minghia è il TIC??? Una domanda.... 4057548525
Una domanda.... 4057548525 Una domanda.... 4057548525 Una domanda.... 4057548525
E' un dolcificante liquido... io ne metto qualche goccia nell'acqua e poi la uso sul ciuccio di tommy quando rompe le palline...
Una domanda.... Dietetic_50ml_BIG
Pure a Tommy????????? Una domanda.... 641349
Io ormai uso solo questo x dolcificarmi le cose, gli altri dolcificanti non mi piacciono più....oltretutto non contiene saccarina ed è dolcissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 11:44 am

wyccan30 ha scritto:
Pure a Tommy????????? Una domanda.... 641349
!
Sì... l'ho visto fare col dulceril nella nursery della mangiagalli... Una domanda.... 786235 però io lo diluisco nell'acqua...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:05 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pure a Tommy????????? Una domanda.... 641349
!
Sì... l'ho visto fare col dulceril nella nursery della mangiagalli... Una domanda.... 786235 però io lo diluisco nell'acqua...

Io le mettevo un goccino di miele sul ciuccio...
sò che non è l'ideale, anche io e mio fratello lo prendevamo da neonati... ma il miele è tutto natutrale, non credo che un gocino faccia poi così male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:19 pm

Pink♥ ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pure a Tommy????????? Una domanda.... 641349
!
Sì... l'ho visto fare col dulceril nella nursery della mangiagalli... Una domanda.... 786235 però io lo diluisco nell'acqua...

Io le mettevo un goccino di miele sul ciuccio...
sò che non è l'ideale, anche io e mio fratello lo prendevamo da neonati... ma il miele è tutto natutrale, non credo che un gocino faccia poi così male...

io idem, da buona nipote e figlia di apicoltori non potevo farne a meno Una domanda.... 4057548525
dicono che prima dell'anno non si debba dare ma io me ne sono sempre sbattuta, nessuno della mia famiglia è mai morto per un po' di miele e noi in casa l'abbiamo sempre avuto! ora i miei figli se ne fanno un cucchiaione nel latte tutte le mattine Una domanda.... 66389
io lo amo nelle tisane invece
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 12:31 pm

Tinky ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pure a Tommy????????? Una domanda.... 641349
!
Sì... l'ho visto fare col dulceril nella nursery della mangiagalli... Una domanda.... 786235 però io lo diluisco nell'acqua...

Io le mettevo un goccino di miele sul ciuccio...
sò che non è l'ideale, anche io e mio fratello lo prendevamo da neonati... ma il miele è tutto natutrale, non credo che un gocino faccia poi così male...

io idem, da buona nipote e figlia di apicoltori non potevo farne a meno Una domanda.... 4057548525
dicono che prima dell'anno non si debba dare ma io me ne sono sempre sbattuta, nessuno della mia famiglia è mai morto per un po' di miele e noi in casa l'abbiamo sempre avuto! ora i miei figli se ne fanno un cucchiaione nel latte tutte le mattine Una domanda.... 66389
io lo amo nelle tisane invece

Una domanda.... 66389 anche io!
i miei suoceri una volta avevano le api con il miele, adesso non ce l'hanno più...con il ristorante non c'è più tempo per fare nulla... già la campagna porta via un sacco di lavoro, perchè loro usano i loro prodotti nel ristorante, persino il pane lo fa mia suocera... Una domanda.... 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:01 pm

io son capace di andare a letto la sera senza bere neanche un bicchiere d'acqua a parte il latte alla mattina....
Non me ne rendo conto, non sento l'esigenza di bere e infatti non dimagrisco perchè sono un ammasso di acqua che non riesco a buttar fuori perchè il corpo se la tiene per difesa...
Se mi ricordo di bere, ogni sorso d'acqua corrispone a due pipi quindi mi scoccia dover andare sempre in bagno ed evito.... Una domanda.... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:03 pm

gurdream ha scritto:
io son capace di andare a letto la sera senza bere neanche un bicchiere d'acqua a parte il latte alla mattina....
Non me ne rendo conto, non sento l'esigenza di bere e infatti non dimagrisco perchè sono un ammasso di acqua che non riesco a buttar fuori perchè il corpo se la tiene per difesa...
Se mi ricordo di bere, ogni sorso d'acqua corrispone a due pipi quindi mi scoccia dover andare sempre in bagno ed evito.... Una domanda.... 443786

poveri reni...se potessero parlare Una domanda.... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:05 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
io son capace di andare a letto la sera senza bere neanche un bicchiere d'acqua a parte il latte alla mattina....
Non me ne rendo conto, non sento l'esigenza di bere e infatti non dimagrisco perchè sono un ammasso di acqua che non riesco a buttar fuori perchè il corpo se la tiene per difesa...
Se mi ricordo di bere, ogni sorso d'acqua corrispone a due pipi quindi mi scoccia dover andare sempre in bagno ed evito.... Una domanda.... 443786

poveri reni...se potessero parlare Una domanda.... 398396
Pensa che anche io ho avuto due coliche renali un annetto fa , son stata proprio male ma non ci riesco proprio, poi con questo freddo ci riesco sempre meno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:06 pm

gurdream ha scritto:
Se mi ricordo di bere, ogni sorso d'acqua corrispone a due pipi quindi mi scoccia dover andare sempre in bagno ed evito.... Una domanda.... 443786

idem Una domanda.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:35 pm

Io infatti vado in bagno ogni due per tre... Una domanda.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... EmptyGio Gen 27, 2011 1:38 pm

io bevo di continuo, mi viene naturale senza sforzi. solo acqua perà, tisane o succhi o altre cose non mi piacciono. e infatti faccio la pipì ogni quarto d'ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda "intima"
» Domanda tecnologica
» Domanda stupida
» Domanda per chi ha l'asciugatrice.
» Domanda colazione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: