MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda colazione....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptyVen Apr 20, 2012 10:34 pm

dunque, io a colazione non riesco proprio a mangiare freddo..
nemmeno in estate...
ho sempre bisogno di qualcosa di caldo da bere e qualcosa di dolce e a temperatura ambiente da mangiare..
l'ho risolto in parte con la crepes dolcificata... ma da bere?? io lo yogurt non ce la faccio proprio..
ieri che era il primo giorno mi sembrava di morire a mangiare quella roba fredda e aspra...

dite che posso farmi un bel cappuccino con il latte scremato??? ovviamente non zuccherato...
è legale??? Domanda colazione.... 143304
considerate che ancora domani ce la posso fare, ma oltre 3 giorni non posso farcela senza il mio bidone di caffè + latte mattutino... Domanda colazione.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptyVen Apr 20, 2012 10:42 pm

latte scremato puoi!!come dolcificante o il tic o lo stevia Domanda colazione.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptyVen Apr 20, 2012 10:43 pm

anonimo ha scritto:
latte scremato puoi!!come dolcificante o il tic o lo stevia Domanda colazione.... 66389

Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483
voglio vedermi a montare il latte scremato ma ci proverò!! Domanda colazione.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptyVen Apr 20, 2012 10:50 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
latte scremato puoi!!come dolcificante o il tic o lo stevia Domanda colazione.... 66389

Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 66389 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483 Domanda colazione.... 46483
voglio vedermi a montare il latte scremato ma ci proverò!! Domanda colazione.... 490688

si monta bene anche quello scremato! Domanda colazione.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptyVen Apr 20, 2012 11:27 pm

Il latte scremato a me si monta meglio! Domanda colazione.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptySab Apr 21, 2012 2:17 pm

ela ha scritto:
Il latte scremato a me si monta meglio! Domanda colazione.... 66389

io sapevo che dal latte intero veniva meglio la schiuma del cappuccino, perchè ha più proteine del latte.. difatti il latte che fanno apposta oltre ad essere intero è anche arricchito di proteine del latte. Domanda colazione.... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptySab Apr 21, 2012 2:48 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Il latte scremato a me si monta meglio! Domanda colazione.... 66389

io sapevo che dal latte intero veniva meglio la schiuma del cappuccino, perchè ha più proteine del latte.. difatti il latte che fanno apposta oltre ad essere intero è anche arricchito di proteine del latte. Domanda colazione.... 143304

è vero, ma questo discorso è x la crema, la schiuma la fanno tutti i tipi di latte, quello scremato fa più schiuma di quello intero.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... EmptySab Apr 21, 2012 6:10 pm

Pink ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Il latte scremato a me si monta meglio! Domanda colazione.... 66389

io sapevo che dal latte intero veniva meglio la schiuma del cappuccino, perchè ha più proteine del latte.. difatti il latte che fanno apposta oltre ad essere intero è anche arricchito di proteine del latte. Domanda colazione.... 143304

è vero, ma questo discorso è x la crema, la schiuma la fanno tutti i tipi di latte, quello scremato fa più schiuma di quello intero.
Verissimo, a me viene ke è una nuvola! Domanda colazione.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda colazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda colazione....   Domanda colazione.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda colazione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma la colazione...
» La colazione...
» ideale per la colazione
» aiuto x colazione...
» Una domanda....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: