MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma la colazione...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 5:10 pm

So che la colazione serve per mettere in moto il metabolismo
io però al mattino mi sveglio con sto benedetto bruciore di stomaco, che a volte passa, intorno alle 10 Ma la colazione... 641349 , altre, tipo stamane direttamente a pranzo Ma la colazione... 33779
Come posso fare? Ma la colazione... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 5:17 pm

anonimo ha scritto:
So che la colazione serve per mettere in moto il metabolismo
io però al mattino mi sveglio con sto benedetto bruciore di stomaco, che a volte passa, intorno alle 10 Ma la colazione... 641349 , altre, tipo stamane direttamente a pranzo Ma la colazione... 33779
Come posso fare? Ma la colazione... 398396

io sono l'opposto. se non mangio ho il male dai crampi. se non ho tempo salto il pranzo e non mi crea nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 5:18 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
So che la colazione serve per mettere in moto il metabolismo
io però al mattino mi sveglio con sto benedetto bruciore di stomaco, che a volte passa, intorno alle 10 Ma la colazione... 641349 , altre, tipo stamane direttamente a pranzo Ma la colazione... 33779
Come posso fare? Ma la colazione... 398396

io sono l'opposto. se non mangio ho il male dai crampi. se non ho tempo salto il pranzo e non mi crea nessun problema.

comunque sento tantissimi bambini che saltano la colazione.. non credo che se la salta un adulto sia la fine del mondo no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 5:31 pm

da ogni dietologa da cui sono andata sentivo dire "mi raccomando non saltare mai la colazione!!! è importantissima!"
ok quando riesco a farla ma ci sono appunto giorni come oggi che è impossibile Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 5:35 pm

anonimo ha scritto:
da ogni dietologa da cui sono andata sentivo dire "mi raccomando non saltare mai la colazione!!! è importantissima!"
ok quando riesco a farla ma ci sono appunto giorni come oggi che è impossibile Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396

vabbè, non è grave...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 10:05 pm

Tinky ha scritto:
Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
So che la colazione serve per mettere in moto il metabolismo
io però al mattino mi sveglio con sto benedetto bruciore di stomaco, che a volte passa, intorno alle 10 Ma la colazione... 641349 , altre, tipo stamane direttamente a pranzo Ma la colazione... 33779
Come posso fare? Ma la colazione... 398396

io sono l'opposto. se non mangio ho il male dai crampi. se non ho tempo salto il pranzo e non mi crea nessun problema.

comunque sento tantissimi bambini che saltano la colazione.. non credo che se la salta un adulto sia la fine del mondo no?
le mie praticamente sempre Ma la colazione... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyVen Mar 02, 2012 10:23 pm

e vabbè, falla alle 10 Ma la colazione... 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 12:05 am

a me hanno sempre detto che è importante ma se non riesci a farla mica puoi star male x mandare giù qualcosa..stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 1:10 am

tinde ha scritto:
a me hanno sempre detto che è importante ma se non riesci a farla mica puoi star male x mandare giù qualcosa..stai tranquilla.
no ma ho lo stomaco che mi va a fuoco,,,non bevo, figuriamoci mangiare Ma la colazione... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 10:22 am

io se non faccio colazione non mi riprendo.
neanche qualcosa di secco riesci a mangiare?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 11:34 am

Io ultimamente non la faccio la colazione perchè la mattina sono quasi sempre di corsa e sono dimagrita lo stesso....
Non so se incide davvero...
Io so che se non fai colazione poi a pranzo tendi a sbranare di tutto e comunque dopo 8 ore di sonno il corpo ha bisogno di ricaricarsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 11:46 am

gurdream ha scritto:
Io ultimamente non la faccio la colazione perchè la mattina sono quasi sempre di corsa e sono dimagrita lo stesso....
Non so se incide davvero...
Io so che se non fai colazione poi a pranzo tendi a sbranare di tutto e comunque dopo 8 ore di sonno il corpo ha bisogno di ricaricarsi...
no per quello no, perchè a volte inizio il pranzo che mi è appena passato il bruciore Ma la colazione... 398396
il problema semmai è il pomeriggio...però è ormai una sett che sono a dieta ferrea e mi sto controllando bene Ma la colazione... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 4:45 pm

io mi sveglio col pensiero della colazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptySab Mar 03, 2012 5:42 pm

alemon ha scritto:
io se non faccio colazione non mi riprendo.
neanche qualcosa di secco riesci a mangiare?
no niente nemmeno bere
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyDom Mar 04, 2012 1:17 am

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io se non faccio colazione non mi riprendo.
neanche qualcosa di secco riesci a mangiare?
no niente nemmeno bere
tu tra intestino e stomaco sei messa proprio malaccio Ma la colazione... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyDom Mar 04, 2012 2:05 am

tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io se non faccio colazione non mi riprendo.
neanche qualcosa di secco riesci a mangiare?
no niente nemmeno bere
tu tra intestino e stomaco sei messa proprio malaccio Ma la colazione... 607711
Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... EmptyDom Mar 04, 2012 2:15 am

anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
io se non faccio colazione non mi riprendo.
neanche qualcosa di secco riesci a mangiare?
no niente nemmeno bere
tu tra intestino e stomaco sei messa proprio malaccio Ma la colazione... 607711
Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396 Ma la colazione... 398396
è vero Ma la colazione... 443786
ed è tutta una questione nervosa Ma la colazione... 629924
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la colazione...   Ma la colazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la colazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La colazione...
» aiuto x colazione...
» colazione e merenda
» La colazione che ho preparato
» Domanda colazione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: