MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto x colazione...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:31 pm

è piu o meno una settimana che Matilde non vuole bere latte a colazione, ne beve poco e si mangia qualche biscotto. io però vorrei farle mangiare qualcosa di piu sostanzioso....consigli x favore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:34 pm

se ti può consolare, il mio non beve MAI latte a colazione, ma solo succo di frutta....
non è un grande consumatore di latte, non lo è mai stato, come del resto non lo sono mai stata io.
prova, per non farle mancare il latte, a farle dei budini oppure dei frullati alla frutta....magari sono più invitanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:36 pm

pippi ha scritto:
se ti può consolare, il mio non beve MAI latte a colazione, ma solo succo di frutta....
non è un grande consumatore di latte, non lo è mai stato, come del resto non lo sono mai stata io.
prova, per non farle mancare il latte, a farle dei budini oppure dei frullati alla frutta....magari sono più invitanti

Pure il mio... sarà più di un anno ormai che non tocca il latte...
Però adora il frullato soprattutto alla banana...

A colazione comunque o succo di frutta o al limite yoghurt quello da bere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:38 pm

anche io direi yogurt o frullati.
Grazia in questo periodo adora il latte, lo vuole anche a merenda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:41 pm

il mio a colazione prende un biberon di latte , i biscotti non li vuole perchè sa che andiamo al forno e la fornaia gli regala la schiacciata!
potresti dargli anche 2 fruttolo di quelli piccoli che comunque contengono latte, il mio li mangia a merenda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:42 pm

Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:44 pm

alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
anche il mio! li adora!!
una volta gli presi i muu muu della cameo ma me li sono dovuti magnare io perchè non li voleva, in effetti facevano aiuto x colazione... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:46 pm

myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
anche il mio! li adora!!
una volta gli presi i muu muu della cameo ma me li sono dovuti magnare io perchè non li voleva, in effetti facevano aiuto x colazione... 80766

il mio i muuu muuu li sbrana...come le danette
infatti se n'è appena slappata una
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:48 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
anche il mio! li adora!!
una volta gli presi i muu muu della cameo ma me li sono dovuti magnare io perchè non li voleva, in effetti facevano aiuto x colazione... 80766

il mio i muuu muuu li sbrana...come le danette
infatti se n'è appena slappata una

Grazia non mangia nè muu muu, nè danette...altra cosa su cui non litigheranno mai!! aiuto x colazione... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 4:49 pm

pippi ha scritto:
myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
anche il mio! li adora!!
una volta gli presi i muu muu della cameo ma me li sono dovuti magnare io perchè non li voleva, in effetti facevano aiuto x colazione... 80766

il mio i muuu muuu li sbrana...come le danette
infatti se n'è appena slappata una
mmm bona anche quella!!!
e della coppa malù ne vogliamo parlare!!!
miii ho preso 2 kg solo a pensare a queste cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 5:00 pm

alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
questi me li magno io! aiuto x colazione... 490688
a parte gli scherzi, ho comprato i frullati della mulino bianco alla frutta ma non le piacciono tanto.
il fruttolo lo mangia a pranzo o a cena, e a merenda mangia lo yogurt quindi di latte ne mangia no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 8:04 pm

tinde ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia mangia volentieri anche questi:

http://www.muller.it/categoria_17_Mini.html
questi me li magno io! aiuto x colazione... 490688
a parte gli scherzi, ho comprato i frullati della mulino bianco alla frutta ma non le piacciono tanto.
il fruttolo lo mangia a pranzo o a cena, e a merenda mangia lo yogurt quindi di latte ne mangia no?
direi di si! se poi mangia anche un pò di formaggi direi che la sua dose di calcio la assume!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyLun Mar 28, 2011 9:06 pm

Giorgia và matta per il muu muu, i fruttolo con gli smarties ma anche quelli da bere.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... EmptyMar Mar 29, 2011 10:27 pm

alemon ha scritto:
anche io direi yogurt o frullati.
Grazia in questo periodo adora il latte, lo vuole anche a merenda!
chris uguale! me lo chiede appena sveglio sia al mattino che al pomeriggio se è a casa.
un paio di volte me l'ha chiesto verso mezzanotte credendo fosse mattino, gli ho dato un sorso d'acqua e il ciuccio manca solo che mi metto a fargli il latte in piena notte aiuto x colazione... 641349 aiuto x colazione... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto x colazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x colazione...   aiuto x colazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto x colazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma la colazione...
» La colazione...
» Domanda colazione....
» Colazione nano piccolo
» colazione e merenda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: