MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scarpe nano :-)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyDom Mar 25, 2012 4:42 pm

alla fine dopo averne provate un bel pò -geox, primigi, adidas e chicco-ha scelto le all star rosse
a sto giro le abbiamo prese un pò più grandine, così le rimette a settembre, spero Scarpe nano :-) 607711
solo che non ho pensato a fargliele provare e poi prenderle invece su spartoo,.,,avrei risparmiato 11 euro Scarpe nano :-) 117112 Scarpe nano :-) 117112 Scarpe nano :-) 117112 Scarpe nano :-) 117112 Scarpe nano :-) 117112
Ha voluto metterle già per andare in giro e appena siamo tornati a casa se l'è levate, messe nella scatola e infine nella scarpiera Scarpe nano :-) 4057548525 Scarpe nano :-) 4057548525 Scarpe nano :-) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyDom Mar 25, 2012 4:49 pm

Belle Scarpe nano :-) 773371 Scarpe nano :-) 773371 Scarpe nano :-) 773371
non sono male x camminare, quelle della chicco di sere sono perfette Scarpe nano :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyDom Mar 25, 2012 5:35 pm

Pink ha scritto:
Belle Scarpe nano :-) 773371 Scarpe nano :-) 773371 Scarpe nano :-) 773371
non sono male x camminare, quelle della chicco di sere sono perfette Scarpe nano :-) 66389
lui era partito da casa già con le idee chiare e le voleva verdi come lo scorso anno, poi le ha viste rosse e apriti cielo Scarpe nano :-) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyDom Mar 25, 2012 6:00 pm

Scarpe nano :-) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 12:54 am

ha le idee chiare il ragazzo! Scarpe nano :-) 490688 Scarpe nano :-) 66389 Scarpe nano :-) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 10:38 am

Io gli ho preso le adidas (classiche gazzelle) con gli strappi, perchè adesso all'asilo escono in giardino e devono togliersi le ciabattine e mettere le scarpe e vorrei che fosse autonomo...

Però le all star rimangono sempre le mie preferite e mi sa che per le varie cerimonie di maggio gliele prenderò... lui le vuole senza stringhe...
Ma tu che numero gli hai preso? Ancora la collezione baby o quelle da grandi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 1:10 pm

qui andiamo di nike con gli strappi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 1:15 pm

pippi ha scritto:
qui andiamo di nike con gli strappi

ma ci sono di tela? Scarpe nano :-) 821271
Io non le ho mica trovate...

E con quelle di pelle alla sera ha i piedi bagnati ormai...

Alla fine ho preso le adidas (che poi sono le dragons non le gazzelle... ho sbagliato) anche se non mi entusiasmavano, ma tanto all'asilo le distrugge...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 1:18 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
qui andiamo di nike con gli strappi
ma ci sono di tela? Scarpe nano :-) 821271 Io non le ho mica trovate... E con quelle di pelle alla sera ha i piedi bagnati ormai... Alla fine ho preso le adidas (che poi sono le dragons non le gazzelle... ho sbagliato) anche se non mi entusiasmavano, ma tanto all'asilo le distrugge...

no, nike di pelle con i buchetti davanti (ma tanto all'asilo ha le ciabattine)
anche il mio ha le dragon blu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 4:55 pm

ela ha scritto:
Io gli ho preso le adidas (classiche gazzelle) con gli strappi, perchè adesso all'asilo escono in giardino e devono togliersi le ciabattine e mettere le scarpe e vorrei che fosse autonomo...

Però le all star rimangono sempre le mie preferite e mi sa che per le varie cerimonie di maggio gliele prenderò... lui le vuole senza stringhe...
Ma tu che numero gli hai preso? Ancora la collezione baby o quelle da grandi?
gli ho preso il 27 ma calzano grandi (quelle da bimbo) lui ha già il 27 delle kickers invernali ma il 28 all star erano enormi Scarpe nano :-) 641349
semmai misuragliele da foot locker e poi prendile su spartoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 4:55 pm

io all'asilo lascio le kickers del matrimonio,,,queste sono troppo nuove per non dare nell'occhio Scarpe nano :-) 54492
sta settimana sono sparite altre due maglie della tuta Scarpe nano :-) 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) EmptyLun Mar 26, 2012 4:56 pm

io ho riesumato le asics di Lorenzo dello scorso autunno (acquisto furbo dell'homo) che sono in tela e gli vanno ancora, per adesso usa ancora le Geox invernali e gli ho provato i sandali e sono ok.
vorrei prendergli ancora una paio di scarpe da gym un po' più resistenti... e io sono sempre impazzita le adidas stan smith (anche per me Scarpe nano :-) 490688 ) quindi presumo che prenderò quelle sia per lui che per Celeste. Lei per ora di primaverile ha solo le gym che usa all'asilo, che sono di tela... per il resto volevo prenderle un paio di altre scarpe più elegantine e poi i sandali... Ora comunque usa ancora le geox invernali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarpe nano :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe nano :-)   Scarpe nano :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarpe nano :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bata o scarpe&scarpe?
» Scarpe....
» parlando di scarpe
» Scarpe Giorgia
» Per Miriam ...scarpe...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: