MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una domanda....

Andare in basso 
+2
Idgie Threadgoode
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 6:12 pm

pippi ha scritto:
da quando ho avuto la colica renale mi sforzo di bere, e sinceramente non mi pesa più di tanto..
è solo questione di prendere l'abitudine, come per tutte le cose...
io bevo acqua, non mi piacciono le tisane
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 6:14 pm

ehm volevo riportare il messaggio di prima ma m'è partito l'invio!
Anche a me a volte caspita di avere le coliche renali, una volta mi è capitato anche in gravidanza, erano le 3 di notte sono stata malissimo!!! Una domanda.... - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 6:18 pm

io mi sto sforzando a bere sto bevendo la bottiglia da litro e mezzo vitasnella solo al lavoro più a casa ma tanta tanta pipi Una domanda.... - Pagina 2 641349 Una domanda.... - Pagina 2 641349 Una domanda.... - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 9:12 pm

myma2002 ha scritto:
ehm volevo riportare il messaggio di prima ma m'è partito l'invio!
Anche a me a volte caspita di avere le coliche renali, una volta mi è capitato anche in gravidanza, erano le 3 di notte sono stata malissimo!!! Una domanda.... - Pagina 2 641349
incredibile! capitato anche a me in gravidanza e orario molto simile Una domanda.... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 EmptyGio Gen 27, 2011 11:55 pm

Io bevo di continuo a tutte le ore,e a volte mi sveglio di notte x bere un'pò...infatti sul mio comodino non manca mai la bottiglia dell'acqua.A vitto ho dato questa abitudine,e anche lei per fortuna beve tanto...
io penso di far fuori almeno 2 litri di acqua al giorno,e vado a far pipi almeno ogni ora... Una domanda.... - Pagina 2 795397
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda....   Una domanda.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domanda "intima"
» Domanda tecnologica
» Domanda stupida
» Domanda per chi ha l'asciugatrice.
» Domanda colazione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: