MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sempre capelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:21 pm

il prossimo mese prima di partire vado a spuntare e scalare un pò
ho notato qualche filino bianco dietro alla capoccia (non sull'attaccatura frontale) e sono indecisa per qualche colpo di sole
solo che io ho una base rossiccia, non vorrei venissero delle strie rosse da coprire con la tinta,,,lasso stà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:27 pm

Se lo faresti solo per mascherare i capelli bianchi direi di lasciar stare... mica si notano, dai!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:35 pm

io facevo i colpi di sole direttamente ramati per evitare la decolorazione e il colore sopra Sempre capelli 66389
Ora vado di riflessante xché coi colpi ormai i bianchi erano un po' troppi Sempre capelli 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:36 pm

danidani ha scritto:
Se lo faresti solo per mascherare i capelli bianchi direi di lasciar stare... mica si notano, dai!
per quello e per dare un pò di luce al solito castano..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:37 pm

tortughita ha scritto:
io facevo i colpi di sole direttamente ramati per evitare la decolorazione e il colore sopra Sempre capelli 66389
Ora vado di riflessante xché coi colpi ormai i bianchi erano un po' troppi Sempre capelli 398396
ma io il rosso non lo voglio, non riesco mai a mandarlo via,,,ora sono castano scuro e ho qualche riflessino rosso alla luce del sole, ma non si nota tanto
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:42 pm

un shampoo colorato del tuo colore no?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 3:48 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io facevo i colpi di sole direttamente ramati per evitare la decolorazione e il colore sopra Sempre capelli 66389
Ora vado di riflessante xché coi colpi ormai i bianchi erano un po' troppi Sempre capelli 398396
ma io il rosso non lo voglio, non riesco mai a mandarlo via,,,ora sono castano scuro e ho qualche riflessino rosso alla luce del sole, ma non si nota tanto
fai il riflessante castano Sempre capelli 66389
Io lo pren in un negozio di forniture x parrucchieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 4:04 pm

non volevo più buttarmi nulla in testa finchè non imbiancano un pò Sempre capelli 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 4:37 pm

Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 4:52 pm

NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 5:17 pm

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304

ma scherzi??? NON LI TOCCARE!!!! Sempre capelli 374633
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptySab Lug 17, 2010 5:22 pm

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304
Lìho visto dal parrucchiere, è un riflessante che si mescola con l'acqua e non con l'ammoniaca. Sempre capelli 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptyDom Lug 18, 2010 12:14 am

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304
e un hennè castano? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptyLun Lug 19, 2010 3:54 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304
e un hennè castano? :?:
l'ultima volta che ho fatto l'hennè non ti dico come ho conciato me e il bagno Sempre capelli 607711 ed era solo quello neutro
mal che vada potrei farmi aiutare dall'homo Sempre capelli 490688 una volta mi faceva lui la tinta con il pennello Sempre capelli 717976
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli EmptyLun Lug 19, 2010 4:11 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Prova con un riflessante all'acqua. Il mio parucchiere dice che copre i capelli bianchi al 100% Sempre capelli 66389
ma è una cosa naturale?
da quando non faccio + tinte i capelli sono strepitosi Sempre capelli 66304
e un hennè castano? :?:
l'ultima volta che ho fatto l'hennè non ti dico come ho conciato me e il bagno Sempre capelli 607711 ed era solo quello neutro
mal che vada potrei farmi aiutare dall'homo Sempre capelli 490688 una volta mi faceva lui la tinta con il pennello Sempre capelli 717976
fatti aiutare Sempre capelli 144920 Sempre capelli 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre capelli   Sempre capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sempre capelli
» Capelli lunghi o capelli corti?
» capelli tagliati
» Capelli.....
» capelli.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: